Quasi quasi vado a comprarmi un pungiball.....

......Così mi sfogo un pochino.
Sono nervosa!!! Ho letteralmente i nervi a fior di pelle....se mi lasciano stare sto buona ma appena mi dicono qualcosa salto.
Almeno posso dare la colpa al ciclo visto che mi sono arrivate ieri, anche se penso che non sia solo una scusa ma mi abbia irritato e non poco pure quello.
Mi sono arrivate così all'improvviso, senza sintomi particolari e non mi ero neanche resa conto che mancavano due giorni al ciclo, così presa da mille cose in questo periodo.
Chissà perchè poi avevo la sensazione che non sarebbero proprio arrivate....è vero che ci spero sempre, è vero che non stiamo cercando perchè lui sente che non è il momento.....però....andando per così dire "natural" ho sempre la speranza di quella botta di culo come si suol dire, del mito che "tanto basta una gocciolina" ecc ecc........
Chi lo sa cosa mi sentivo.....e vederle lì puntuali (anzi pure in anticipo tiè) mi ha dato enorme fastidio, avevo voglia di spaccare qualcosa.....tanto più che ieri pomeriggio ero venuta al lavoro in bici per cui vi lascio immaginare cosa sia stato tornare a casa con il male al pancino.
Tanto per completare in bellezza la serata Zitello si è autoinvitato a casa ed io dopo aver riassettato avrei avuto solo voglia di mettermi in panciolle con ago e filo in mano senza sentire discorsi di MERDA, sempre i soliti e sempre stupidi.
Già lo tollero poco.....in più doverlo sopportare in una serata che di tutto avevo voglia fuorchè di fare sorrisi di circostanza capirai.....è stata l'apoteosi di una giornata di vera cacca!!!
Avevo meditato di rifugiarmi in camera e scappare da quella voce fastidiosa ed invece.....invece ci siamo messi a pensare come impostare il bagno di Casadeisogni per farci stare anche scaldasalviette e mobiletto (che il bagno in sè non è piccolissimo ma è disposto male, con finestra e porta in un punto che rompono un po' i cocchi per così dire) sicchè mi hanno tenuto lì a discutere fino a mezzanotte passata.
Speriamo passi presto sta settimana così il mi ciclo passa e Zitello se ne torna bello bello a lavorare che quando è in ferie ce l'abbiamo sempre tra i cosiddetti.....
Che vita gente che vita!!!!!

12 commenti:

  1. Mmmm vedo che non sono la sola a cui girano le balls...portiamo pazienza Mere. Lo dico a te per convincere anche a me :-D

    RispondiElimina
  2. Bella giornata per tutte vedo oggi... io alle 8.35 avevo già preso parole perchè un cretino con cui ero d'accordo da due giorni, non è andato ad aprire il cantiere e non rispondeva al telefono... colpa mia. Parlando di ciclo... sti cazzi, io è dal 9 che segno e ancora non sono partite! Mi girano un po' le palle eh!!!!

    RispondiElimina
  3. @Luna: siamo tutte sulla stessa barca qua....almeno ci consoliamo a vicenda....ehehehehe un bacione cara!!!

    RispondiElimina
  4. @Libby: ecco bene.....io per fortuna dopo aver preso la pillola per un anno e mezzo mi sono regolarizzata e spot non ne ho avuti più altrimenti ero perennemente mestruata!!!!

    RispondiElimina
  5. anche a me girano le palle!

    RispondiElimina
  6. abbraccio di comprensione piena!!! anche a me ieri sera sono tornate e sto decisamente ko!!! che giornatine!!!! mmmmmmmm

    RispondiElimina
  7. ah però... siamo messi bene, tra tutti!!!!

    RispondiElimina
  8. @Terry: non mi dire che anche te hai la giornata sui generis eh.....no perchè qua facciamo davvero il club....

    RispondiElimina
  9. apperò simpatico l'amico Fritz...ti capisco, ci sono giornate che anche io spegnerei l'interrutore del mondo per concentrarmi solo sul nulla assoluto...;)

    RispondiElimina
  10. @Violetta: ma magariiiiiiiiiii!!!!!! ufffff

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger