Libby sei un mito!!!!

Avevo cominciato questo post per dire che mi era mancato blogger, volevo raccontare in un solo post tutto quello che è stato questo week-end e mentre scrivevo le prime due frasi che mi facevano davvero pietà l'unica cosa a cui pensavo era che non vedevo l'ora di arrivare al racconto della serata di venerdì con Libby e Dr. J........E quindi.....chissenefrega di Blogger e tutti i disagi, chissenefrega del matrimonio di ieri e della Iena Ridens che ha fatto le sue battutine.......io dedico un post solo a lei....al mito....alla (mia) Libby!!!!!
Venerdì sera è stato SPLENDIDO, lei mi ha confermato la sensazione di benessere nella pancia come la prima volta che avevamo passato una giornata insieme in fiera.
Non so cosa sia ma fatto sta che io mi sento così a mio agio con lei, mi sento così bene ogni volta che ci vediamo!!!
Ci siamo fatta ben più di qualche risata, abbiamo mangiato una buonissima pizza (sarebbe meglio dire che ce la siamo scofanata), abbiamo chiacchierato di tutto e di più fino a chiudere praticamente il locale, abbiamo pure fatto le foto....anzi Libby le ha fatte e non ha mancato di pubblicarle subito su face io temo per ricattarmi (ho addirittura paura che mi abbia fatto qualche foto a tradimento mentre ingurgitavo pezzi di speck e pomodorini hihihihih).
Io ero un po' agitata lo confesso prima dell'appuntamento, non tanto per me e lei che già ci eravamo conosciute quanto perchè non sapevo come sarebbe andata con gli uomini appresso.
Il Felino è un chiacchierone e speravo che non si smentisse (chiacchiererebbe anche col cane del Picci quello per cui...) mentre Libby mi aveva avvertito che Dr. J non chiacchiera tantissimo, è un po' taciturno specie se non è in confidenza. Invece è andato tutto bene, parlavamo tutti e 4 in armonia, ognuno ha raccontato qualcosa, ognuno argomentava a modo suo e Dr. J non è stato da meno, ci ha fatto fare anche qualche risata.
Abbiamo tanto riso, ci siamo auto-spaventati con racconti di film horror e presenze strane, abbiamo parlato anche di cose serie, di modi di vedere la vita. Insomma non ci siamo fatti mancare proprio nulla.
Libby te lo devo dire SEI UN MITO!!! Ho passato una serata splendida, spero che si ripeta presto, spero che anche tu sia stata bene, spero che Dr. J si sia sentito a suo agio e che l'olio vi sia piaciuto!!!!
Ti voglio bene Libby!!!!!!!

8 commenti:

  1. Tesoro ciaoooo... stavo per cominciare ancheio il post, ma ho letto a lato Libby sei un mito! e mi sono distratta.... ahahahah! Bellissima serata, anche se devo dire che non avevo dubbi eh! Il Felino è simpaticissimo e DOBBIAMO rifarla sta cosa, prima possibile. Magari stavolta veniamo noi lassù sulle montagne... ahahahah! Nel vostro paese fornitissimo di mille e mille attrazioni! Si ok, scherzavo!
    Un bacione ciccione ciccione!

    RispondiElimina
  2. Si guarda come ben sai nel paese dove abitiamo noi ce ne sono ehhhh come no di attrazioni....meglio che casomai andiamo nel paese del ponte va'...che almeno Dr. J si sbizzarrisce con le grappe ahahahah

    RispondiElimina
  3. @Cene: proprio bello! specie quando ti capita di incontrare una persona con la quale ti senti a tuo agio non solo attraverso un monitor ma anche a pelle proprio!!! Impagabile!!!

    RispondiElimina
  4. Con Libby è simpatia assicurata :-D Bella serata anche la vostra. Il mondo blog ci ha regalato delle amiche fantastiche!!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi che fortuna a incontrarci tutte quante... certo, sono un po' gelosa, MEre, ma se prometti che quando ci incontreremo mi intitolerai il post "MammaMatta sei un mito... " beh, posso mettermi il cuore in pace!!!
    Eh eh eh !!!

    RispondiElimina
  6. Terry gelosona....ma tu sai già di essere un mito per me!!! Orsù....ma hai visto le foto da Libby su face??? Guarda che brutta che sono....ufffff

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger