E che vi devo dire????

.....che è martedì ed il martedì è un giorno che odio? che trovo oltremodo stupido??? Noooooo dai....vediamo se riesco a dirvi qualcosa di più carino ed interessante, anche se vi comunico già che con questo caldo il neurone solitario che abita la mia testolina a quest'ora starà in qualche spiaggia dei caraibi con un drink in mano pertanto non credo che uscirà qualcosa di profondo ed interessante da questo post.
Tanto per cominciare vi dico che il week-end è passato benissimo, è stato davvero un week-end tranquillo e sereno nonchè movimentato.
Sabato mattina ore 9.00 siamo andati a farci dare una bella mazzata (si che poi neanche tanto dai) dal rappresentante degli infissi che ci ha consegnato il preventivo e fatto vedere delle porte interne. La cifra ce l'aspettavamo e ad un primo sguardo sembra essere stato anche onesto. Ci ha fatto una buonissima impressione sia lui che la realtà in sè, è una ditta abbastanza piccola, i tre titolari si occupano ognuno di un aspetto dell'azienda (uno amministrazione, uno commerciale e l'altro va a fare i montaggi), sembrano molto attenti alle esigenze del cliente, non sono a livello "industriale" dove pur di vendere e far numero non gliene frega nulla di quello che piace più a te. Abbiamo un altro paio di nominativi dove farci fare preventivi ma siamo abbastanza indirizzati verso questa azienda, sia per come ci hanno trattato che per l'estetica e la qualità degli infissi che ci sembrano molto buoni.
Poi giusto per riprenderci dalla botta (e visto che avevamo tutto il giorno a disposizione) siamo andati in direzione mare.....ma non per fare una passeggiata bensì per andare in due mega-negozi che ci sono sulla Tv-mare ossia Decathlon e Leroy Merlin.
Era tanto che avevamo voglia di andare, al Decathlon abbiamo fatto man bassa, il Felino si è preso ben tre costumi, due costumi da ometto per Piccola Peste, una maglietta traspirante sempre per Piccola Peste per andare a camminare in montagna visto che anche lui suda come un matto, delle magliette per lui mentre io mi sono presa un costume bellissimo coi fiori stilizzati, bianco coi fioroni blu e i bordi marrone, poi ho preso una maxi canotta nera da portare coi leggings (l'ho già inaugurata ieri, è comodissima, freschissima e mi sta proprio bene), poi una canotta doppia rosa chiaro sotto e rosa scuro sopra da portare col jeans o con un pantalone bianco. Poi ho preso una maglietta tecnica traspirante che va bene sia per girare con la bici sia per per il trekking. Infine un paio di pantaloni a pinocchietto color prugna, molto comodi, morbidosi e leggeri. Mi sono pentita di non averne presa un'altra di maglietta tecnica, per quello che costava è un vero peccato....vabbè....sarà un'occasione per tornare eheheheh.
Dopo una pausa rifocillatrice (eh quando si fa shopping si bruciano un sacco di calorie!!!!) a base di tramezzini e birretta siamo passati da Leroy Merlin....io non c'ero mai stata!!!! Bellissimo!!!! Grandissimo!!!! Un mix di Ikea e Eurobrico secondo me, c'era di tutto e di più. Abbiamo guardato tutto, dai box doccia, ai mobili bagno, alle cucine per finire coi pavimenti. Volevamo farci un'idea dei prezzi correnti (e ce la siamo fatta si sant'iddio) e siamo usciti dal negozione acquistando un set per il bagno (porta spazzolini, porta sapone e porta saponetta) che a casa avevamo una scarpa e uno zoccolo come si suol dire, visto che rotti i vari pezzi erano stati sostituiti con altri di altro tipo, adesso invece abbiamo il nostro bel set coordinato che si intona pure al piano del bagno (vediamo quanto dura).
La sera è arrivato Piccola Peste, pizza eppoi a giocare a Uno. Quando è stata l'ora della nanna ha fatto un po' di marionette ma succede sempre quando è un po' che non dorme da noi, sembra quasi che torni indietro. Il Felino ha avuto pazienza fino ad un certo punto poi  si è fatto sentire perchè non è davvero possibile che un bimbo di ormai 10 anni si debba ancora farlo addormentare. Tutta colpa della Iena e di tutta la sua famiglia di merda!!!! Comunque dopo che gli ha fatto il discorsetto Piccola Peste si è messo calmo e alla fine ha dormito tutta la notte filata, certo che non può essere che bisogna alzare la voce per farlo dormire, a 10 anni eh no a 3.....Domenica invece abbiamo inaugurato la bici nuova di Piccola Peste, regalo del papi per Comunione, compleanno, promozione e tutto. Siamo andati in ciclabile fino al lago....pic-nic e passeggiata. Che bella giornata al lago!!!! Tornando indietro abbiamo preso pure un po' d'acqua e per fortuna abbiamo trovato riparo sotto al portico di una vecchia casa eppoi avevamo i k-wey altrimenti eravamo zuppi.
Ecco.....ora basta tediarvi...torno al mio letargo ^__^

5 commenti:

  1. Ciao bella, ooooh anche io voglio andare da Decathlon e da Leruà merlen!!! Me ne parlano bene e sono curiosa. A dire la verità però, non sapevo fosse verso Treviso! A leggere il tuo blog s'imparano un sacco di cose. Almeno ora so cosa fare sto fine settimana! Ahahaah!

    RispondiElimina
  2. @Libby: stella si!! Di Decathlon ce n'è uno anche vicino al centro di padova ma francamente trovo più comodo andare ad Olmi, passato Treviso anzichè girare verso mare si va dritti e si arriva al centro commerciale Tiziano, tutta una serie di mega negozi ed un piccolo centro commerciale (al bar in alto a sinistra fanno i tramezzini più buoni e cicciotti del mondo!!! ehehehe). C'è sia Decathlon che Leroy così abbiamo optato per andare lì!!! Decathlon mi piace tantissimo perchè ha veramente bella roba sia tecnica che sportiva per tutti i giorni a prezzi veramente buoni, per dire il costume l'ho pagato neanche 20 euro, la maglia tecnica 9,95 ed è fantastica!!!

    RispondiElimina
  3. anche io adoro decathlon :) ci trovo sempre un sacco di cose comodissime per fare sport :) e quelle poche volte che siamo andati sulla neve tutte le tute e le varie cose che servono le abbiamo sempre prese li, anche perchè è abbastanza alla portata di tutti per fortuna!!! Leroy è il negozio preferito di Principe...quando ci andiamo ui vuole vedere ogni singola vite che esista sulla terra!!! O_o dopo un pò io mi annioio regolarmente...ma vabbe, cosa nn si fa per amore? ;)
    Cmq come lo metti lo metti, lo shopping può sempre risollevare la giornata...c'è poco da fare :)

    RispondiElimina
  4. @Cene: eh si chi lo sa perchè lo shopping è sempre un toccasana. Specie in un periodo come questo in cui non mi vedo bene con niente addosso, pensa te che venerdì sera ero andata in un negozietto vicino a casa e dopo aver provato millemila cose non avevo trovato nulla che mi stesse bene. Stavo uscendo sconsolata dal negozio quando ho visto appeso un abitino fiorato da portare coi leggings, l'ho provato ed era proprio il mio. Così sono uscita dal negozio tutta raggiante col mio bottino in mano!!!! Non so cosa cacchio abbia Blogger oggi mi tocca commentare sul MIO blog con anonimo bah!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ci sono problemi con Blogger.....io come faccio senza di voi. Mi ha appena inviato un sms MammaMatta, ha l'account bloccato, non riesce nè a leggere nè a commentare....Uffaaaa

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger