C'è da impazzire qua senza connessione!!!!!!

Sono tornata operativaaaaaaaaaaaaa......e così spero di blogger francamente!!!!
Oggi c'è stata una concomitanza di eventi, tra blogger che faceva le bizze stamattina e la connessione dall'ufficio saltata tutto era contro di me.
Oltretutto ieri ero in ferie per cui mi sono persa sicuramente dei pezzi per strada.....ma vedrò di recuperare quanto prima promesso!!!
Prima di tutto MESSAGGIO DA PARTE DI MAMMAMATTA la quale non riesce in nessun modo ad accedere a blogger, non riesce neanche a visualizzare i blog delle altre!!!!
Mi ha detto di riferire a tutte quelle che la seguono/conoscono che sta bene ed è ancora viva, ha detto anche che come sapete stare bene non include la testa che è già andata da un pezzo.....altrimenti che Mammamatta sarebbe? Io le ho risposto che oggi oltre che fuori di testa è pure fuori dal blog.....la cosa l'ha divertita tanto e a me pure!!!! ^__^. Ha detto anche che vi saluta tanto e che le mancate, che senza il blog si sente persa......Ah potere di questo magico blog-mondo......(però come darle torto???? per me è uguale!!!!).
Speriamo di tornare a regime quanto prima qua sennò siamo tutte fritte (e anche un po' più sole mi sa....).
Cerco di leggervi tra oggi e domani, cercherò anche di raccontarvi qualcosa. Ora devo anche cercare di combinare le cose più urgenti di lavoro che non è stato possibile fare per tutto il giorno.......ma la primissima cosa più urgente per me era qui......ohssantissimo!!!!!!

6 commenti:

  1. Adesso sembra tutto ok, stamattina andava pochissimo e mi ha anche cancellato il post:-(

    RispondiElimina
  2. ma che sarà successo??? O_o tutto con lo stesso problema...io accedendo da firefox nn ho avuto difficoltà, ma un sacco di persone si sono trovate nella stessa situazione e senza blog, si sa, nn si può star.... :) saluti anche a mammamatta se la senti...senza la 61 nn è la stessa cosa :)

    RispondiElimina
  3. Saluti a mammamatta e a tutte voi...
    Per fortuna mi sono collegata adesso e non stamattina, se no mi sarei ingastrita non poco! Ho fatto una gran fatica a disintossicarmi dal blog, ma quando posso non voglio rinunciare a questo grandissimo piacere!!! :)
    Mere, ci sentiamo via mail... Prima o poi però recupererò tutto quello che mi sono persa in questi 2 mesi. Ce la farò.
    Baci carissima.

    RispondiElimina
  4. Eh si blogger ci sta creando seri problemi. Io ad esempio perchè mi trovo subito loggata senza loggarmi??? mah cmq spero torni presto tutto nella normalità, perchè così è tristissimo senza sentirvi

    RispondiElimina
  5. Prova....prova....1 2 3 prova.....spero di riuscire a inserire sto benedetto commento almeno sul mio blog sant'iddio!!! ancora stamattina a me dava problemi e non sono riuscita a commentare in nessun blog.....vi ho letto tutte ma nada commentare......ci rinuncio almeno per il momento aspettando tempi migliori!!!! Nessuna traccia di Terry ancora ma medito di mandarle un sms per sapere se è riuscita a connettersi....certo che gente.....qua è un delirio!!!! Buon week-end a tuttiiiiiiiiiiii Firmato La Mere

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger