A-a-a-a-abbronzatissima!!!

Primo bagno di sole ieri!!! Di mare avevo voglia e mare è stato! Una giornata tersa, dire splendida è riduttivo. Non ci siamo fatti mancare la tempesta di sabbia la sera e neanche due gocce d'acqua tornando a casa (naturalmente eravamo in moto) però bisogna dire che è stato proprio bellissimo.
Purtroppo sono stata fregata dalla prima mezz'oretta, appena arrivata mi sono spiaggiata sul telo mare ed ho iniziato a rantegare e quel pisolino, con quell'aria freschetta ed il sole che scaldava finalmente la pelle mi ha praticamente ustionato!!!
A nulla è servita la crema messa dopo, oggi sono tutta rossa come un peperoncino ma ho fede che il doposole pagato un occhio della testa faccia il suo dovere nei prossimi giorni, donandomi un bel colore ambrato che andrà benissimo al matrimonio di domenica!!!
Eh si....domenica prossima grande giornata, c'è la Comunione di Piccola Peste e la sera abbiamo un matrimonio. Il primo dei 4 che ci aspettano........Si si avete letto bene proprio 4 più un battesimo (che si farà lo stesso giorno del matrimonio di mamma e papà del pargolo).
Quest'anno ci sveniamo.
Per domenica ho già il vestito, fortunatamente siamo invitati solo alla sera per la cena degli amici, spero vivamente che non farà un caldo bestiale così potrò indossare l'abito che non ho praticamente mai messo insieme alla mia bella scarpetta chiusa. Per gli altri invece sono veramente disperata. Due sono in estate (4 giugno e 27 agosto) pertanto medito di usare lo stesso abito (sono due matrimoni COMPLETAMENTE differenti....e anche non fosse MACCHISENEFREGA) ma continuo a girare e girare e non trovo una beata mazza. Dico io un vestito come quello che  metterò domenica ma senza maniche non si può fare? NO!! pare che con il caldo in automatico si rimpiciolliscano le tette ed il giro seno ed i fianchi si allarghino. Si perchè io non sono un'acciuga certo, provo la taglia più grande di tutto però cavolo i vestiti mi vanno stretti sulle tette e sono abnormi sui fianchi, che mi sembra di ballarci dentro ed avere una tunica addosso.....
Bohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! L'importante è che i sandali almeno ce li ho, anche la borsa coordinata....almeno quello......certo dovrò portarli un po' di volte prima altrimenti faccio la fine del matrimonio dell'anno scorso che ho resistito solo fino alla fine della cerimonia eppoi sono corsa a cambiarmi!!!
Che disperazione!!! E son pensieri anche questi eh......

9 commenti:

  1. mereeeeee ma ciao!!!! quanto ti invidio, ieri è stata la seconda domenica che abbiamo BUTTATO a causa di pranzi con parenti..anzichè prendere il sole! grrrrrrr! ma ho già avvisato TUTTI che ieri sarebbe stata l'ultima domenica..dalla prossima non c'è invito che tenga, ci piantiamo in spiaggia e stop!! il vestito com'è??? e le scarpe e i sandali?? io invece vorrei tanto andare ad un matrimonio, ma niente in vista ahimè!

    RispondiElimina
  2. Il sole col venticello frega sempre. Io per colorirmi un pò ho optato per la doccia solare :-D
    Com'è il vestito che metterai domenica?
    Io ne ho preso uno da motivi senza maniche :-)
    Non sai quanto l'ho cercato un modello così, perchè ci sono dei modelli o troppo fascianti o troppo informi, o troppo corti o troppo lunghi...insomma una fatica!!

    RispondiElimina
  3. eh no, ora voglio TUTTI i dettagli del tuo vestito. Non te la cavi così a buon mercato.

    RispondiElimina
  4. Donne!!!! Allora per tutte e tre curiosone mie il vestito ha una fantasia tra il color nocciola e rosa antico, a fiori, avete presente quelle fantasie che vanno tanto ora? ecco....come modello ha lo scollo tondo, è tutto in "velina" la chiamo io, semitrasparente, ed ha una "sottoveste" che sporge fuori con un pizzetto nell'orlo. Le maniche sono semitrasparenti, ha l'elastico in vita dove metterò una cintura, per staccare sopra e sotto che io col modello tunica proprio non sto bene.....detto così sembra una ciofeca ma vi garantisco che è bellino davvero e non vedo l'ora di metterlo.
    @mika: tesoro ieri al mare era una giornata splendida fai bene ad invidiarmi ;) (me perfida) ma un po' meno i 4 matrimoni che per le tasche sono un salasso vero e proprio....se vuoi te ne cedo uno....vuoi quello in Calabria a fine agosto??
    @Luna: io sono andata da Oltre che poi è la linea per le cicciotelle di motivi ma cavoli....vabbè che ho qualche chilo in più ma lì davvero c'erano vestiti che andavano bene a chi ha un culone che fa provincia e poche tette....cosa devo fare mi chiedo io???
    @Terry: ho appagato la tua curiosità? Prometto che ti mando una foto.... ^__^

    RispondiElimina
  5. Ecco pensa che io spesso trovo vestiti da adolescente o da vecchia babbiona. Una via di mezzo voglio, chiedo troppo???
    I vestiti che ho sono di Motivi e di Promod.
    Altrove non trovo niente.

    RispondiElimina
  6. @Luna: e che te sei magra!!! Pensa io che sono in sovrappeso, trovo solo vestiti da vecchia, altrimenti per giovane solo roba striminzita o informe, eppure di ragazze grasse (e pure più di me) molto giovani ne vedo parecchie in giro....per forza dopo si stringono dentro a quei vestiti che le fanno sembrare tutte delle soppresse!!!! che roba ragazzi....che moda impietosa.....

    RispondiElimina
  7. sono circa 3 anni che ho botte di almeno 3 matrimoni all'anno, dello stesso gruppo di amici per cui non posso riciclare i vestiti... che palle!

    RispondiElimina
  8. @Vete: per fortuna noi ogni volta son persone diverse, certo però non ci facciamo mai mancare il matrimonio "fuori porta", che così ci sono anche i soldi per il viaggio da sborsare, però intanto giriamo un po' il mondo ahahahahaah

    RispondiElimina
  9. mmmmm rinuncio al matrimonio in calabria, ma grazie lo stesso :)

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger