Varie ed eventuali

E finalmente è giovedì!!!! Anche se a dire il vero sta settimana sta volando tra una cosa e l'altra.
Martedì sera siamo andati a vedere il film di Checco Zalone, devo dire che l'attesa di trovare posti liberi è stata ampiamente premiata. Mi sono spanciata dal ridere per tutto il film ed ora ho capito tutto il successo che ha avuto. Davvero meritato!
E' stato bello uscire durante la settimana ed andare al cinema, tra l'altro siamo andati al secondo spettacolo essendo con noi Piccola Peste a cena, sono riuscita anche a pulire casa prima di andare via, speedy gonzales a me fa un baffo davvero eh!!!!
Ieri sera corso di acquabike ci ha fatto letteralmente M O R I R E!!!! Però è stata una bella lezione e francamente una volta preso il ritmo non mi sarei fermata più, la lezione è volata via in un lampo e se non fosse stato per i peperoni ripieni che mi aspettavano a casa quasi quasi rimanevo alla lezione successiva ahahahaha!!!!
Stasera invece cena da Amicadelcuore, mi spupazzerò per bene il mio nipotoso che ha ormai 16 giorni!!! Mamma mia come passa il tempo, l'ho visto al volo sabato mattina e chissà com'è cambiato in questi giorni!!! Anche il Felino verrà con me stasera così vedrà sia il piccolo che la casa nuova, diciamo che non ci frequentiamo tanto fra le due coppie, non c'è mai stato modo di creare una frequentazione più assidua. Mentre con gli altri miei ex uscivamo spesso in coppia con loro con il Felino è stato diverso. Sarà la distanza, sarà che quando ho conosciuto il Felino ed abbiamo subito cominciato a convivere anche lei è andata a convivere col suo Amore e per entrambe sono cambiati i ritmi, sarà che il Felino ha un bimbo e dobbiamo incastrare gli impegni anche in base a questo e loro fino a 16 giorni fa non avevano figli e quindi esigenze diverse....insomma tutto l'insieme delle cose ha fatto si che non si sia creato un rapporto stretto fra coppie. Stasera è una bella occasione per stare insieme e ne sono proprio contenta.
Ringrazio tutti voi che vi sieti preoccupati per la mia salute comunque vi volevo rassicurare in merito, il mio voleva essere un post ironico sugli effetti collaterali dei farmaci più che un lamento sulla mia situazione.
Il mio problema al tunnel carpale infatti me lo porto avanti da un bel po', da circa un annetto e tra visite ed accertamenti ho cominciato a risolverlo solo da poco. Purtroppo è una patologia molto comune, conosco moltissime persone che hanno il mio stesso problema. Soprattutto donne e soprattutto donne che fanno il mio stesso lavoro, sarà che noi donne usiamo molto di più le mani??? Mah....fatto sta che si può curare del tutto solo operandolo ma non si opera finchè proprio non riesci quasi a muovere più le mani. Per il resto si possono tenere sotto controllo i disturbi che dà, soprattutto i formicolii ed i dolori notturni, che sono poi quelli che ti fanno stare peggio!!! Vi volevo anche rassicurare sul fatto che tra gli effetti collaterali non è apparsa la diminuzione della libido, so che era il vostro cruccio e potete dormire sonni tranquilli.
Ecco è tutto per oggi, ciao stelline belle!!!!

10 commenti:

  1. beh allora buona cena......dopo che sono andato a convivere pure a me le coseson cambiate un sacco,e di compagnie non se ne trovano molto,soprattutto ora che c'e' il pupo,proveremo a cambiare

    RispondiElimina
  2. felice di saperti abbastanza sana (non di mente, eh!!!)
    Un bacione
    MammaMatta

    RispondiElimina
  3. ma ciao stella!!! che bello anche io ho voglia di tornare in piscina a fare i corsi di acquagym e idro byke! solo che andando a vivere in casina mia la piscina è scomodissima!
    mi fa piacere che stai meglio,dev'essere un gran fastidio!!
    bacione e buona serata

    RispondiElimina
  4. @cuoco: noi pur non avendo pupi nostri piccoli (Piccola Peste ormai è grande e logicamente quando è con noi cerchiamo compagnie con ragazzini grandicelli da poter giocare con lui) non abbiamo mai avuto problemi a tenere contatti con i nostri amici che hanno bimbi piccoli, solo a volte è fatica trovarsi per via dei bimbi che si ammalano ecc ma per il resto non ci sono problemi. Amicadelcuore per fortuna non è il tipo da rintanarsi in casa solo perchè è nato il fagotto e secondo me è il miglior modo di affrontare la cosa, sono molto contenta!!!

    RispondiElimina
  5. @Mamma: MAI di mente!!! hanno provato a guarirmi ma non c'è stato verso....e menomale ahahahaha

    RispondiElimina
  6. @viola: io prima la piscina ce l'avevo dietro a casa, poi quando mi sono trasferita avevo mia mamma come appoggio dove andare prima del corso. Poi lei si è trasferita ma per fortuna quest'anno hanno aperto la piscina nuova nuova e bellissima proprio vicino a dove lavoro così vado direttamente lì e faccio il primo corso, così poi sono a casa presto!!! Nn mi pare vero!!! Si è fastidioso ma ci si convive!!! ^__^

    RispondiElimina
  7. beh anche noi dopo la nascita della piccola abbiamo ridotto il giro.. però con i pochi e buoni rimasti ci facciamo delle belle seratine a casa nostra, così quando emma vuole andare a nanna ci va tranquillamente e noi continuiamo a sparare cavolate!:) Buona serata allora..

    RispondiElimina
  8. si ma nemmeno i sarei uno che sta in casa ma è smuovere la moglie che è un problema,e poi i nostri amici dopo il bimbo si sono volatilizzati

    RispondiElimina
  9. @piccolaemma: credo che si tengano buone le vere amicizie, le amicizie tanto per fare, quelle in cui si usciva solo a far festa vengono scremate, è normale e giusto che sia così penso!!! Buona serata anche a te e torna a trovarmi!! ^__^

    RispondiElimina
  10. @cuoco: forse era un tipo tranquillo anche prima tua moglie ed ora ha la scusa buona per non dover per forza uscire. Quello che non capisco sono gli amici che si volatilizzano, come ho detto sopra credo sia normale scremare le amicizie e quelle che esistono solo nei momenti di festa si lasciano perdere ma ecco quelli che ti evitano solo perchè hai un bimbo piccolo che neanche avessi la peste proprio non li capisco. Io non ho mai avuto bimbi piccoli ma sento tanti che si son trovati in questa situazione...

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger