Tanta emossion!!!!

E' stato un week-end M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!
Vi annuncio ufficialmente che nel regno dorato Mere-Felino è tornato il sereno e siamo dinuovo pucci-pucci cri-cri.
Non sono mancate le frecciatine da una parte all'altra ma sempre col sorriso e con il nostro prenderci in giro reciprocamente!!!
Questo week-end Piccola Peste non è stato con noi e pur col bene che gli voglio francamente ci voleva!!!
Avevamo bisogno di tirare il fiato e stare tra noi, di avere il tempo tutto per noi e così è stato.
Venerdì siamo stati alla fiera delle cose di casa, bellissima, abbiamo tralasciato gli arredamenti che poi francamente era tutto super moderno e a noi non piace e ci siamo sbizzarriti nel padiglione del risparmio energetico, infissi, riscaldamento, pannelli solari ecc ecc
Visto che avevamo le idee poco chiare volevamo capirne un po' di più in vista della ristrutturazione che dobbiamo fare.....siamo usciti con le idee ancora meno chiare!!! ahahahah
Scherzi a parte qualcosa in più abbiamo capito, soprattutto che i prezzi sono fuori da ogni grazia di dio!!! Questi parlano di migliaia di euro come fossero bruscolini!!!
Però c'erano di quei serramenti, di quelle porte che veramente ci abbiamo lasciato gli occhi!!!
Venerdì sera sono crollata sul divano stremata visto che il Felino zoppo aveva le stampelle per poter girare la fiera senza dilaniarsi e la sottoscritta oltre alla borsa contenente tutti gli averi miei e del Felino ha dovuto portare anche la borsa con dentro tutti gli opuscoli e cataloghi raccolti strada facendo!!!!
Avevo le braccia stile orango tango....
Sabato mattina sono andata a spupazzarmi il fagottino nipotoso, sabato pomeriggio a far la massaia mentre gli uomini giocavano alla play. Ho pulito tutta casa e pure stirato!!! Sono stata un portento!!! Sabato sera a cena da amici, quella coppia al cui matrimonio non abbiamo potuto andare causa del Felino gamba di legno. Sono una coppia molto particolare e le risate con loro sono garantite solo vedendo i loro teatrini. La cosa che ci fa più spanciare dalle risate è che lei parla tantissimo e quando racconta qualcosa con passione lui la guarda zitto facendo si si con la testa ed ogni tanto esclama "tanta emossion (in veneto tanta emozione)" in maniera molto ironica e quasi sempre per presa in giro. Lei si "arrabbia" poi va avanti col racconto e via!!! Però si vede che sono innamorati e forse sono belli proprio per questo loro modo di fare.
Domenica mattina ce la siamo presa mooooolto comoda, ci siamo regalati un sacco di coccole fino a mezzogiorno, poi ci siamo alzati e fatto colazione. Nel mentre che pensavamo a cosa fare visto il tempo grigio fuori chiama Suocera e ci dice che Suocero probabilmente si è preso l'influenza intestinale pertanto non sa se sia il caso che andiamo su. Abbiamo detto subito che vogliamo tanto bene a tutti e due ma non avevamo certo voglia di prenderci qualcosa pure noi, chè abbiamo dato abbondantemente nel 2010 sicchè....
Da un lato è stato meglio così, a quel punto abbiamo deciso di fare un pomeriggio di completo relax a casa e di uscire a cena ed andare a mangiare quella paella che da tanto bramavo.
Che bella cenetta, che bel San Valentino abbiamo festeggiato. Si perchè noi non avevamo programmato nulla, non festeggiamo di solito e non ci facciamo regali. E' venuto così spontaneamente per una "fortuita" serie di eventi ed è stato bello proprio per questo. Tra l'altro siccome la bolgia di coppie va tutta stasera a cena ieri il locale era deserto, c'eravamo solo noi in questa piccola trattoria dove fanno il pesce buonissimo ed una paella super. Due antipasti succulenti, una padellona di paella con ogni ben di dio, un prosecchino da pasto di quelli doc e pure il limoncello fatto in casa.
Siamo stati trattati come dei re, essendoci solo noi. Abbiamo potuto parlare tranquillamente senza gente che ci ascoltava, e senza dover urlare in mezzo ad una miriade di coppie!!!
Che bella serata!!!
Che bel week-end!!! Che bello essere felici!!!
Infine solo una cosa, mi è piaciuto tantissimo il post di Mammamatta dove elenca le cose che ama....la voglio copiare quindi:

- Amo la vita, con le sue sorprese e soprattutto perchè non sai mai cosa ti aspetta girato l'angolo
- Amo le coccole anche e soprattutto quelle all'anima
- Amo gli abbracci solo se sinceri, amo che mi si buttino le braccia al collo
- Amo il calore della stufa, entrare dentro casa e vedere il fuoco che scoppietta mi mette sempre calma e serenità
- Amo il profumo dei fiori, il profumo dell'erba appena tagliata
- Amo il profumo dei bimbi, amo la pelle liscia della mia nipotina, amo mettermi guancia a guancia con lei per raccontarle la storia di cappuccetto rosso, amo gli occhi del mio nipotino, ora che comincia ad aprirli e spero che presto possa vedermi.

Buona settimanaaaaa e Buon San Valentino a tutti perchè non è solo la festa degli innamorati ma anche di chi si vuole bene!!!!

19 commenti:

  1. buon sanvalentino anche a te tesoro!!!!
    Che bello sapervi sereni...

    RispondiElimina
  2. Che stupendissimo week-end!!! E' così che le cose vengono meglio, senza programmarle. Buon S.Valentino!!

    RispondiElimina
  3. @Mamma: si è bello sentire dinuovo quella felicità che mi riempie il cuore, mi sento ancora più innamorata di prima!!!

    RispondiElimina
  4. @Luna: eh si è proprio vero, non so perchè ma tutte le cose che non programmiamo vengono meravigliose!!!

    RispondiElimina
  5. ooooooo che bello vedere tanta felicita.....bravi....

    RispondiElimina
  6. Oooh vedi? sono contenta che tutto si sia risolto, Baciottosi coccolosi... giusto che è san valentino.

    RispondiElimina
  7. @Libby: grazie bella!! Tanti baciottosi anche a te ^__^

    RispondiElimina
  8. Tutto è bene quel che finisce bene! Anch'io quando vado alle fiere prendo troppa roba e torno a casa con le braccia distrutte:-(

    RispondiElimina
  9. quoto Carrie..qst post emana tanti cuoricini!!!:))

    RispondiElimina
  10. @Carrie e piccolaemma: abbiamo gli occhietti a cuoricino!!! ohhhhhh come siamo teneri!!! eheheheheh

    RispondiElimina
  11. @geng: infatti!! Eppoi tutti gli opuscoli restano là mesi a prendere la polvere per poi buttarli via....hihihihi

    RispondiElimina
  12. bellisssssssimo post e me felicissima che con il felino siate tornati a fare gli innamoratini :)

    RispondiElimina
  13. @mika: me felice uguale ^__^ che belessa!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger