Mo' ci provo pure io.....

Non ho resistito e SI!!!! copio spudoratamente i vostri post Donne, mi voglio descrivere pure io....

Amo la vita, amo la vita in tutti i suoi aspetti, amo il fatto che ogni giorno ti può sorprendere, amo non poter sapere cosa mi aspetta e cosa mi riserverà. Per questo motivo non sopporto chi della vita fa scempio, non compatisco chi fa un torto alla propria vita, chi cerca di rovinarsela o, peggio, di togliersela.

Amo i colori, il mio preferito è il viola e quello che mi sta meglio addosso il verde, in ogni caso devo sempre avere qualcosa di nero addosso, che siano le scarpe, un jeans, la borsa o una maglietta.

Una volta per me era tutto o bianco o nero col tempo ho imparato a vedere le sfumature, anche se resto ferma su determinate posizioni e puoi girarmela come vuoi non mi fai cambiare idea.

Riesco a negare anche difronte all'evidenza!

Sono una "mente semplice" non mi pongo mai troppe domande, non sono quella che sta ferma troppo tempo a pensare, non rimugino sulle cose, difficilmente porto rancore ma se qualcuno mi fa un torto così grande da farmi decidere di tagliare i ponti una volta chiuso i rapporti non li riapro più, io sono per i tagli netti.
Riesco a sopportare molte cose ma se mi sento tradita, se viene meno la fiducia che ho in una persona per me è finita ed indietro non si torna.

Amo la vita all'aria aperta, amo camminare in montagna, amo il silenzio del bosco, amo il vento sulla faccia quando vado in moto.
Soffro il mal di macchina e solo il Felino sa come guidare per non farmi stare male.

Mi piace mangiare bene, mi piace il buon vino, adoro cucinare ma solo quello che voglio io, devo avere l'estro e se mi si chiede un piatto in particolare che non ho voglia di fare difficilmente mi riuscirà bene.
L'ingrediente segreto di ogni mio piatto è l'amore, ho visto che se ci metto amore vien tutto più buono.

Adoro le borse ed ho dovuto impormi di prenderne solo due per ogni stagione onde evitare di riempire la casa, metto quasi sempre scarpe basse e non porto mai tacchi vertiginosi. Ho bisogno di sentire che sto camminando bene se mi sento una papera non sono scarpe per me.
Ci metto ore per scegliere le scarpe anche se poi prendo sempre le prime che ho visto (sempre dopo averci camminato avanti e indrè per il negozio).

Sono tipa da colpo di fulmine, non credo nell'amicizia tra uomo e donna anche perchè tutti gli uomini con cui  ho approfondito me li sarei sempre strapazzati (anche se non corrisposta), sono passionale, senza uomini e sesso non saprei stare. Non sempre ho fatto sesso con amore, ma l'amore senza sesso non è concepibile per me. In un rapporto di coppia ha un ruolo fondamentale, le storie in cui non mi trovavo bene a letto sono durate un batter di ciglia.
Difficilmente però mi lascio andare del tutto, solo il Felino finora è riuscito a farmi arrivare a certi punti (capito ora perchè me lo tengo buono anche se mi fa arrabbiare?? ^__^).

Adoro Eros, mi commuovo sempre sulla canzone Favola, non riesco a fare a meno di piangere.

Adoro leggere, mi piace da sempre ricamare e me ne sono sempre fregata se le mie amiche mi dicevano che era da vecchia.

Ho sempre fatto tanta festa, ho fatto spesso e volentieri mattina specie in passato ed ho ancora in mente la sensazione di andare a letto stanca morta quando gli uccellini cantano.

Amo gli animali, ho sempre avuto gatti e cani, ora che non posso tenerli mi manca il calore del gatto sulle gambe la sera sul divano.

La prima impressione che ho di una persona per me è fondamentale, difficilmente il mio sesto senso sbaglia ed anche se ho provato a dare il beneficio del dubbio ho sempre dovuto tornare alla prima impressione avuta.

Bene basta così  per oggi vi ho già detto abbastanza.....

BUON WEEK-END!!!!!!!!


10 commenti:

  1. sìsì questi post sono molto belli, perchè danno luce alle persone che stanno dietro ai nick :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vete!!! E benvenuta qui da me!! Si mi sono piaciuti molto ed ho voluto farne uno anch'io!! A presto!!!

    RispondiElimina
  3. Ammappate, ma quindi adesso bisogna scrivere un post del genere? Cavolini... Molto bello, anche se i post autoreferenziali a me non vengono molto bene, o mi esalto o mi distruggo... Vabbè, proverò a farne uno diviso a metà, cose che mi piacciono di me e cose che mi piacciono meno...
    Con te ho notato parecchie differenze, primo su tutti l'amore per Eros ahahahah E credo molto nell'amicizia tra uomo e donna, e credo poco nel colpo di fulmine, e con le borse e le scarpe praticamente non ho rapporti... E non so ricamare. E non amo cucinare.
    Ma ti voglio bene lo stesso.
    Vale? :-)

    RispondiElimina
  4. @Prxt: eccerto che vale!!! Anch'io ti voglio bene stella bella e non è che bisogna scrivere un post così, a me è piaciuto fatto dalle altre e l'ho fatto pure io, ah ecco vedi io mi sono dimenticata di dire che spesso mi conformo anche se poi su certe cose sono controcorrente....hihihihi....eh lo so che siamo diverse su certe cose ma chi se ne frega....fossimo tutti uguali dove sarebbe il bello??? Un bacione

    RispondiElimina
  5. W la mere che ha seguito a ruota... io ho trovato molto divertente scrivere un post così...

    comunque ti posso dire che moltissime cose le avevo già capite (e apprezzate )anche io di te... e che sei una persona SPLENDIDA.....

    PS spero allora che la mia "prima impressione virtuale" sia stata positiva!!!!!

    RispondiElimina
  6. noooo...eros no...:-)))su tante cose concordo,moltissimo!!

    RispondiElimina
  7. Un giorno che sono in vena lo scrivo anch'io...concordo in pieno sui tacchi bassi e le borse, Eros, la lettura, gli animali ma soprattutto sul sesto senso: anch'io difficilmente sbaglio, sono un po' strega:-)

    RispondiElimina
  8. @Carrie: ehhh bè un difetto dovrò pur avercelo anche io no??!!! hihihihih!!!! Diciamo dai che se fossimo in macchina insieme dovremmo sopportare un po' x una: tu Eros ed io Ligabue!!!! ^__^

    RispondiElimina
  9. @Mamma: eccerto che è stata positiva, anzi di più di positiva moooooolto di più anche se non so la parola esatta da dire.....forse TI ADORO è accettabile??? Un abbraccione!!! PS anche a me è piaciuto tanto e sarei andata avanti ancora ma non volevo tediare oltre!!!

    RispondiElimina
  10. @geng: non vedo l'ora di leggere il tuo!!! Non avevo dubbi sui tacchi bassi, mi sembri una donna pratica e che ha bisogno di essere lesta (anche se c'è chi ce la fa anche con i tacchi alti vedi Mammamatta!!!) e te l'ho già detto che secondo me sei una persona che ci vede dentro alle cose e che riesce sempre a centrare il punto!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger