Avevo in mente un bel post.....

Ed il Felino me l'ha rovinato!!!!
Mi ha fatto così incazzare, così girare la giornata di merda che tutto quello che di bello volevo dire oggi si è sciolto come neve al sole. Mi ha fatto pentire di quello che volevo scrivere ancora prima di scriverlo!
Oggi è una data particolare, 3 anni fa mi crollava il mondo addosso e non sapevo che sarebbe stata la cosa più bella che poteva accadermi, dovrò ricredermi???
Io spero di no però sono così arrabbiata che vorrei spaccare tutto tutto tutto!!!!

24 commenti:

  1. Stella bella, i momenti di incazzatura feroce ce li hanno tutti. Dai vedrai che ti passa sta furia e troverai di nuovo il bello che c'è tra di voi. E poi lo sai che gli uomini sono delle seccature a volte no? Ti mando un bacione sperando che ti faccia bene.

    RispondiElimina
  2. No dai, cos'ha combinato questo benedetto uomo?
    Non farti rovinare la giornata, i pensieri felici. 3 anni fa avresti mai detto che sarebbe cambiata la tua vita in meglio? Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. @Libby: si mi passerà lo so perchè poi sto cretino si fa pure perdonare ma se ce l'avessi difronte lo strozzerei mmmmmmmhhhhhh che nervoso.....gli uomini non sono delle scocciature sono proprio stupidi delle volte!!! Accetto il bacione che mi fa tanto tanto bene adesso una coccola!!! ^__^

    RispondiElimina
  4. @Luna: ne ha fatta una delle sue, soprattutto mi ha mancato di rispetto e non mi va giù perchè io non mi permetto mai! Ecco stamattina mi sono proprio svegliata pensando che tre anni fa proprio oggi non avrei mai pensato di poter essere così felice.... ecco mi è venuto da pensare che non è vero!

    RispondiElimina
  5. Merendina... sentirti così è una ferita al cuore, almeno tu non puoi abbassarti ad incazzarti con l'uomo come fanno le donne normali!! Tu sei dolceee e tenerissimaaaa!!
    Se sapessi che nervoso c'ho io ultimamente... Ma che ti ha fatto?

    RispondiElimina
  6. @Prxt: eppure cara la mia donna anche la Mere ha un limite alla pazienza ed una delle poche cose che mi fa andare in bestia è chi se ne approfitta, specie se si tratta del mio uomo. Non ho voglia di scendere in particolari ma ha avuto una leggerezza nei miei confronti che io non avrei avuto verso di lui e mi ha fatta sentire messa in secondo piano, dimenticata in un angolo come se tutto gli fosse dovuto e mi ha ferito!!!

    RispondiElimina
  7. no gioia, qualsiasi cosa sia accaduta NON è così grave come sembra in questo istante, ok???
    Tvb

    RispondiElimina
  8. Un momento di arrabbiatura, anche se per motivi validi, non deve farti mai pensare che tu non possa continuare ad essere felice. Purtroppo è tutto normale, anche le cattiverie dette dai nostri uomini. L'importante che poi passi tutto, che sia solo un momento da dimenticare.

    RispondiElimina
  9. Questi uomini si meritano proprio degli sculaccioni a volte.......ma non troppo forti è

    RispondiElimina
  10. @Mamma: sarà anche vero stella ma ci sono cose che io non riesco a mandare giù e so già che questa cosa che è successa, anche se può sembrare banale e di poco conto, mi ha ferito tanto e cambierà il mio atteggiamento perchè mi conosco!!!

    RispondiElimina
  11. @Luna: lo so che faremo pace, so che sarò ancora felice e dentro di me so anche che non sono pentita e che la nostra storia è la cosa più bella che mi potesse capitare, però NON DEVE darmi per scontata MAI, non si deve permettere. Io non me lo merito, perchè io mi merito il meglio!!!

    RispondiElimina
  12. @cuoco: si si merita una randellata in testa col mattarello.....non troppo forte eh....solo quel tanto che basta per una commozione cerebrale!!!

    RispondiElimina
  13. fai appena meno dai che se colpisci troppo forte subito non puoi piu' farlo la prossima volta

    RispondiElimina
  14. Non ci si deve dare mai per scontati, errore gravissimo, ma questo devi farglielo capire e tutto si aggiusterà

    RispondiElimina
  15. @cuoco: più che altro cuoco rischio di andare in galera....

    RispondiElimina
  16. @Luna: si aggiusterà si ma mi ha ferita tanto e da lui non me lo aspettavo, lui non mi ha detto cose cattive ma si è dimenticato di me....

    RispondiElimina
  17. aia....allora la ha fatta davvero grossa stavolta....

    RispondiElimina
  18. @cuoco: abbastanza secondo me! mi ha fatto proprio girare i cocchi!!!

    RispondiElimina
  19. @viola: il Felino mi ha fatto arrabbiare di brutto ecco cosa succede arghhhh

    RispondiElimina
  20. ah si, anche a me fa incazzare quando mi da per scontata. E allora scatta lo sciopero generale su tutta la linea, cosi poi vede la differenza...
    Mi unisco al tuo grrrrrrroaarrr

    RispondiElimina
  21. @Sfolli: grazie della comprensione davvero!!! Io ti giuro che non sono una esagerata, io non mi incavolo per niente, ce ne vuole davvero tanto per farmi arrabbiare in questa maniera ma mi sono sentita, immeritatamente, messa in un cantuccio, l'ultimo dei pensieri e questo mi manda al manicomio. Ho già incrociato le braccia!!!!

    RispondiElimina
  22. nuooooo la mere arrabbiata nuoooooo :( oggi come va? il felino bruto si è fatto perdonare?

    RispondiElimina
  23. @mika: no sto rospo e anzi è pure sostenuto sulle sue ma io non cedo, ho ragione e non cedo!!! così siamo ancora imbronciati.....

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger