Appunti e spunti

In questi tre giorni vi ho pensato eccome se vi ho pensato.
Ne avrei da scrivere di ogni, ho avuto tanti di quegli spunti e se avessi potuto avrei preso di continuo appunti o scritto post seduta stante....ma ho dovuto immagazzinare tutto per potervelo poi riferire. Non è facile riprendere le fila ma intanto vi scrivo un po' degli spunti e poi magari prossimamente li sviluppo....

Punto primo la maleducazione della gente: mi sono fermata ad osservare parecchi comportamenti e mi sono pure chiesta se sono io che con gli anni divento sempre più intollerante ma mi son risposta che no, che ci sono in giro tante persone che  la buona educazione non sanno neanche dove stia di casa.
Vi racconto solo questa: ieri siamo andati alle terme (WOW post a parte post a parte) ed essendoci parecchia gente bisognava aspettare il proprio turno per l'idromassaggio, dura 5 minuti, si aspetta il proprio turno, quando è finito chi l'ha fatto si sposta e via così. Ad un certo punto sono in attesa che parta l'idro (questa era una vaschetta dove si stava in piedi e c'erano 4 mezze lune (quindi per 4 persone), ad un certo punto arrivano 3 signore di una certa età (quindi io suppongo anche che sappiano stare al mondo) le quali si posizionano vicino alle mezzelune per "prendere i benefici delle bolle" anche se così rompevano i maroni e non attendevano il loro turno per fare l'idro. Parte l'ambaradan ed una di queste si avvicina sempre più, dai e dai ad un certo punto le ho detto "signora se vuole le lascio anche il posto mio sa" con fare moooooolto ironico......"ma nooooooo mi ha detto stai stai" e grazie tante ho aspettato buona buona mezz'ora mo' arrivi tu e ti lascio il posto, non ha fatto altro che avvicinarsi sempre di più con mio sommo fastidio....che dite ho sbagliato a pestarle un piede uscendo dalla vasca????

Sono uscita con AmicaFession Dapocoseparata sabato sera, il Felino era ad una cena e noi siamo andate a mangiare sushi eppoi, per finire la serata, in un locale, tanto per vedere se c'era fauna per lei!!!
Gente.......ce nè per tutti i gusti!!! Maaaaaaaammaaaaa santa che roba.....io credo che forse abbiamo sbagliato locali noi ma se questo è quello che c'è in giro salvati popolo!!! Non crediate che io mi senta su un piedistallo perchè sono in coppia, ma quando sei "fuori dal giro" da tanto tempo ti rendi conto che davvero c'è da piangere, con buona pace dei single (ottimi) che ci sono in giro e che meriterebbero davvero di trovare il meglio.
Ora io non è che sia di quelle a cui piace solo il modello tronista ma ragazzi miei neanche potrei innamorarmi di uno con la testa d'alieno (oh vi giuro che aveva la testa a forma di uovo non scherzo, sembrava un visitors). Per gli uomini poi non è che ci sia altrettanto di buono dico la verità, ci sono di  quelle 40enni con la puzza sotto al naso da far spavento.....due erano sedute al tavolo vicino al nostro, due cellullari a testa, 4 cellulari sopra al tavolo e neanche uno che squillava......guardavano tutti come fossero insetti.....dico io che cavolo te ne esci la sera allora? Stai a casa tua col tuo bel pigiama a guardare la corrida e aspetta che suoni il cellulare no??!!
Noi in compenso ci siamo fatte delle grasse risate, e sono stata anche abbordata da uno che sosteneva di avermi conosciuto qualche anno fa e che ci eravamo pure baciati.....hihihihh....io gli ho risposto che quello che non mi interessa lo dimentico ma francamente se uno lo bacio me lo ricordo e lui proprio nada!!!
Poverino....lode comunque ad averci provato in tutti i modi e soprattutto ohhhhh faccio ancora colpo eh!!!! ahahahahahaa

Dulcis in fundo la delusione....ebbene si.....vi parlerò anche della delusione quando ci si illude di qualcosa ed invece puff ti rendi conto che ti eri fatta troppi castelli in aria.....noooooooooo nn vi preoccupate subito sto solo parlando della fiera del pesce che non era proprio un granchè e siamo stati anche abbastanza spennati....uffffffaaaaa però.......

BUONA SETTIMANAAAAAAAAAA!!!!

11 commenti:

  1. Alla maleducazione non c'è mai limite e ti dico per esperienza che l'età non c'entra nulla, anch'io spesso mi chiedo come certe persone facciano a stare al mondo se sono così imbranate:-)

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, non pensare alla fiera del pesce, pensa a quella dell'hobbistica... eheheheh!!! Buona settimana a te cara.

    RispondiElimina
  3. ahahahahah ma immagino che il pestone sia stato casuale.......e se lo fosse stato hai sbagliato.....se era volontario......ooooo scusi signora è.......hai fatto bene

    RispondiElimina
  4. @geng: me ne sono resa conto bene che la maleducazione è una cosa trasversale all'età ma ci avevo sperato quando le ho viste avvicinarsi giuro.....

    RispondiElimina
  5. @cuoco: ASSOLUTAMENTE NON è stato casuale, lo avevo premeditato da che si sono avvicinate pericolosamente a me!!! E confesso: non ho neanche detto scusa!!!!! Ehhhhhh bè!!!!

    RispondiElimina
  6. mi capita spesso di uscire con le mie amiche e spesso la serata a va a finire in risata per la gente che vediamo nei locali!!! visto che roba??? :)
    torno a casa e mi sento sempre piu fortunata!! su questo nn cè dubbio...anche se durante il week ci è scappata una bella litigata!!!

    RispondiElimina
  7. @Cene: si davvero eh!!! Ti garantisco che io non mi siedo sugli allori perchè domani potrebbe succedere a me di uscire a caccia e trovare ben poco di buono, e sono anche convinta che in giro ci sia ancora qualcosa di buono ma veramente certi non si possono vedere!!! Ma almeno aggiornatevi santo cielo, c'era uno che sembrava fiorello ai tempi d'oro del codino....salvo avere la stempiatura fino a metà testa....ma dico io non ti vedi prima di uscire???? Che roba!!!!

    RispondiElimina
  8. Uhauhauhuahauhau, in giro c'è davvero varia umanità! Il punto è che ormai tutti i più belli cercano l'ammmore su internet!! :-)
    Scherzo, ovviamente, i più belli e intelligenti... :P

    RispondiElimina
  9. @Prxt: sto facebook ha rovinato l'esistenza a tutte le single ahahahahahaaha

    RispondiElimina
  10. mamma mia che tristezza la maleducazione..io non l'accetto!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger