Rieccomiiiiiiiiiii

Più energetica e frizzante che MAI!!!!!
Ebbene sono stata tre giorni a casa malata!!!! E stavolta ho fatto davvero davvero davvero l'A M M A L A T A!!!! Sono stata spaparanzata a vegetare, coccole a GO-GO (e si sa che le coccole sono la medicina migliore) e tanto tanto relax col ricamo, con la lettura e con un bel dolcetto!!!!
Venerdì ero un vero e proprio straccio, confidavo in sabato ed invece peggio ancora fino a che domenica avevo la febbre a 38°. Domenica sera bolla dell'acqua calda, copertina e tutta rannicchiata, il mio Amore ha avuto pietà di me nonostante abbia  un diavolo per capello per la reclusione forzata che dura da ormai 40 giorni e soprattutto dopo che ho gridato ai 4 venti che ho bisogno di attenzioni, che per stare meglio avevo bisogno soprattutto di dolcezza e di essere accudita anch'io!!! Ha fatto quello che ha potuto, allungandomi una mano nella notte per tenermi al caldo, svegliandosi e allungandosi per darmi un bacino sulla fronte per sentire se scottava.....tutte piccole cose che però fanno bene, eppoi nanna insieme tanto vicini e niente sbuffi!!!! Ohhhhhh finalmente!!!!!! La dottoressa mi ha dopata nel vero senso della parola visto che oltre all'aerosol mi ha dato pure il cortisone, sicchè ora per forza sono frizzante eheheheh!!!! Devo dire che sto meglio, anche se sono ancora un pochino chiusa mi sento molto più in forza. Sto pure facendo una curetta per tre mesi per le difese immunitare in modo da mettermi un pochino al riparo. Ho tirato il fiato insomma e me lo sento, la vosta AMATISSIMA (hihihihihi) Mere è tornata più agguerrita che mai pronta a mordere la vita come sempre!!!! Non  mi potevo mica più vedere così eh!!!! Mi davo fastidio da sola!!!!
Grazie a tutti per i messaggi del post sotto!!!! Ho ritrovato la forza d'animo, sapevo di averla dentro di me dovevo solo ritrovarla!!!
Un  abbraccione!!!!!

12 commenti:

  1. E potevi rimanertene a casa per tutta la settimana?! ^__^

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaaaaaaah ecco dov'eri finita! ben tornata e di la verità, hai finto di essere malata solo x avere più coccole dal tuo micio!!

    RispondiElimina
  3. @Gnappetta: Ehhhhh noooooooo!!!! Dopo sentivate troppissimo la mia mancanza!!!! ehehehe ;))

    RispondiElimina
  4. @Mika: vecchia volpona come hai fatto a capire???!!!!! hihihihi

    RispondiElimina
  5. Mereeeeeeeeeeeeeeee, ciao!! Ero preoccupata, non sapevo che fine avessi fatto! Senti, ma tu mi hai scritto un messaggio? Io dico che sì, lo voglio ricevere sulla mia casella di posta, ma non mi arriva niente! Ma uffaaaa.

    RispondiElimina
  6. Vai Mere, noi ti vogliamo sempre così!

    RispondiElimina
  7. @Poccorumore stellina mia si ti ho mandato mess quando ti ho chiesto l'amicizia!!! Ma se hai ancora il profilo di libero ti mando un mex con la mia mail se la vuoi!!! Perchè nn so mica come fare sai per mandare i messaggi e che li possa ricevere!!! Cerrrrto che non ti abbandono NO SIA MAI ;))
    @geng: Grazie cara!!!! Vedrò di fare il possibile ehehehehe

    RispondiElimina
  8. beata te.... leggi il mio post di oggi...

    RispondiElimina
  9. Felice di saperti guarita!!! E frizzantina! Un bacione e buonissimo week end!

    RispondiElimina
  10. bene mi fa prorpio pioacere che stai meglio!! le coccole son sempre il rimedio piu bello!!! bacione grande

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger