Tagliando fatto e bollettino medico!!!!

Lo so che ormai mi davate per dispersa, mi davo per dispersa pure io tra un po' eheheehhe

Ci sono ancora ci siamo e stiamo bene.
Stamattina tagliando dalla gina, Brioscina vivacissima ha dato come al solito il meglio di se, aspettando la gina leggevo il giornale e non stava ferma un attimo, non ne parliamo quando appoggiavo il polso sopra la pancia, mi mandava via in malo modo sta birbantona!!! Già una signorina fastidiosa eh!!!

Controllo andato bene lì sotto è tutto sigillato, come ogni volta mi sono dimenticata una domanda da fare ma fa niente, chiederò lumi all'ostetrica venerdì al corso......
Poi abbiamo sentito il battito, almeno stavolta non è stato così difficile beccarla anche se come al solito l'infermiera ha dovuto seguirla con l'ecografo visto che non stava ferma.
Non riesco proprio a capacitarmi da chi abbia preso sta ragazza.
Che poi poverina è bravissima perchè la notte è sempre tranquilla, ancora non mi ha mai svegliato con un calcio finora, anzi!!!! Di notte fa le capriole in silenzio ehehehehhe

Il tunnel carpale invece mi fa dannare e non poco, ci pensa lui a tenermi sveglio (tanto che dicevo che Brioscina povera fa le sue capriole in silenzio perchè l'altra notte sono stata svegliata dal dolore al gomito e così ho sentito pure lei che stava facendo le sue evoluzioni e io neanche me ne sarei accorta se il braccio non mi avesse fatto male.....).
Stamattina ho telefonato disperata al fisioterapista, sto aspettando da due settimane che trovi un buco per me, stamattina credo mi abbia sentita davvero col pianto in gola e così domani sera ore 18.00 ho appuntamento, spero davvero che mi dia sollievo perchè non ne posso più.
Ieri sera mi sentivo un vero rottame, ho dormito due ore due sul divano e quando mi sono spostata a letto ho dovuto prendere una tachipirina, tra il dente gonfio (maledetto giudizio e sbalzi di temperatura) le braccia dolenti e pure il mal di testa che mi portavo dalla sera prima ero disperata......

Mi sono sentita davvero una vecchia di 90 anni, mi sono vista con la mia Brioscina in braccio ed io non in grado di accudirla per i troppi acciacchi.......si lo so la visione era alquanto tragica ma capite il momento ecco.........

Alla fine ho ottenuto il certificato per lavorare anche l'ottavo mese, l'ho chiesto io certo ma se la gina me l'avesse rifiutato le avrei baciato i piedi.....eh vabbè facciamo sto sacrificio, teniamo duro finchè ce la si fa........medito comunque un febbrone da cavallo che mi dovrebbe venire a breve (ora chissà quante ingiurie mi prenderò ma pago o no pago le tasse per qualcosa? Io mica posso evadere no? E quindi la mutua mi aspetta di diritto!!!!!).

Tra dieci minuti vado a casa a mangiare, pausa pranzo santa subito!!!!

Vi bacio Fanciulle belle!!!

BUONA SETTIMANA!!!!!

28+2

6 commenti:

  1. grazie degli aggiornamenti...la brioscina è di sicuro peperina ahahahah

    un abbraccione

    RispondiElimina
  2. anche io quando sto così acciaccata (causa CFS) mi chiedo come farò dopo che avrò il pargolo.. ma a quanto dicono le mamme dopo si ha una forza da leoni, quindi stai tranquilla!!!
    Cmq sono contenta che Brioscina stia bene e che sia una vispetta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massì sono solo momenti, poi sto meglio e mi pare di spaccare il mondo eheehheh tutto si fa si si si!!!! Un bacione bimba!!!

      Elimina
  3. Insomma sti dolori al tunnel carpale non li hai ancora risolti. Un vero peccato però, visto che la gravidanza in sé ti ha lasciata tranquilla. Beh spero che il fisio faccia del suo meglio... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo si per carità che anche stanotte ad un certo punto ho dovuto trasferirmi sul divano a dormire.....che palle!!!!!

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger