Che week-end!!!!

Bello....rilassante anche....pieno di dolce far niente soprattutto!!!

Venerdì sera a casa sola sola con Felino al lavoro mi sono guardata i Cesaroni, ho ripreso in mano l'ago che da 10 giorni non toccavo con la paura che fosse per colpa del ricamo che ho tutto questo male alle mani...ho capito che dipende da molte cose e che anche stando lontana dal ricamo il benessere non si raggiunge pertanto al diavolo tutto almeno soffro per qualcosa visto che alla mia cucciolina mancano ancora due tre cosine che sto facendo e mancano (solo) due mesi e poco più!!!
Sono stramazzata verso le 11.30 una volta finiti i Cesaroni e mi sono trascinata a letto (dopo aver beatamente ronfato sul divano) all'una circa!!!
Ovviamente al mattino GUAI a svegliarsi dopo le 6.30/7.00.....ormai mi ci devo abituare che oltre quell'ora per me è impossibile rimanere a letto, le mani mi fanno troppo male e non c'è verso di riprendere sonno!!!
Sono rimasta sul divano fino alle 9.15 riuscendo a fare anche un pisolino eppoi sono partita alla volta del centro commerciale dove avevo appuntamento con Amicadelcuore per un giretto.
Bella mattinata, ho fatto un po' di spesa e al supermercato ho trovato anche una copertina carinissima e sofficissima per la mia Brioscina a soli 2.99 € non mi pareva vero!!!! Rosa con cani pulcini e pecore!!!

Il pomeriggio prevedeva un giretto ad una dedicata alla casa ma il Felino è stato reclutato al lavoro e così è saltato tutto.
Ho approfittato del pomeriggio a casa per riposare e per sperimentare Ernesto biscotto lesto, la mia nuova sparabiscotti.
Ho lavorato mezzo pomeriggio e provato due impasti diversi, è un po' da tarare la consistenza dell'impasto (cioè quanto farlo raffreddare) e non nego che avrei voluto piantare lì tutto ad un certo punto ma ho insistito e devo dire che il risultato anche se non esteticamente perfetto e di certo gustoso (tanto che ne sono rimasti tre nel piatto a stamattina!!!!).
Poi dolce far niente, pisolino di un'oretta eppoi preparazione delle patatine al forno aspettando il Felino.
Lui è andato al lavoro la sera ed io mi sono pigiamata e spaparanzata sul divano un'altra volta!!!

Domenica mattina mi sono data allo stiro un paio di orette e dopo un bel pisolino al pomeriggio sono partita con CompagnadiMerende per fare un giretto in centro e quattro chiacchiere.
La sera poi cenetta in un agriturismo mai provato dove ci ha raggiunto anche il Felino per cenare insieme.
Giornata e serata davvero piacevole.

Una chicca.........alla fine della serata era rimasta nel locale oltre a noi una famigliola madre padre e due figli maschi, siccome erano vicini a dove si pagava e stavano chiacchierando con il padrone del locale la signora mi ha attaccato bottone chiedendomi della pancia e di quanto manca ecc. Poi ad un certo punto mi fa "ma è maschio o femmina?" "Femmina" rispondo "Ahhhhhhhhh" mi fa "ma che fortunaaaaaaaaaaaaaata, che beeeeeeello, beaaaaata teeeeeeeeeeeeeee" ma con un'enfasi, ma con uno slancio che mi sono sentita in imbarazzo io per lei difronte ai suoi due splendidi maschietti.
Io per carità.....capisco la preferenza e tutto, ma alla fin fine chiamati fortunata che di più non si può, hai due splendidi maschi, sani soprattutto e va tutto bene ma che cavolo vuoi? Ma anche te mamma ma non pensi a come puoi far sentire i tuoi ragazzi? Come se non fossero stati voluti?

Che poi il colmo è che la preferenza per la femmina si riduce al fatto di poterle comprare da vestire come se avere una femmina fosse solo questo, come se ad un maschio tu potessi volere meno bene solo perchè non hai molte alternative sui vestiti.......
Sono sempre più convinta che la gente spesso parli solo perchè ha la bocca, di sicuro ama i suoi figli alla follia però....un minimo di tatto ecco.....ci starebbe bene!!!!

Io sono felicissima di avere una femminuccia ma lo sarei stata altrettanto di un maschietto se la natura avesse voluto così, ed anche ora che ho tutto rosa se alla fine tutti gli esami e le eco fossero sbagliate e nascesse un maschietto sarei la mamma più orgogliosa del mondo......l'unico problema è che non so se esiste GIADO!!! Ahahhaahhaha scherzo!!!

Un bacione e BUONA SETTIMANA BIMBE BELLE!!!!!

30+1

10 commenti:

  1. Mi sa che Giado non esiste ^______^... e comunque anche per te il tempo sta volando... io dico che dopo le 30 settimane il tempo è un fulmine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hiihihihihiii!!! Si davvero sta volando, a me è cominciato a volare dopo le 20 settimane, al rientro dalla ferie diciamo.....eh vabbè spero solo di abituarmi all'idea della fine di quest'avventura ma credo che la natura farà il suo corso anche perchè se ste mani peggiorano mi sa che tra un po' non vedrò l'ora ehehehehhe!! ^_^ Un bacione stella!!!

      Elimina
  2. Ma sta signora???????????? Assurdo!!! Poveri figlioletti.... Anche io spero di avere una femminuccia, perchè mi troverei più preparata e avrei più cose da condividere con lei, ma anche un maschietto non mi dispiacerebbe per niente, perchè si sa che i maschietti sono i cocchi di mamma!!!!!!! eheheh
    Cmq Giada è un bellissimo nome...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anch'io la penso come te!!! Anche se spero che la mia cucciola sia anche lei cocca di mamma eheheheh dopo tutta la fatica che si fa.....io credo che i bimbi amino i genitori in maniera diversa ma con la stessa intensità, io sono femmina ma adoro mia mamma anche se litighiamo sempre ahahahha

      Elimina
    2. E poi mi piacerebbe un maschietto per vederlo giocare a pallone col padre, o costruire un trenino... condividere con lui le cose da maschi!
      Anche perchè mio marito mi ha confessato che gli piacerebbe tantissimo dato che lui non è cresciuto con il padre.

      Elimina
    3. Speriamo arrivi la coppietta allora!!! ^_^

      Elimina
    4. Però non tutti e due insieme eh!!!!!!!! :O

      Elimina
  3. T lo sei proprio goduta questo weekend...Buona settimana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si!!! Mi ci voleva proprio dopo l'ultimo passato a patire eheheheheh

      Elimina
  4. Direi un gran bel fine settimana, "signora" a parte! Mamma mia quanta ignoranza!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger