Riparto? Scrivo? Non scrivo? Che faccio????

E' duuuuuuuuuraaaaaaaa!!!!!!! E' durissssssssima!!!
Ma cosa?
E che cosa se non il fatto di essere ormai rientrata da una settimana e più, di dover considerare le ferie solamente un bel ricordo, di essere arrivata a più di metà gravidanza e che anche questa estate sta finendo come cantavano i Righeira!!!

Ciao belle Fanciulle!!!! E ben ritrovate!!!!
Si lo so avrei dovuto scrivere già settimana scorsa ma a dirla tutta non ne avevo la minima voglia, forse volevo illudermi che prima o poi mi sarei risvegliata da questo incubo e mi sarei trovata bella spaparanzata sotto al nostro albero in campeggio!!!!

Ebbene.......non è successo ed ho dovuto fare i conti con la crudele realtà.....le vacanze sono finite, è ricominciato il solito tran tran con tutti gli impegni da incastrare e le cose che si è troppo stanchi per fare, con la prospettiva di ancora tre mesi di lavoro che, se da un lato vorrei passassero in fretta per poter stare a casa, dall'altro spero non passino mai perchè significherà che sono quasi alla fine di questa meravigliosa avventura chiamata Gravidanza, il più bel periodo della mia vita.
Io dico spesso che sono "drogata di Gravidanza", sto ancora camminando sulla mia nuvoletta da che ho visto quelle due beneamate lineette sul test, non sono capace di scendere, so che finita questa avventura ne inizierà una ancora più grande, meravigliosa ma al tempo stesso dura e totalizzante.......mah staremo a vedere.
Di certo questo inverno mi riserverà tante sorprese e tanti momenti unici, sono curiosa di vedere cosa succederà....un giorno per volta però eh e non troppo in fretta!!!

Per farvi un breve riassunto le mie tre settimane di vacanza sono state fenomenali, prima settimana in campeggio in Toscana, precisamente a Follonica. Campeggio vecchiotto ma abbastanza pulito e soprattutto piccolo e coccolo, praticamente per arrivare al mare bastava uscire dal campeggio e attraversare la pista ciclabile, una favola!!! Mare splendido, si toccava per un centinaio di metri dalla riva, in fondo c'erano gli scogli ed abbiamo fatto snorkeling tutti i giorni.
Sono venuti a trovarci gli amici toscani ed abbiamo mangiato una pizza, abbiamo fatto una giornata in nave con scalo all'Elba e visita all'isola di Capraia, acqua color smeraldo, bagno tra i pesci, sembrava di stare ai caraibi.

Poi tornati a casa qualche giorno di tranquillità eppoi ancora Toscana, stavolta verso montagna dai nostri amici a fare scorta di vino e olio, almeno una volta l'anno la puntatina ci sta. E' stata una toccata e fuga ma abbiamo fatto in tempo a partecipare alla sagra locale e pure a mangiare una fiorentina di 1,4 kg (in tre ovviamente).

Eppoi il lunedì 20 Agosto la morfologica, oh mamma santa la mia Brioscina adorata!!!
Sta birbantona non voleva mettersi come si deve sicchè ho dovuto tornare il giorno dopo per le misure del cuoricino, comunque la ruffiana ci ha mandato un bacino......e come si fa poi a sgridarla perchè non si gira??? ah santo cielo la vedo duretta qua con sta ragazza ahahahahahah

La mia vena creativa si è sbizzarrita in questo periodo di vacanza ed anche se non ho combinato tutto quello che avevo in testa mi sono data al ricamo a spron battuto ed ho sfornato parecchi lavoretti che prometto di postare, uno in particolare (l'accappatoio) mi ha dato una gran soddisfazione perchè ne è uscito davvero un lavoro ben fatto!!!! Sono contenta di me medesima.....

Siamo riusciti finalmente ad incastrare una cena a casa di Libby e consorte ohhhhhhhhhh ci voleva!!!!
E' stata una bellissima serata, da ripetere quanto prima magari con la pizza sbav sbav (ma anche con lo spezzatino ora che fa più fresco e ce lo godiamo sicuramente di più!!!!!)

Che dire......poi sono ricominciate le 8 ore qui dentro, sono finiti i miei sonnellini pomeridiani, le faccende fatte con la calma di chi non ha orari, i pomeriggi improvvisati a prendere i freschi, i bagnetti rigeneranti......

Però due cose mi hanno dato soddisfazione: il vecio che mi ha chiesto come prosegue la gravidanza e non me lo sarei mai aspettato ed il mio collega che mi aveva creato non pochi casini e mi aveva deluso e fatto cazziare dal capo per un nonnulla (avevo accennato non so se ricordate...) che si è rotto il malleolo e probabile che ne avrà per un mesetto buono. Ecco io non auguro mai del male a nessuno e di certo non gli avevo augurato di rompersi qualcosa ma si vede che la provvidenza ci ha pensato da se.....d'altronde ha osato mettersi contro di me che oltre ad essere una personcina dolce ed indifesa sono pure incinta in questo periodo......sapevo che avrebbe fatto una brutta fine ehehehhehe e vero è stato....tiè.....la vita è proprio una ruota e prima o poi tutto torna hihihihi me malefica!!!!

Un bacione Bimbe belle a prestissimo giuro che ora non scappo più!!!!!

BUONA SETTIMANAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

23+1 (mamma mia di già!!!!)

18 commenti:

  1. Mamma mia di già è quello che dico anch'io 30+1... che bella la tua vacanza anche noi quest'anno siamo andati in Toscana e ci è piaciuta da morire... poi voglio vedere le cose che hai creato per la tua brioscina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si passa troppo in fretta il tempo qua sigh sigh, prometto foto quanto prima, le ho già fatte basta che le scariche ^__^

      Elimina
  2. Belle queste vacanze! E bella Briochina :-)
    PiccolaPeste? come si è trovato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beeeeeeeneeeeeee!!!!! Che stupida mi rendo conto di non averlo nominato ma era scontato che anche lui ha contribuito a far si che le ferie fossero davvero speciali!! E' andato tutto benissimo con lui anche se ci vorrebbero un paio di mesetti tutti con noi per raddrizzarlo un pochino soprattutto sulle buone maniere e sullo spirito di iniziativa però dai non ci lamentiamo, ha fatto amicizia con dei ragazzi della sua età, il campeggio è fantastico per potergli dare un po' di spago nel muoversi da soli, non ci sono pericoli e così si crea un po' di autonomia. E' andato tutto benissimo insomma ma prometto di raccontare tutto meglio nel dettaglio con foto annesse!!!

      Elimina
    2. Anche noi sinceramente perchè per come si era messa ci stavamo male, in primis suo papà ma io pure.....

      Elimina
  3. Bentornata...Sono contenta che ti sia goduta le vacanze...

    RispondiElimina
  4. Ma quanto mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Ho pensato a te e Brioscina tanto tanto e sono contenta che state bene!!!
    Ti mando un mega bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!! Io ti ho letta sempre sai? Anche se non commento tanto ma ti seguo lo stesso!!! Ora sono tornata stellina.....avantiiiiiiiii!!!! Bacione grande a te!!!!

      Elimina
  5. che belle vacanze!! Noi qs anno solo una settimana in emilia visto la mia condiione!!:D e a me manca solo una settimana...ti diro' che ora comincio ad essere un po' agitata!!!un abbraccio!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già manca pochissssssssimooooo!!!! Ormai ci siamo eh? Mamma mia che emozione....mi sembra ieri che annunciavi di essere in attesa della cicogna.......ti abbraccio forte forte!!!

      Elimina
  6. bentoarnata cara!!!! Felice che vada tutto bene!
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stella!!! Felice anch'io per te che stia andando tutto alla grande!!! Un bacione

      Elimina
  7. Ahahaah sei in cinta e mi viene in mente la sera della cena, quando il Felino ti ha accusata di usarla come arma... ahahahah!!! Che poi al tuo collega sta bene, così impara a fare il coglione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah si si te vai a credere a lui te ahahahahah che io me li son sempre fatti tutti....certo che da che sono incinta tutti hanno sta ansia di fare chi sono io per impedirlo???? ehehehhehe me la godo ahahhaahhah!!! Eccerto che gli sta bene a quello sto rospo maledetto!!!

      Elimina
  8. bentornata, mi domandavo proprio quando contavi di ritornare qua :-) Felice della tua bella estate e anche per me è stata dura ricominciare. Sono alla seconda settimana di lavoro e mica riesco ad abituarmi a stare chiusa tutto il giorno qui dentro :-(
    Al collega stronzo ben gli sta...senza voler augurare il male a nessuno ma come si dice "chi la fa l'aspetti"...baciotto a te e alla tua brioscina birbantella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio accettare la dura realtà ahhahahahha
      Chissà che riesca ad entrare nell'ordine di idee prima o poi ma dubito sigh sigh......
      Ancora non si sa che prognosi abbia il suddetto collega stronzo....gli auguro una pronta guarigione si si ahahhaahhah

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger