Riunione di condominio........

Ovvero........la fiera dei Pazzi.....

Dove per Pazzi intendo gli Psyco, altresì detti Coniugi Erba!!!

Io credo che ormai siano andati completamente fuori dalla grazia di dio, ormai sragionano completamente, non ci siamo.....
Ma partiamo dall'inizio!!!
Che non fossero tanto connessi con la realtà lo sapevamo da tempo solo che siamo arrivati davvero davvero al limite del sopportabile.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso......l'Assicurazione condominiale.
A fine agosto è scaduta l'assicurazione condominiale ed essendo a nome del Felino (che anche lì ce ne sarebbe da dire fin troppo perchè credo che pure l'assicuratore sia fuori di caponara comunque.....) spetta a noi raccogliere i soldi dai vari condomini.
Mettiamo fuori il cartello con l'avviso e la ripartizione della spesa e chiediamo che vengano consegnati i soldi entro il 23 di Agosto (l'assicurazione scadeva il 26) in modo tale da avere anche il tempo materiale di fare bb o assegno ecc visto che oltretutto il 26 era domenica.
Bene, il 22 si prensenta alla mia porta Lo Psyco e mi consegna un bustone A4 pieno di moneta!!!!!!
Ragazze........95 € di monete da 20 e 50 cent!!!!!!!!!
Vi rendete conto di cos'erano??????
E ora non venite a dirmi che questo non è un dispetto bello e buono.
Io ero in casa sola e capirete bene che ho preso la busta e mi sono chiusa dentro (io di quello ho paura).
La sera arriva il Felino da una giornata di quelle giuste e siccome non gli piace essere preso per le balls da due cretini ha preso il bustone e gliel'ha restituito dicendo ai Coniugi Erba che una presa in giro del genere lui non l'accetta. Lei serafica ha avuto il coraggio di dirgli "eh ma guarda che sono soldi pure questi".
Non vi sto a dire tutto l'ambaradan che ne è seguito fatto sta che dopo una quindicina di giorni ci è arrivato un assegno con la loro quota.....

Da lì hanno inviato una marea di raccomandate a tutti ed hanno indetto una riunione di condominio appunto per decidere di prendere un amministratore (che ci dovrebbe essere per legge ma finchè andavamo d'accordo tutti problemi non ce n'erano e se fosse stato ancora così bastava che uno si nominasse amministratore a titolo gratuito ed era fatta).

Vi giuro che ieri sera alla riunione ne hanno sparate di cotte e di crude i due rimbabiti, sono arrivati a dire che avendo l'amministratore si possono scaricare dalla dichiarazione dei redditi pure i costi delle lampadine che si cambiano e le bollette.....ma dove cavolo hanno sentito sta leggenda metropolitana? Ma che mi presentino il loro commercialista perchè si vede che noi 7 abbiamo dei commercialisti che non sanno fare il loro lavoro ecchecavolo!!!!
Per non parlare poi della faccia tosta che hanno avuto nel dire che vogliono l'amministratore proprio perchè essendo loro nullatenenti e ammalati oncologici (maaaaaaaaamma che balle!!!!!!!!!!!!!!!!) se non hanno possibilità di pagare le spese sopperiamo noi sette!!!!!!!! MA CON CHE CORAGGIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Per fortuna che noi eravamo andati via nel frattempo prima che dicesse sta cosa altrimenti ce li masticavamo il Felino ed io, ma poi cosa pensa che noi siamo 7 famiglie di burattini idioti che si fanno abbindolare da loro!!! Ehhhh  no cari perchè finchè non vediamo che hanno versato LORO i soldi noi non paghiamo!!! E che ci può fare l'amministratore? Una letterina? La facesse!!!!!

Se dovessi raccontare tutte le boiate che hanno detto starei qui fino a notte, fatto sta che ci hanno confermato che oltre ad essere fuori con la melona sono anche dei furbi che ci vogliono infiocchettare per bene, ed hanno 24 ore al giorno per pensare a come farlo.
Solo che non hanno capito che non hanno a che fare con degli sprovveduti del tutto, anche se lei (perchè lui non parla eh che è malato oncologico e non è capace di intendere e volere per cui è lei che gli fa da tutore e parla per lui....tzè.....si è visto che quando ha voluto offendere il Felino la favella ce l'aveva eccome!!!) parla con linguaggio forbito e vuole farti vedere che sa tutte le leggi del mondo non sa che difronte ha si persone semplici ma che sanno il fatto loro!!!!

Vi dico solo due cose per farvi capire i personaggi......hanno avuto coraggio di mandare una lettera a nome del condominio (senza dire niente a nessuno ovviamente) ai nostri dirimpettai per intimargli di far tacere i cani di notte ed anche se hanno negato io sono STRACONVINTA che siano stati loro, visto che sono gli unici che hanno il buontempo per fare certe cose. Eppoi sono riusciti a truffare l'assicurazione chiedendo un danno per una grandinata che non c'è mai stata e hanno fatto tutto di nascosto, senza dire nulla e l'assicurazione è del CONDOMINIO non loro personale, dulcis in fundo visto che pretendono tutto gli è stato fatto presente che sono gli unici che non fanno mai niente, non danno neanche da bere alle piantine in giardino (questione di 5 minuti)......bè La Psyco ha risposto che "lui non può per il male che ha, che ci sono anche delle resposabilità verso terzi a cui pensare" (per innaffiare le piantine?????).....si però il signorino farà 200 giri al giorno su e giù dalle scale con i borsoni di roba che chissà cosa combinano in quella casa, porta giù la domenica sera 10 sacchi di secco (con dentro bottiglie di plastica, vetro e carta) e non ha la forza di tenere in mano una canna per innaffiare due piante????

Io parole non ne ho più........al Felino gli si è gonfiata la vena ieri sera e stanotte ha dormito malissimo tant'era l'adrenalina che aveva in corpo, pure Brioscina stanotte era agitatissima......

Se la fortuna volesse che vendessimo e ce ne potessimo andare da quella gabbia di rimbambiti.....

BUONA SETTIMANA BIMBE!!!!

25+2

9 commenti:

  1. Dai che venderemo prima o poi!!

    Comunque anche nella nostra schiera c e una disoccupata tra l altro che non paga.. da tre anni.. ma nessuno viene a chiedere nulla agli altri.. l amministratrice manda a lei raccomandate e avvocato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah......da quello che so io l'amm. apre un c/c e chiede un deposito, poi con quei soldi ci paga le spese e se non basta chiede di foraggiare ulteriormente, se un condomino non paga ovviamente si utilizza la cassa comune foraggiata dagli altri condomini.....vale a dire che usano i nostri soldi....vai a recuperarli tu dopo da quello che non paga.....io sono perplessa....intanto ci dobbiamo togliere dalla rogna dell'assicurazione a nome del Felino e già quello è un passo poi si vedrà.....

      Elimina
  2. mamma mia, direi però che con sti due, un amministratore non può altro che tutelare voi altri sette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro Sposa un amm è l'unica soluzione per toglierci ogni rogna con sti due.....è solo che ho paura che loro l'amm lo vogliano per poter fare i furbi meglio (come hanno spudoratamente ammesso)....

      Elimina
  3. Quanto ti capisco!!! Anche il mio è un condominio di pazzi, anzi di incivili all'ennesima potenza! Non vedo l'ora di andarmene da qui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco siamo in due a non vedere l'ora.....se solo ci muovesse qualcosa per la vendita.....

      Elimina
  4. Con gente simile è meglio avere un amministratore che sbrighi tutte le beghe, se no vi tirano scemi.
    Quella di scaricare bollette e quant'altro è tutta da ridere.
    L'amministratore almeno vi tutela da questi pazzi :-)
    Bacio

    RispondiElimina
  5. Buona settimana anche a te...Io ho sempre avuto la fortuna di non dover partecipare a delle riunioni di condominio...ma credo che sia così un pò dappertutto...

    RispondiElimina
  6. ma questi sono due stronzi.. biiiipppp
    come ti capisco... io ho il palazzo pieno di inetti!!!
    bacio

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger