Nona box

Eccomi finalmente a parlarvi di NONA BOX, avevo letto sul blog di Liu_Jo che si era iscritta al sito www.nonabox.it ed aveva ricevuto una NONA BOX in omaggio e mi sono incuriosita.
Mi sono iscritta anch'io e così poco prima delle vacanze ho ricevuto la mia nona box contenente un sacco di prodotti per la mia Brioscina.
Come sapete sono stata in stand by per cui solo ora ho trovato il tempo di fotografare i prodotti e parlarvi di questa bella iniziativa.

Cos'è NONA BOX? Vi riporto una parte di quello che c'era scritto nel biglietto che accompagnava la box

"Nonabox nasce con l'idea di far diventare la gravidanza e i primi mesi di vita del bimbo un periodo ancora più speciale facilitando alle donne in attesa e alle mamme il compito di scegliere i migliori prodotti per se stesse e i propri piccoli.

E' per questo che abbiamo scelto il nome Nona. Nella mitologia romana Nona era la più giovane delle tre Parche. Nel suo telaio tesseva i fili della vita e decideva il momento nel quale sarebbe nato ogni bambino"

Ed ecco cosa ho ricevuto dentro alla mia NONA BOX


  1. Babè. Pasta all'acqua: crema per la protezione del sederino del neonato. Previene e calma gli arrossamenti prodotti dal pannolino. Senza conservanti, ne aromi ne alcool. Ipoallergenico. Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico
  2. Dr Brown Biberon con apertura larga di 120 ml.: Con sistema certificato di ventilazione interna. Questo sistema di ventilazione evita il contatto dell'aria con il latte, la pressione provocata per il vuoto ed il collasso della tettarella. Così, il neonato si alimenta con comodità mentre il latte fluisce liberamente, come se lo prendesse dal seno materno.
  3. Simplisse. Coppette paralatte assorbenti usa e getta: Uno strato naturale impedisce che si macchi il vestiario delle mamme che allattano. Si adatta alla forma del seno della madre senza bisogno di adesivi perchè sfrutta il caldo corporale. Non ha polimeri chimici e tutti i suoi materiali sono totalmente biodegradabili.

  4. Weleda. Olio per la pancia del neonato: l'olio per la pancia del neonato è una formula naturale al 100%, composta da un morbido olio di mandorle ed oli essenziali di camomilla romana e cardamomo, che facilitano il massaggio. Ideale dopo la pappa, dona relax e benessere al neonato.
  5. Limo Basics. Cuffietta: 18 varianti di colore ed un comodissimo cotone organico, si tratta di cuffiette morbide con bordo di cannolè largo che non stringe, create in cotone 100% per mantenere calda la testina del tuo bambino.
  6. Nahore. Profumo per il bambino: una soave fragranza con poco alcool, molto popolare fra le mamme. Un profumo delicato adatto sia alle mamme che ai più piccoli.
  7. La Ciguena del Bebè. Bavaglino: Bavaglino 100% in cotone, foderato e ricamato col disegno di una cicogna. Un accessorio perfetto per il tuo bimbo, con colori abbinabili facilmente con il resto del tuo abbigliamento.
  8. Hipp. Pappetta biologica: Un alimento equilibrato e sano di ottima qualità. I prodotti HIPP sono elaborati senza conservanti, sostanze aromatiche ne coloranti e non hanno ingredienti alterati geneticamente.
    Ecco qui!!!!
    Sono stata proprio contenta di questo pacchettino ed è già tutto ben riposto nel fasciatoio, i prodotti aspettano solo che finisca il cestino in fettuccia dove metterli ehehheheh

    A domani con le foto delle MIE creazioni per Brioscina!!!

    BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    23+2

5 commenti:

  1. Io la fettuccia l'ho abbandonata! Passata la passione e la voglia, in sostanza. Ho fettuccia a casa anche per i beati paoli, magari un giorno la rimetto in ordine e vedo cosa ne farò. Nessun commento per i prodotti.... mi dirai come sono! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho accantonato il discorso fettuccia in questo periodo, mi sono data al ricamo/cucito, eppoi le borse non mi danno granchè soddisfazione, molta più soddisfazione la danno i cestini portatutto!!!
      Ora posto le foto!!!

      Elimina
  2. Bella vero la Nona Box...ed ho visto che hai ricevuto prodotti diversi rispetto la mia ^_______^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bella si la NONA BOX, mi è piaciuto un sacco riceverla. Sono sincera che tu sei stata più fortunata perchè hai ricevuto il body che a me interessava di più del bavaglino che tanto ne sto facendo a iosa e pure i calzini al posto di quella cuffietta oltretutto nera che non mi piace....comunque a caval donato.....ma tu ti sei abbonata per riceverne altre tre? Io sono indecisa perchè ci sarebbe lo sconto 50% sul trimestre per cui con 35 € avrei tre box ma non so cosa ci trovo dentro......mah....

      Elimina
  3. E' troppo bella!!! Io non sono riuscita ad avere quella in omaggio ma mi abbonerò a quella di Ottobre per regalarla ad un'amica! Idea geniale! Ho visto che esiste anche La Baby Box ma devono ancora partire. Comunque compliemnti per il blog! Brava!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger