I regali per Brioscina

Siamo alla fine di questa carrellata di foto dedicate a Brioscina,
vi metto i regali (più le cosine prese da me) che ha ricevuto finora!!!

Il gatto matto (4 € al negozio dell'usato, me ne sono innamorata appena l'ho visto!!!)

Il gatto portapannolini (o portaqualcos'altro)


Il fasciatoio da viaggio regalo di mia suocera (che non sapeva lo stessi facendo da me ma fa niente uno in più non fa mai male!!!)
 
 


Un vestitino ed un completino estivo che ho preso sempre al negozio dell'usato per l'estate prossima andranno benissimo!!!


I bavaglini Prenatal regalati da mia cognata






Due magliette regalate da Amicadelcuore & Family sempre per l'estate prossima





E dulcis in fundo il pezzo forte, fatto fare dalle mani preziose di una vecchia zia da Amicadelcuore & Family il golfino ai ferri



E' bellissimo, è perfetto eppoi è morbidissimo e soffice!!! Mi è stata fatto anche il berrettino ma devo ancora fotografarlo, insieme ad un altro berrettino fatto sempre dalla stessa zia!!!!
Io adoro le cose fatte a mano, so per esperienza quanto Amore c'è in qualcosa di creato a mano, sapere che la mia cucciola sarà avvolta in questo calore e amore mi riempie il cuore.
Ogni tanto apro i cassetti del fasciatoio e vedo tutte le cosine già riposte e pronte per la mia Brioscina, pensare che tutte queste cosine saranno usate da lei, le terranno fresco o caldo, la faranno ridere......mi dà un'emozione fortissima!!!!





BUON POMERIGGIO BIMBE BELLE!!!!

23+4


13 commenti:

  1. Ma che beeeelli! L'ultimo regalo è stupendo!!!
    Sai, da noi non si usa fare i regali in anticipo, quanto meno i vestitini, a parte quelli che il/la bimbo/a metterà appena nato/a; ma poi, di solito, la gente vieni a trovarti e a portarti il regalo dopo che è nato il/la piccolino/a :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io penso che sia fantastico il golfino!!! Mi piace un sacco!!! Mah io non so come funzioni qui da noi sinceramente però diciamo che le cose che mi sono state regalate erano in occasione del mio compleanno e sono sincera preferisco le cose che mi arrivano prima per il semplice motivo che ho il tempo materiale di lavarle e sistemarle già pronte. Immagino che dopo che Brioscina si sarà impossessata di tutto il mio tempo avrò voglia di usare tutto quello che è già a portata di mano ehehhee.....

      Elimina
  2. Quanta bella robina!!!!!! il maglioncino è stupendo... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Gioia? Io lo adoro!! Immagino che tu sappia quanta pazienza e amore ci sia voluto a farlo!!!

      Elimina
  3. Ti capisco benissimo mia mamma mi ha fatto ogni cosa possibile a mano e per me hanno un valore inestimabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che hai la tua mamma che sa fare questi lavori!!! L'unica che avrebbe potuto farmi qualcosina a mano era la mia nonna che non c'è più, confido in mia suocera che anche lei è bravissima col cucito....mi ha già detto che vuole preparami qualcosina!!! ^__^

      Elimina
  4. Quante cosine belle uauuuu!!
    tu sei bravissima a ricdamare e cucire, quianto ti sei data da fare O_o
    E la nonabox non la conoscevo (sapevo solo di quelle per prodotti di bellezza)ma mi sembra parecchio ricca per essere in omaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già ci sto mettendo davvero tanto impegno!!! Grazie mille per i complimenti!!
      Nemmeno io sapevo della Nona Box, grazie a Liu l'ho scoperta, guarda che anche tu puoi fare richiesta anche se la bimba è già nata!!! Ora io non me ne intendo di prezzi di prodotti per bimbi ma è sembrata alquanto ricca pure a me!!!!

      Elimina
  5. MA QUANTE COSE CARINEEEE!! IO DICO SEMPRE SE DIVENTO MAMMA DI UNA BAMBINA DIVENTO MATTA CON TUTTI I VESTITINI ROSA...NA BAMBOLETTA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh si Laura credo che sia proprio vero come dicono che con le bimbe ci si sbizzarrisce di più ehehheeheh però io sto cercando possibilmente di non prendere tutto rosetta altrimenti ho paura che mi vada in disgrazia ahahaahhahaha

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger