Ancora di Psyco.....

Ebbene si in questi giorni l'argomento Psyco va per la maggiore nel regno dorato Mere - Felino!!!
Mi dispiace essere ripetitiva ma questi qua stanno sbroccando di brutto e comincio davvero a preoccuparmi di che film hanno loro nella testa.
Tempo addietro, l'inverno scorso, è successo un fatto.
Una sera sentiamo un trambusto fuori dalla nostra porta di casa, ad un certo punto ci bussano alla porta e sono i barellieri che stanno portando giù LO Psyco e che chiedono al Felino una mano per portarlo giù dalle scale (vi ricordo che Psyco ha un peso non indifferente).
Il Felino ovviamente si presta (e che fai ti rifiuti? anche se avrebbe avuto tutte le ragioni visto l'operazione che ha subito al ginocchio), sicchè si mette davanti e i barellieri dalla parte dietro.
Arrivati al giro di scale i barellieri dicono al Felino che va bene così che ora si arrangiano e lui torna su.
Io nel frattempo ero fuori sul ballatoio e vedendo lei agitata le chiedo se hanno bisogno di aiuto o di un passaggio in ospedale, visto che continuava ad urlare che la macchina era distrutta ecc........Lei mi risponde di no che tra poco arrivano i suoi, va avanti e indietro come una matta e poi la vedo che parte con la macchina (per via che era distrutta).
Sono stata pure rimproverata dal Felino che cosa mi offro a fare visto come si comportano male, a me sul momento è venuto spontaneo offrire un aiuto, mi pareva così disperata, sai com'è difronte al male certe cose passano in secondo piano.

Bè.......

Lunedì sera, dopo che noi, stanchi di sentire cazzate, abbiamo preso e ce ne siamo andati dalla riunione, hanno avuto coraggio di dire ai condomini che erano rimasti lì che noi abbiamo OMESSO SOCCORSO perchè quel giorno il Felino si è rifiutato di aiutarlo con la barella dicendo che lui "NON SI SPORCA LE MANI"

Cooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????

Io non mi capacito gente del film mentale che hanno in testa, come si possano essere INVENTATI di sana pianta una cosa del genere!!!
E vi giuro che ci sono testimoni (i nostri condomini che hanno preferito rimanere belli belli barricati dentro casa quella sera) che possono confermare la nostra versione dei fatti.
Proprio a noi che siamo stati gli UNICI ad uscire quella sera devono contestare una cosa del genere????
Io mi chiedo solo se questa cosa la credono veramente, cioè se credono veramente che sia andata così la faccenda o se siano consapevoli che stanno mentendo?
Perchè se si tratta della prima ipotesi io ragazzi ho paura che questi mi accoltellino un giorno pensando di stare solo difendendosi da me.....
Oppure terza ipotesi sono così' astuti da dire il falso sapendo di mentire per poi farti del male e dichiarare che loro sono fuori con la testa perchè credevano veramente in quello che dicevano.....

Fatto sta ragazze che qua la situazione si fa preoccupante e con Brioscina in arrivo io sono sempre più preoccupata quando dovrò rimanere in casa da sola..........

25+3

14 commenti:

  1. questi sono pazzi completi però!!!
    ma quanti anni hanno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente lo pensiamo anche noi!!!!
      Bè lui ha la mia età (36) e lei 25 anni......

      Elimina
  2. Risposte
    1. calma calma calma......io intanto mi barrico in casa e tengo il cell sempre sul 113!!! ^__^

      Elimina
  3. Mamma mia che roba!!! Anche io avrei paura al posto tuo... :O

    Ma come si fa??!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhh brava bella domanda....come si fa?
      Si spera di andare via quanto prima!!!! Ecco come si fa......

      Elimina
  4. Una cosa è sicura, han bisogno di cure! Poi non possono accusare nessuno di omissione di soccorso, i barellieri sono testimoni per primi e comunque non avevate nessun obbligo. Un consiglio te lo do però... la prossima volta che trovi lei o lui da soli, dagli un bel pugno in faccia, poi che vadano pure a raccontarlo, tanto tu nega sempre.... pazzi come sono non gli crederà nessuno!
    E dì al Felino che la prossima volta si faccia scivolare la barella giù per le scale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha in effetti non ci avevo pensato a sta cosa....ma cattiva com'è quella è capace di non battere ciglio e farmi di peggio.....meglio lasciare stare.....certo è che il Felino se potesse troverebbe qualcuno che li battesse tipo baccalà......
      Per il discorso della barella in ogni caso credo che non si sia in OMISSIONE DI SOCCORSO se ci si rifiuta (per esempio il Felino può dire che con il ricamino che ha sulla gamba non può fare sforzi) anche perchè è il LAVORO dei barellieri portare giù la persona in barella e quasi quasi se succede qualcosa si va in mezzo a grane se hai spostato uno e non sei barelliere.....quindi.....volevano solo sputtanarci!!!!

      Elimina
  5. 36 e 25 anni???????? io pensavo fossere due vecchietti rimbambiti.... aiutooooo... fai bene a chiuderti in casa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti lo pensano tutti ed invece sono pure giovani....ma border line comunque!!!!

      Elimina
  6. pensavo fossero 2 vecchietti e si poteva magari dare la colpa all'età ma in questo caso non c'è spiegazione logica! sono da legare!!!

    RispondiElimina
  7. IGNORALI!!!! quando li incontri buongiorno e vai !! non puoi vivere con questa paura... che situazione !!!
    non so veramente che farei al posto tuo.

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger