Ultime fatiche!!!!

Eccomi qui ad affrontare l'ultima settimana di lavoro, come sempre la più faticosa, non tanto per la mole di lavoro visto che parecchie ditte sono già chiuse, ma soprattutto perchè arrivano sempre tante rognette da sistemare.
Faticosa anche perchè finito il lavoro c'è da correre da una parte all'altra, fare tutto, sabato si parte destinazione Croazia e finisco di lavorare venerdì per cui vi lascio immaginare.
Venerdì è stato un compleanno davvero davvero bello, soprattutto sereno e con tutte le persone a me care vicino. Vi ringrazio ancora tantissimo per gli auguri sono stata felicissima.
Devo dire che quest'anno sono arrivati degli auguri inaspettati, quelli che mai avrei pensato mentre ci sono state persone che proprio se ne sono dimenticate. Una persona in particolare si è dimenticata di farmi gli auguri....ossia mio padre....preferisco soprassedere......ma non avete idea del nervoso che mi ha fatto venire questa cosa. D'altronde mi dovevo aspettare pure questo da lui.....ormai.....il Felino dice che dovrei saperlo per come è fatto. Io lo so pure.....peccato che siccome al cuor non si comanda la sofferenza resta comunque dentro.
Passiamo oltre........
Dicevo che la giornata è stata davvero bella e soprattutto ho sentito tanto calore un po' da tutte le parti, dai messaggi ricevuti, alle telefonate, ai messaggi su face, ai vostri commenti e a quelli sul forum che frequento.
La sera cena con mia mamma (che per tutta la sera ha raccontato aneddoti di me piccola), il mio Felino adorato, AmicadelCuore con il suo compagno e fagottino e CompagnadiMerende. Peccato solo che il locale era strapieno e dentro faceva  un caldo pazzesco, nella saletta dove ci hanno messo si stava strettissimi e c'era parecchio rumore sicchè Fagottino povero non è riuscito a prendere sonno e a stare tranquillo se non quando ci siamo spostati al piano di sotto a bere il caffè. Oltre ad esserci meno frastuono era anche più fresco e lui si è addormentato quasi all'istante, così noi siamo stati tranquilli a chiacchierare un bel po'.
Mangiato abbiamo mangiato divinamente, una costatona da leccarsi i baffi, contorni vari ed ottimo vino.
Sabato mattina invece mercato e al pomeriggio il primo compleanno della bimba dei nostri amici, bella festa peccato solo che verso sera si sia messo a piovere.
Domenica tranquilla, io non avevo voglia di camminate o bici, ho detto agli uomini che potevano pure andare loro, io mi aggregavo solo in caso fossero andati a spaparanzarsi da qualche parte. Alla fine io ho ribaltato casa, fatto le pulizie di pasqua dalle 10.30 fino a quasi l'una e mezza quando il Felino ha messo il piatto di pasta a tavola. Poi loro a guardare il gran premio ed io zampe distese sul letto tra una ronfatina ed una sessione di ricamo intenso!!!!
Domenica d'incanto insomma, almeno dal mio punto di vista.
E così è arrivato il lunedì, intanto stasera aperitivo col mio collega per brindare ai miei primi 35, poi di corsa dalla doc che ho finito le pastiglie per la pressione e lo sento e dopo cena compleanno della Nipotosa che oggi fa 12 anni!!!!

BUONA SETTIMANAAAAAAAAA!!!!!!!

7 commenti:

  1. Bene, sono contenta che il compleanno sia stato degnamente festeggiato...un abraccio ancora...

    RispondiElimina
  2. Mi ero persa il tuo compleanno! il mio era mercoledì. w le leonesse!

    RispondiElimina
  3. Speranza augurissimi in ritardo!!!!! W le leonesse si si si!!!! ^__^

    RispondiElimina
  4. Non ho mai capito perchè durante le feste arrivano gli auguri dalle persone inaspettate e spesso non arrivano da quelle vicine...strana cosa..ma tant'è! L'importante è che sia stato un bel compleanno! Godiamoci l'idea che fra 4 gg arrivano el ferie! :-)

    RispondiElimina
  5. @Ilaria: siiiiiiiiiiiiiii -3 e 1/2 finalmente!!!!!!!!!! ^__^ Baciiiiiii

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger