Finalmenteeeeeeeeeeeee





Finalmente sono arrivateeeeeeeee!!!!!!
Ultime 4 ore di lavoro eppoi saluti e baci e me ne vado in vacanza.
Staccherò la spina del tutto per cui penso che ci rileggeremo tra tre settimane, al rientro.
Salvo fare qualche capatina furtiva a leggere le vostre novità.....
Ma non garantisco....
Ieri sera sono riuscita a stirare tutto quello che è da mettere in valigia per cui oggi pomeriggio resta solo da mettere tutto in valigia, caricare la macchina e soprattutto dedicarmi a me medesima.
Stasera il Felino ha anche promesso a sua mamma che andiamo su a mangiare, d'altronde vuole vedere Piccola Peste che finirà per rivedere a Settembre.
Subito ho sbuffato perchè sinceramente non ci voleva un cambio programma, anche se capisco anche la voglia dei nonni di godersi un po' questo nipote che vedono sempre a saltoni.
Poi invece essendo saltato ieri sera l'appuntamento con gli sposini che ci devono dare la partecipazione per il 27 di Agosto ho potuto fare le mie cose ieri sera ed oggi sono più tranquilla e pure contenta di non dover sporcare la cucina stasera.
Così porto anche Marisa (l'orchidea) su dalla suocera che me la tenga finchè torniamo.
Ieri l'ho immersa un pochino in acqua per poi lasciarla sgocciolare. Ho scoperto infatti che stava perdendo i fiori perchè la stavo annaffiando troppo poco e lei ha bisogno di umidità.
Bene.....allora ciao....io vado!!!! Ci sentiamo al rientro

BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII

11 commenti:

  1. buon e vacanze tesorina!! divertiti tanto tanto! io riesntro a lavoro il 22 agosto,intanto quest'anno ci godiamo qualche giro al mare qui dalle nostre bande..l'anno prossimo anche noi faremo un viaggio decente!buone vacanze ;)

    RispondiElimina
  2. Cucciolina ciao!!!!! Cara lei!!! Stanno andando bene le ferie??? Pensavo che non avessi modo di collegarti da casa!! Che bello leggerti!!! Cercherò di godermele stella, goditi anche tu le tue. Andare via è bello ma la cosa importante è comunque rilassarsi e avere tempo per se e per chi si ama, cosa che riusciamo a regalarci troppe poche volte durante l'anno. Un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze mia cara...per noi ancora un'altra settimana di caldo romano ma va bene così...divertiti e soprattutto rilassati.

    RispondiElimina
  4. @Liu: grazie cara!!! Buone ferie anche a te allora!!!! Baci baci

    RispondiElimina
  5. buon viaggioooooo e mi raccomando foto foto foto, divertimento e relax :) un bacione mereeeeeeee

    RispondiElimina
  6. Grazie Cene tesoro!!! Un bacione a te!!!! ^__^

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze Mere...ti ho mandato una mail :*

    RispondiElimina
  8. Emily:
    Buone meritate vacanze cara!!!!! Divertiti e rilassati!!!

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger