Ai blocchi di partenza.....

Rieccomi tra voi!!!!
Primo giorno di lavoro, rientro appieno nella routine quotidiana anche se la testa ancora fa fatica a riprendere lo stesso ritmo di prima.
Mi rifaccio viva dopo 3 settimane esatte, l'unica capatina l'ho fatta settimana scorsa, ho guardato due cose e mi scuso per non aver commentato quel che ho letto. Nemmeno oggi l'ho fatto, oggi ho cercato di rimettermi in pari, di rileggervi e ritrovarvi ma l'ho fatto in silenzio.
Che dite? Non salto di gioia?? Devo ancora fare il bilancio preciso di queste ferie....non so ancora esattamente se siano andate bene o no, logicamente la sfiga ci si è messa e senza fare neanche tanta fatica è riuscita a stravolgere completamente le nostre vacanze. Ci sono stati momenti di profonda tristezza ma poi come al nostro solito siamo risorti dalle nostre ceneri ed abbiamo cercato di prendere il meglio che potevamo con le carte che ci erano state concesse. Abbiamo salvato il salvabile insomma cercando di non pensare a ciò che poteva essere e non è stato.
Per questo non riesco a fare un bilancio perchè dopo tutto ci sono stati parecchi bei momenti e tante tante risate, alla fine della vacanza posso dire di aver male alle ganasce per quanto ho riso (e pure mangiato).
Prometto che vi racconterò presto le nostre avventure/disavventure e vi lascio solo con la frase che ci ha detto l'ortopedico giovedì "ahhhhhh Sig. Felino vedo che lei è un cliente affezionato eh?? Tra un po' le arriverà a casa la tessera fedeltà...." TIE'

Buon rientro a tutteeeeeeeeeee

19 commenti:

  1. @Francy: ciao cara!!! stiamo valutando di andare a Lourdes per la prossima vacanza comunque....quasi quasi contatto Brosio guarda.....

    RispondiElimina
  2. ahahahahah simpatico però! :-)
    Aspetto gli aggiornamenti e ben rientrata :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Mereeeeeeeeeeeeeee.... ci sei mancata!!! Bentornata... Aspettiamo presto il resoconto...
    Passa da me, c'è un give away che ti aspetta

    RispondiElimina
  4. azz... allora aspettiamo un resoconto!!! Bentornata !!

    RispondiElimina
  5. @Sposa: gli aggiornamenti arriveranno presto!!! ^___^

    RispondiElimina
  6. @Emily: cara lei!!! Sono già venuta a mettere il mio commento per il Give Away, il resoconto a brevissimo!!!

    RispondiElimina
  7. @Piccolaemma: ma ciao!!! ^__^ Arrivo presto!!!

    RispondiElimina
  8. Ciaooo bentornata tra noi, in questa valle di lacrime. Si perchè al ritorno dalle vacanze siamo un pò tutte in crisi stile Costa Crociere.
    Attendo news :-)))

    RispondiElimina
  9. @Luna: ciao bella!!! Ma a dire il vero io non sono molto in crisi, vorrei dire quasi per niente. Sono stata bene in ferie ma non ho ancora sentito la crisi del rientro, forse sono ancora sotto l'effetto benefico del relax vacanziero, o forse mi aspettano così tante cose per quest'inverno che non mi preoccupo del tran tran....oppure boh.....ma insomma sto bene!!! Meglio non preoccuparsene troppo ahahah!!!

    RispondiElimina
  10. @Terry: eccerto che no....questo era solo l'anteprima....hihihi

    RispondiElimina
  11. Tesssoroooooo ciaooooo.... che felicità rileggerti! Proprio ieri sera Dr J ha chiesto di te, se fossi tornata o meno. Gli ho detto che ti avrei chiamata, ma visto la tua assenza sul web pensavo stessi ancora vacanzando. Non vedo l'ora di rivedervi!!! Un bacione.

    RispondiElimina
  12. ma ciaoo cara!! bentornata!!
    mi spiace per il braccio!!! non ci voleva proprio ma voi siete stati bravissimi a divertirvi insieme ed a rilassarvi sfighe nonostante! :)

    RispondiElimina
  13. @Libby: tesoro mio!!!! Ciao stella santa!!!! Salutami tanto il Dr. J, anch'io vi ho pensato tanto ma guarda è stato un "periodaccio" e non avevo voglia di parlare veramente con nessuno, ho vissuto alla giornata ed in qualche maniera ne ho tratto il meglio per fortuna....vedrai vedrai dal racconto...

    RispondiElimina
  14. @viola: devo dire che abbiamo fatto del nostro meglio per non lasciarci sconfiggere dal gufo.... ^__^

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger