Datemi un lettooooooo pleaseeeeee

Oggi ho un sonno ed una stanchezza che non mi reggo.
D'altronde a fare le ore piccole è così, ieri sera siamo andati a trovare una coppia di nostri amici, quelli del matrimonio in Calabria e ciaccola che ti ciaccola abbiamo fatto l'una!!!
Anche loro sono impanzati e a loro manca davvero poco, circa un mesetto, verso l'una avevamo tutti e quattro gli occhietti che chiudevano le saracinesche.
Una volta arrivata a casa, rinfrescata sia dalla serata passata in giardino che dal giretto in moto mi sono fiondata a letto e tempo 5 secondi netti stavo già ronfando alla grande.
Stamattina la sveglia è stata un vero e proprio trauma, la vedo dura arrivare a sera ma il più è fatto dai....
Tra l'altro stasera ho la seconda lezione del corso in acqua per gestanti, non vedo l'ora di andare, speriamo solo di tenere botta.
Poi stasera pizza (vorrei poter dire birretta) e partita dell'Italia.....non dico niente....speriamo solo di poter gioire dopo eheheheh!!!

BUONA SERATA A TUTTE BIMBE BELLE

13+4

14 commenti:

  1. anche noi la partita..o meglio gli uomini..io e la mia amica manicure :-) ma un occhio ogni tanto lo si butta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece mi dedico al ricamo, spaparanzata sul divano, gambe all'aria, ogni due crocette un'occhiatina alla partita!!! ^__^

      Elimina
  2. Dai, un goccetto di birra puoi concedertelo! :P
    Buona serata dolcezza, anch'io partita ma niente pizza :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè dai diciamo che un mezzo bicchiere con la pizza me lo concedo eh ^-^, buona partita anche a te cara!!!!

      Elimina
  3. Ehehe non puoi mica viziarla già la tua merendina!!! :D

    RispondiElimina
  4. si si il mezzo bicchiere con la pizza ci sta...ma poi riposo eh!!! Che non vogliamo mica che Briochina ci nasca con le occhiaie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai un mezzo bicchiere c'è stato anche perchè non vorrai mica che mi nasca astemia sta ragazza no? Poi suo papà non la riconosce più come figlia sua ahahaahahahahah Eppoi zampette all'aria distese sopra il Felino ^__^ e via di partita!!!

      Elimina
  5. Ciao! Sono passata a trovarti... Direi che è stata una gran bella partita! Fai punto-croce? Io me la cavavo con il mezzo-punto, ma l'ultimo lavoro incompiuto sta languendo da anni in un cassetto. Forse dovrei riprenderlo in mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si proprio una bella partita, me la sono proprio goduta (e tieni conto che io il calcio lo odio ma quando si tratta di Italia...). Si sono appassionata di punto croce, il mezzo punto l'ho lasciato perchè troppo costoso tra quadro e filati, per il punto croce basta avere un pezzo di stoffa e due matassine ed il gioco è fatto. Dovresti riprenderlo in mano si il lavoro, anche perchè più fai e più ti appassioni!!! Ciao cara e buona serata!!!

      Elimina
  6. oggi però riposatiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh come no? stasera mi toccano le faccende che qua la colf si è presa 365 giorni di ferie ahahahhhh

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger