Misteri dell'Homo Malatus....

....Ovvero: ma quanto buontemponi sono questi uomini a casa ammalati ormai quasi guariti???
Ora......voi dovete spiegarmi perchè il mio Homo Malatus si inventa che, tra tutte le tute pronte e stirate che ha, deve cercare giusto quel paio di pantaloni che ho lavato due lavatrici fa e che ancora non ho stirato??????
E soprattutto......ma perchè deve farlo giusto gli ultimi 10 minuti che sono a casa in pausa pranzo cosicchè (si potrà dire? mah) mi tocca pure spulciare tra le cose da stirare senza successo, salvo poi scoprire che mi aveva chiesto di quelle grigie (come la felpa) anzichè nere quali sono????
Io credo che tutto sto buontempo che si trova non gli faccia mica un gran bene, anzi più che altro non fa bene alla mia salute mentale!!!
Sarà meglio che torni al lavoro va'......se dio vuole mancano ancora solamente due giorni!!!!!

PS.: io adoro avere il mio Felino a casa che mi cucina e trovarlo a casa la sera che già ha acceso la stufa è una goduria......ma solo per brevi periodi!!!!


17 commenti:

  1. guarda sulle cose stirate non pronte non diciamo nulla. Mio marito (oddio che stranO!!) da quando siamo tornati non fa altro che rimproverarmi che le cose che vorrebbe mettersi non sono ancora pronte!! che palle!!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehheeheh Poggy, infatti io dopo tre anni e 1/2 di convivenza ho imparato che quando stiro le prime cose che preparo sono le sue, in modo tale da non rischiare di lasciarle lì per stanchezza alla fine. Eppoi un "consiglio" MAI MAI MAI ammettere che è tanto che sono lì da stirare, dire SEMPRE che erano nella lavatrice ritirata il giorno prima, NEGA SEMPRE anche difronte all'evidenza ahahahahahahhahaha.....sto scherzando eh ma insomma ne va della nostra sopravvivenza (e sempre della nostra salute mentale)

      Elimina
    2. si ma considerate che siamo tronati da una settimana (ho ripreso a lavorare dopo due giorni) e avevo 20 giorni di vestiti da lavare!! le lavatrici a oggi sono finite...ma le cose da stirare un po' alla volta le ho smaltite!!!:Dsolo che avrà 30 camice nell'armadio e sabato sera voleva proprio quella non stirata!! maledetto ahahahah stasera mi tocca lo stiraggio uf

      Elimina
    3. Eppoi dicono di noi che abbiamo l'armadio pieno e non sappiamo mai che metterci.....e loro??? con un sacco di roba lavata, stirata e profumata e vogliono proprio quell'ultima camicia che stremate non abbiamo potuto stirare hihihihi

      Elimina
  2. Aaaaahhh. come ti capisco...
    Ma sto uomini li hanno fatti con la stampino?????

    RispondiElimina
  3. ahahahaahh vedo che sono tutti fatti con la stessa pasta :) l'homus malatus è un soggetto moltooooo pericoloso per la salute mentale!!! tieni duro hai tutta la mia comprensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cene sono felice di essere in buona compagnia ahahahahahah

      Elimina
  4. ahahahah...anch'io stiro sempre per prime le sue cose...ma finora non mi ha mai rimproverata, speriamo bene :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pauline sei una donna fortunata!!!! Ma io ho imparato a schivare i "rimproveri" negando ogni responsabilità ahahhahahahhaha

      Elimina
    2. mi avvalgo della facoltà di non rispondere insomma ahahahaahha

      Elimina
    3. No vabbè e poi dico... al limite hanno due mani, si possono pure arrangiare eh!!!! Che mica stiam qui a pettinare le bambole noi!

      Elimina
    4. Per carità di dio Libby lascia che stia lontano dal refugio peccatorum dove metto le cose da stirare.......sennò si che sono guai seri ahahahaahah

      Elimina
    5. non ho mai fatto incontrare il mio lui e il ferro da stiro...dovrò fare l'esperimento ;-)))

      Elimina
  5. Da prendere a piccole dosi insomma... ahahhaha!

    RispondiElimina
  6. per fortuna sposo_di_giugno pesca sempre la prima cosa che trova nell'armadio...ogni tanto lo sopprimerei per questo, ma oggi, leggendo questo post, ne sono felice :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco appunto Sposina cara, spera sempre che Ronfolo continui così che sennò son azzi amari ahahahahahahahha

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger