Ecco la mia creatura.....

Eccomiiiiiiiiii
Dunque dunque......avevo promesso di postare la foto della mia creatura, nata domenica mattina (anche se a dire il vero avevo cominciato a plasmarla il famoso sabato che poi Marta ha fatto le bizze ed avevo timore (e poco tempo come al solito) per riprendere il tutto in mano. Anche perchè quando mi metto a cucire occupo tutto il tavolo, mi serve spazio per la macchina ovviamente, per la piccola tavola da stirare (Libby quella è O R O!!!!!!) e per il PAD gigante dove misuro e taglio. In più occupo anche le sedie per appoggiare la scatola del cucito ed occorrente vario. Sicchè ho bisogno di avere la stanza per me, senza nessuno che brontoli in giro o abbia orari ecc.
Domenica mattina, il Felino fuori uso causa malattia mi sono cimentata e, grazie al tutorial di ROSA CONFETTO ho confezionato la mia prima BORSA RICHIUDIBILE. Ottima per fare la spesa, da portare in borsa visto che occupa davvero poco posto, soprattutto è bella consistente e colorata.
Ecco qui:

La borsa chiusa

Apro la borsa.........

......ed eccola pronta all'uso......


Che ne dite????
Le foto non le rendono molta giustizia, dico la verità che dal vivo è più bella e qui non si nota che sul fondo ho fatto gli angoli in modo tale che abbia uno spessore, non è dritta e via insomma......
Oltretutto questo è il modello "base" manca qualche abbellimento, che ho provato a fare ma non mi è riuscito....vediamo se riesco a combinare qualcosa con il feltro la prima volta che vado al negozio di tessuti.
Voglio farne almeno 2/3 da regalare ad amiche e parenti in modo da spargere la voce.....mai si sa.....a qualcuno potrebbe servire eheheheh......

14 commenti:

  1. Oddioooo Mere è bellissimaaaa.... la prima volta che vado all'Ikea, prendo quel tessuto azzurro che mi piaceva, te lo ricordi? Così quando hai tempo me la fai... dai ti do 10 euro... ahahahahahahahahahahahahaha..... ci siamo capite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tè ciapa qua ahahhahahhaha......comunque almeno tu ti sei tenuta alta, guarda pensavo di chiedere 5 € tessuto compreso quindi se compri il tessuto tu nessun problema per fartela aggratis, se vuoi te ne faccio una anche per tua mamma!!!!!

      Elimina
  2. è spettacolare! Bravissima! Peccato che non riesco ad ingrandire le foto...bella bella bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh non so che ha sto rospo ho visto anch'io che non si riesce ad ingrandire la foto.....che bello sono contenta che ti piaccia....me tanto felice!!!

      Elimina
    2. è così bella che ho voglia di provare anche io! Prima o poi...che adesso la sera perdo presto i sensi

      Elimina
    3. Ehhh lascia stare che io ieri sera alle 21.30 ero già in branda, colpa dell'Untore....sto rospo!!!! ehehehhe

      Elimina
  3. Ma che idea grandiosa!!!! è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea non è mia bensì della "padrona" del blog da cui ho preso il tutorial, però sono felice di averla saputa realizzare, non pensavo di essere capace di tanto......grazie tesoro!!!!!

      Elimina
  4. davvero complimenti, bellissima!!!!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Siiii mi piace tanto....ho preso anche altri tessuti e non vedo l'ora di farne altre!!!!!

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger