Aria nuovaaaaaa, aria frescaaaaaa

Ho cambiato vestitino!!!!!
Non trovate che sia molto primaverile??????
Ho pensato di mettermi già in aria di primavera, anche perchè qua, non fosse per l'aria pazzesca, sembra una giornata di inizio Marzo, altro che Febbraio, c'è un sole che spacca le pietre, il cielo terso e tutto brilla.
Io sono nel pieno del primo giorno di ciclo e stasera è saltata la pizzata tutte donne a cui tenevo. Avevo preparato anche un pensierino fatto con le mie manine all'amica di Amicadelcuore che fa gli anni domenica....vabbè ci sarà un'altra occasione per darglielo. Purtroppo il Fagotto Nipotoso, povera stellina, non sta bene e così la serata è saltata. Ci rifaremo venerdì prossimo!!!!!
Io da ieri sera che ho mal di stomaco ed una nauseetta (si si ci avevo sperato pure io che vi credete) ma stamattina ho amaramente scoperto che probabilmente si tratta di un virus che sto covando....bene direi!!!
Insomma c'è poco da stare allegri ma, come dicono alcune mie blog amiche, giochiamo un po' a Pollyanna e vediamo il lato buono delle cose, vorrà dire che me ne starò appollaiata col mio Felino adorato stasera......
Intanto vesto il blog di nuovo, spalanchiamo le finestre, aria nuova gente aria nuova.......
Ah ragazze.....io ho fatto fatica a vedere dove sono i commenti.......è la scritta in grigio a fianco di LINK AL POST sotto a tutto il post!!!

BUON WEEK-END!!!!!!



9 commenti:

  1. ho schiacciato sull'ora per commentare ahahahhaaah :-)
    Bellissime queste farfalline e se non fosse che qui il termometro non è mai salito sopra lo zero, direi che la primavera potrebbe essere alle porte :-)
    Ti sono compagna di ciclo! Olè! :-D spero non di nausee e neanche di raffreddori però
    Buon fine settimana coccoloso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh finalmente c'ho pure io il tasto rispondi hihihihi!!!! Wow che bella notizia sapere di essere entrambe in buona compagnia questo fine settimana ahahahahahha!!! Un bacione cara!!!!

      Elimina
    2. Ah, se è per quello, mi aggiuungo al club! uffa!

      Elimina
  2. Bello questo template. Abbiamo voglia di cambiare aria. Vogliamo uccellini che volano e fiorellini sui prati. Please.

    RispondiElimina
  3. Primavera???? Qui è da ieri che non smette di nevicare e ci sono 150 cm di neve....
    Un freddo polare!!!!!!

    Brrrrrrrrrrrr...

    Complimenti per il vestitino nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!! Ehhh il freddo è arrivato pure qui ehehheheeheh

      Elimina
  4. Come mai io lo vedo tutto bianco???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cosa vedi tutto bianco Luna??? Ho tolto LINK AI COMMENTI.....

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger