Vergogna!!!!

Bimbe belle ciao!!!!
Rieccoci ad una nuova settimana, io e brioscina stiamo bene e siamo entrate ieri nella decima settimana, evvai!!!
Ma non è di questo (solito) argomento che vi voglio parlare oggi ed ora vi spiego il perchè del titolo.
Mi rifaccio ad un post di Libby, esattamente questo dove parla della solidarietà vera e concreta che possiamo fare per i terremotati in Emilia.
Anche noi, come lei, qui nella ditta dove lavoro, grazie ad una mail che ci è arrivata venerdì da un nostro cliente, avevamo organizzato un gruppo di acquisto per comprare il parmigiano terremotato e dare così una mano a far ripartire il tutto. E' una cosa a cui ho aderito ad occhi chiusi, aldilà del prezzo del formaggio in se e fregandomene della qualità, ma si tratta soprattutto di solidarietà e aiuto concreto, lontano dai soliti sms che si mandano e poi si scopre che i soldi sono finiti chissà dove.
Bene......
Vergogna perchè allora??? Perchè giusto 10 minuti fa ci arriva una mail sempre dal nostro cliente che ci aveva dato l'input dell'azienda da cui acquistare il formaggio dicendo di stare attenti e che si tratta di una bufala perchè, dopo aver fatto alcune ricerche, hanno scoperto che la ditta in questione in realtà non si trova nelle zone terremotate e stanno solo cercando di far soldi fregando la gente e giocando sullo spirito di generosità delle persone.
Che schifo che schifo che schifo!!!
Mi viene da dire solo questo!!!
Sciacalli maledetti!!!
Ma allora è proprio vero che ci meritiamo la classe politica che abbiamo, che ci meritiamo lo schifo che hanno creato e ci meritiamo tutti i magna magna.
Ma se non riusciamo ad essere onesti nemmeno in una situazione così drammatica, ma dove potremo mai andare come paese? Ma che razza di futuro possiamo mai avere???
Sono davvero schifata giuro!!! Credo di capisca dalle mie parole!!!!
No no per carità non metto in dubbio il contatto di Libby che non si pensi questo e credo che ci siano davvero tante aziende che DAVVERO hanno bisogno e a cui possiamo dare un contributo per rialzarsi.
Ora ci stiamo muovendo anche noi in tal senso, cercando altri nominativi (stavolta fidati) a cui dare il nostro appoggio.
Comunque ragazze, chi volesse aderire a queste iniziative occhi aperti e antenne dritte

BUONA SETTIMANAAAAAAAA!!!!

10+1

20 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimo!
    Purtroppo questa gente indegna di chiamarsi così sbuca fuori sempre.
    Spero possiate trovare un altro gruppo da cui comprare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ci siamo già attivati e speriamo di aver più fortuna questa volta!!! ^__^

      Elimina
  2. Si bisogna sempre avere gli occhi ben aperti...gli "sciacalli" ci sguazzano in queste situazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la cosa brutta, che ti fa stare male, è che tu ci metti la buona fede, anche qua, tutti che hanno aderito, chi con 1 kg, chi con di più e chi con meno ma tutti per lo stesso scopo e rimanere delusi così è davvero brutto!!!!

      Elimina
  3. Mi unisco al coro: che schifo che schifo che schifoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. E' veramente scandaloso lucrare su situazioni come queste...Ci sono persone che non hanno più niente e c'è chi si permette di giocare su queste cose...Allucinante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non c'è proprio un briciolo di morale!!! Gentaglia!!!!

      Elimina
  5. è un mondo fatto di sciacalli .....schifo su tutta la linea !!!
    ciao ciccia ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stellina!!!! Una vera vergona, più ci penso e più mi sale la rabbia per questa gente...arghhhhh

      Elimina
  6. La ditta da cui, attraverso la scuola di una zia di mio marito, ho acquistato il Parmigiano, è il caseificio che hanno fatto vedere al TG 5, contattato direttamente dal direttore della scuola che conosce le zone. Anche io ho fatto questo pensiero sai, infatti, prima di accettare l'offerta di un gruppo di acquisto, mi sono sincerata che fosse onesto e che effettivamente fosse di quella zona. Comunque si, sono dei figli di puttana.... chiamiamoli col loro nome. Bastardi sciacalli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima hai fatto bene a verificare pure tu, bisogna davvero stare con le antenne dritte perchè c'è sempre chi se ne vuole approfittare!!! Un bacione

      Elimina
  7. Anche un mio amico mi ha proposto l'acquisto di quel formaggio, ma nn ho accettato perchè, con i miei colleghi, avevamo altri contatti e abbiamo partecipato in altro modo. menomale mi vien da dire. Schifosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no Mps forse non mi sono spiegata bene ma non ho assolutamente messo in dubbio la ditta a cui si è appoggiata Libby (che come leggi sopra ha comunque verificato prima di fare l'ordine), la ditta che ci aveva contattato era un'altra di cui non faccio il nome (anche se una smerdatina se la meriterebbe). Meglio sempre comunque avere contatti diretti, è la cosa migliore secondo me!!! Baci stella

      Elimina
  8. eh si purtroppo anche su queste disgrazie, ci sono i bastardi che approfittano. Come quelli che son passati con auto regolamentare della protezione civile ad avvisare di abbandonare le case perchè era in arrivo una forte scossa. Erano sciacalli che hanno poi svaligiato le case. UNO SCHIFOOO!!!! da vergognarsi.
    Cmq ci sono tanti caseifici veri che hanno bisogno di una mano...una mano onesta :-)baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente una vergogna, questa cosa non la sapevo, mamma che schifo, che orrore!!! Ci siamo già attivati per trovare altri caseifici, sono certa che ci sia chi davvero ha bisogno. Un bacione

      Elimina
  9. che dire.....NO COMMENT!!!!!!!!!!! come gli sciacalli che entrano nelle case abbandonate a rubare....poveri noi, dove andremo a finire??!!? approfitto per farti tantissimi auguroni per i vostri 4 anni, avanti così che andate alla grande...alla faccia dello zitello!!! ;-))) un bacio a te e Brioscina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, anche brioscina ringrazia (vedi com'è bene educata già da subito ahahahahhahahaha)!!!

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger