Ebbene ci siamo........

........lunedì Villo!!!!
Eccomi sono pronta!!!!
Devo dire che un po' di fifa ce l'ho, credo anche che sia normale, più che altro ho paura dell'esame in sè, di non riuscire a stare ferma, ho paura che facciano una manovra sbagliata ed ho paura delle conseguenze.
Ho paura ma voglio rimanere tranquilla, me lo sto imponendo e mi sto ripetendo come un mantra che andrà tutto bene, che a brioscina non succederà nulla e che così starò più tranquilla.
Ho già avvisato il lavoro che dovrò prendermi qualche giorno di riposo e penso proprio che per tutta settimana non mi vedranno neanche in foto, così davvero mi faccio un sano riposo, che ne sento molto il bisogno.
Sono tanto stanca in questi giorni, sarà che sta settimana non sono stata ferma un attimo e ad un certo punto crollo pure io. Eppoi le ultime due notti il Felino lavorava per cui io di solito non dormo bene e di giorno si sente eccome!!!!
Vabbè, tralasciando tutte ste inutili lamentele, vi chiedo ragazze mie di incrociare tutto l'incrociabile per me, pensatemi, io da parte mia continuo a ripetermi lo stesso mantra e questo week-end cercherò di coccolarmi e farmi coccolare!!!

BUON FINE SETTIMANA!!!!!!!

10+5

PS. ovviamente lunedì pomeriggio vi aggiorno dal mio divano eh!!!!!

21 commenti:

  1. incrociato l'incrociabile! vedrai che cmq andrà tutto bene
    un bacione a te e brioschina!

    RispondiElimina
  2. Andrà tutto benone e tu facci sapere e non tenerci sulle spine nel frattempo incrociatissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo anche perchè visto che sono "costretta" a stare a riposo avrò un bel po' di tempo eheheheheh ^__^ baci baci anche alla panciotta PS. ho visto le foto ieri sera ma come stai bene!!!!!!!!! che bella!!!!

      Elimina
    2. Ma grazie...che carina che sei.

      Elimina
  3. Buona settimana anche a te...Rilassati e vedrai che andrà tutto bene...Bacioni

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo stella e ovviamente ho già tutto incrociato. Fammi sapere. Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco brava tu incrocia incrocia incrocia!!! Ti farò sapere si!!!!

      Elimina
  5. Ti penserò tantissimo, stai tranquilla e serena e vedrai che andrà bene. Davvero importante è il riposo dopo, io non mi sono mossa dal divano per 2 gg se non per mangiare e andare al bagno e poi per il resto della settimana sforzi al minimo.
    In bocca al lupo!! baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti penso proprio che me ne starò bella appollaiata e mi lascerò viziare per benino ehheheheh ^__^ un bacione grande grande a te e al tuo fagiolino!!!

      Elimina
  6. in bocca al lupo, auguri, dita incrociate e tutta la positività possibile...attendo news allora!! ma se posso chiederti, devi proprio farla o è una tua scelta???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stellina e vi darò news sicuramente!!! Per il discorso esame....allora....diciamo che come tutte le cose sempre una scelta è, nel senso che nessuno ti punta una pistola alla tempia e se non vuoi fare esami invasivi non li fai. Ma, avendo raggiunto la soglia dell'età materna in cui diventi automaticamente una gravidanza a rischio si dovrebbe fare villo o amnio e se non vuoi firmi e non la fai. Io voglio stare tranquilla e ho deciso di farla, preferisco fare la villo perchè si fa prima dell'amnio. Il discorso sarebbe ampio e non voglio urtare la sensibilità di nessuno, io rispetto le scelte degli altri ma da parte mia, per quello che mi/ci riguarda, ho le idee ben chiare e quindi preferisco sapere e agire di conseguenza. Un baciotto, e baci baci anche a Pargolo!!! ^__^

      Elimina
    2. Hai fatto benissimo, se è una tua scelta, su cui hai le idee chiare...chiedevo perchè so che tendono ad imporla, appunto dopo i 35 anni. In ogni caso, vedrai che andrà benissimo!!!! baci ricambiati ^___^

      Elimina
    3. Si è vero che tendono a fartela considerare "obbligatoria" ma per esempio la mia gine non ha premuto ne in un senso ne nell'altro, lei mi ha messo davanti le varie opzioni e sta alla coppia scegliere (anche perchè detto tra noi in caso di problemi loro non vogliono avere recriminazioni di nessun tipo ovviamente). Ciaoooooo ^__^

      Elimina
    4. attendo newssssssssssss positivissime :-)

      Elimina
  7. incrociata a rapporto! :-)
    Facci sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahahhah Sposa grazie mille cara!!!!!
      Vi tengo aggiornate!!!!
      Baci baci

      Elimina
  8. Incrocissimi, poi aspettiamo notizie:-)

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger