13 settimane

Ebbene ieri io e Brioscina siamo entrate nella 13^ settimana, ovvero nel quarto mese e nel secondo trimestre!!!
Che traguardo!!!
Eccomi qua.....

Lo so che ho un panzotto tanto per la settimana in cui sono, ma francamente non ero un'aggiuga neanche prima ehehehehe sicchè....
Eppoi dai la posizione non è delle migliori, sono tutta storta.....
Eppoi eppoi eppoi.....Eppoi chissenefrega, a me la panzotta è uscita per bene e ne vado fiera ohhh là!!!!
L'importante è che non ho messo su neanche un etto anzi, sono pure calata un pochino e sui fianchi e sulle gambe si vede!!!
Come vedete sono in tenuta da bici, per chi avesse creduto che fossi la sorella di diabolik mi dispiace deludervi.......
Ieri infatti siamo partiti di mattina direzione lago, le tre bici sul portabici e via andare.
Il programma era di fermarsi con la macchina a una quindicina di km dal lago eppoi arrivarci con la bici tramite la pista ciclabile, appollaiarsi al lago con bagnetto incluso eppoi ritornare a sera.
Caso vuole, tanto per non chiamarla sfiga, che proprio ieri ci fosse una gara di bici a cronometro e che sia la strada interna che la pista ciclabile fossero chiuse, sicchè dopo varie peripezie abbiamo rinunciato e ci siamo diretti al lago.
Ma siccome abbiamo fatto nostro il motto che "non tutto il male viene per nuocere" non ci siamo persi d'animo e siamo montati in sella ai nostri bolidi con l'intento di fare un giretto almeno intorno al lago. Poi la folgorazione: perchè non andare verso il lago successivo che si trova a pochi km di distanza?"
E così via tra alberi di mele e vigneti, lungo la pista ciclabile siamo arrivati al paese del lago successivo, una deviazione per vedere una miniera di cui non sapevamo l'esistenza, con guado del fiume incorporato (io a piedi nudi e bici alla mano ovviamente, ma che meraviglia l'acqua fresca sui piedini!!!!), eppoi la scoperta della nuova pista ciclabile che fa il giro del lago, bellissima, meritava davvero!!
Quindi ben venga il cambio programma!!!!
Abbiamo pranzato sul lago, poi via verso il ritorno alla macchina, infilati i costumi un bel bagnetto non ce l'ha tolto nessuno, con somma gioia di Piccola Peste che ha sguazzato come un matto.
E' stata una bellissima giornata, per fortuna mi ero messa la crema al mattino ma un'arrossatina alle spalle non me l'ha tolta nessuno!!!
Sono felice e fiera di me stessa che pur incinta e con la panzotta ho fatto i miei bei 26 km sulla mountain bike senza nessun problema, in un continuo sali scendi!!!

BUONA SETTIMANA A TUTTE BIMBE!!!!

13+1

25 commenti:

  1. 26 KM?????????? WOW sono senza parole... Io già dopo due casco per terra stecchita (sopratutto con questo super caldo maledetto)...
    Che bello il lago! Noi stiamo programmando un weekend in tenda sul lago che c'è vicino casa... così andrò a prendermi un po' di fresco in montagna!

    P.S. La tua panzotta è semplicemente meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  2. Uhhhh grazie stellina!!! Diciamo che è un po' una passione di "famiglia" la nostra, ci piace tanto andare in bici, conta che io sono anche abb allenata perchè per venire al lavoro in bici devo fare 11 km tra andata e ritorno, eppoi non credere, basta andare con calma senza strafare ce la si fa!!! Bello il lago si, proprio ieri dicevamo col Felino che non abbiamo mai, ne io ne lui, fatto una vacanzina sul lago, mi piacerebbe tanto!!! ^__^ Fai benissimo ad organizzare eppoi con sto caldo si sta bene al freschetto eheheheh

    RispondiElimina
  3. devo farti i miei complimenti ... sei una mammina sprint!!!!!!
    francamente 26 km in bici io non li facevo nemmeno a 15 anni :( ... poi con il caldo di questi giorni non ho voglia di fare niente !!!
    sono felice di leggerti serena e goditi la tua panzotta ^.^ Comunque con la tutina sei un bel bocconcino ahahahahaha
    un bacio ciccia :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah un bocconcino davvero ahahahahaha ^-^ Precisiamo intanto che siamo andati a pedalare al fresco rispetto a dove abitiamo noi eh, sennò schiattavamo!!! Eppoi c'è anche da dire che normalmente prima di rimanere incinta quando andavo in bici da corsa con il Felino facevamo anche 50/60 km in un pomeriggio, non grandi salite però eh!!! Quindi 26 km in tutta calma con i ritmi di PP non sono tantissimi ma sono fiera di esserci riuscita ^__^

      Elimina
  4. Sono assolutamente fiera di te!!! Cioè ma davvero eh! Uuuuh meraviglia!

    RispondiElimina
  5. mi fa male il sedere solo a pensarci....quest'anno sono pessima :-( la bici è sgonfia in garage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahaahah io mi sto allenando da questa primavera venendo al lavoro, io ho fatto come te l'anno scorso, povera la mia bici.....ehehehhehe

      Elimina
  6. ma sei un mito... e se posso dirla tutta, la tua panciotta è davvero stupenda!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh grazie, detto DAL mito in persona ne sono onorata!!! La mia panciotta mi piace tanterrimo, anche se è tanta per le settimane in cui sono.....ma c'è la mia brioscina dentro eheheheh

      Elimina
  7. a me sembri proprio in forma, w briochina!

    RispondiElimina
  8. ma che bella pancetta!!!:D la mia adesso comincia a pesare!!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh bè immagino!!! Con questo caldo poi.....mamma mia....io mi ritengo fortunata perchè almeno i mesi più pesanti saranno d'inverno perchè con quest'afa credo sia molto difficile trovare pace. Un abbraccio grande grande!!!

      Elimina
  9. Certo che le tue "colleghe" quelle che "sono incinta sono malata" rabbrividirebbero a sentire i tuoi discorsi barava pero.......................e stai bene davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhahahaha è vero!!! Infatti specie all'inizio tutte mi guardavano come una pazza perchè continuavo a venire al lavoro in bici, ma non ho fatto nulla avventatamente, ho sempre chiesto ai dottori e fatto SOLO quello che mi sentivo di fare, va tranquilla che quando sono stanca ora non faccio a meno di riposare ma se sono in forze perchè non approfittare??? Grazie per i complimenti ^.^ Baci cara!!!

      Elimina
  10. Ma che bel panciottoooo!! E bravissima per il peso, sai che ti capisco molto bene! Anzi, sei più brava di me, io ho fatto pochissimo sport i primi mesi (adesso men che meno!).
    bacio ragazze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, sto cercando di stare attenta soprattutto perchè già so che più avanti poi aumenterò di sicuro, almeno i primi mesi cerco di non esagerare ecco. E per lo sport approfitto di questo periodo in cui la pancia ancora non mi da fastidio nei movimenti per fare le cose a cui già so che dovrò rinunciare nei primi mesi in cui nascerà brioscina, anche se ho già in mente che appena potrà stare seduta monto sulla bici il sellino e via andare, l'estate prossima ce ne andremo a zonzo in bici!!!!! E con tutto sto sprint speriamo che mi nasca una sportivona ehehehehehe!!!!

      Elimina
  11. Brava!!! mi piacciono le mamme sprint!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!! Sto già allenando brioscina alla vita movimentata che l'aspetta ahahahhahhaha

      Elimina
  12. Complimentoniiiiiii!!!!!!!!! io, iper-sportiva prima, fino al quinto mese ero totalmente senza energie e una cosa del genere non sarei mai riuscita a farla (e ora non ce la farei, con la panzona che ho,avrei paura di sbilanciarmi e cadere dalla bici!)...quindi i miei complimenti carissima...brava brava bravissima!!!!!!! :-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__^ Io per fortuna non ho avuto grossi problemi nei primi tre mesi e, toccando ferro, speriamo continui così. Ah eheheh e oggi mi son fatta 20 km tra andata e ritorno dal lavoro eheheheheheh!!!!

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger