Zitello e le sue perle di saggezza

Ebbene Bimbe belle con tutto quello che sta capitando quasi mi dimenticavo la promessa di parlarvi di Zitello e di come ha reagito alla notizia della nostra brioscina.
Per chi non sapesse chi è Zitello o non se lo ricordasse faccio una piccola premessa.
Zitello è un vecchio amico del Felino, un frà di naja come si dice qua da noi, sono amici da una vita ed il perchè lo siano a me è completamente ignoto.
Infatti il Felino e Zitello sono proprio totalmente differenti, in tante e più cose. A parte lo sport e la birra spesso mi chiedo davvero cos'abbiano in comune per essere così amici, anche perchè poi nella maggior parte dei discorsi tra di loro finiscono sempre per discutere perchè la pensano differente.
Zitello è soprannominato così non tanto per il fatto che sia single (voci di corridoio poi dicono che pare abbia trovato la morosa) ma bensì perchè è un vecchio brontolone, inacidito dalla zitellaggine e più passa il tempo più acido diventa.
Zitello è quello, tanto per spolverare la memoria, che al suo compleanno dei 40 anni voleva montare le tende nel suo giardino e dormire tutti insieme appassionatamente, quando i suoi amici hanno pure famiglia da cui tornare.
Insomma per come conosciamo Zitello sapevamo che la reazione sarebbe stata nel suo stile, tanto più che lui della donna ha un'idea preistorica, lui la vorrebbe bella, brava, zitta (soprattutto) che faccia tutto quello che vuole lui e che lo lasci fare quel cavolo che vuole, immaginatevi la scena: Zitello seduto sul divano, birra da una parte, telecomando dall'altra, cicca in bocca, partita in tivvù e rutto libero e lei che lo serve e lo riverisce (e non parlo solo di cibarie e/o bevande) vestita solo con il grembiulino e senza tanto disturbare pure.....ecco questo è il sogno proibito di Zitello.
Quando il Felino durante una cena con gli amici parlando con un ragazzo disse che speravamo arrivasse un pargolo a breve Zitello non fiatò e abbassò la testa brontolando fra sè e sè.
Pertanto capirete bene che l'unica risposta che ha saputo dare Zitello alla bella notizia è stato "ahhhh bravo ti sei fatto incastrare un'altra volta!!!"
E di rimando "ah ma allora hai proprio intenzione di rimanerci insieme tutta la vita eh, io pensavo che fosse ora di cambiarla "(riferito a me ovviamente).
Felino conoscendo il soggetto se la rideva sotto i baffi e gli ha risposto a) che non l'ha incastrato nessuno e che anzi è stato cercato e voluto e che anche la prima volta lui di certo non si è sentito incastrato b) e perchè dovrei cambiare morosa? mica è scaduta!!! Eppoi ci vogliamo bene, stiamo bene insieme, speriamo che continui così.
Io per fortuna non c'ero altrimenti gli sarei saltata alle canne della gola, quando il Felino me l'ha raccontato lì per lì mi sono incazzata come  una biscia ma poi pensando bene al tipo ho fatto una grossa risata col Felino.
Adesso il nostro giochetto preferito è stuzzicarlo in tutti i modi, anche ieri sera che il Felino ha fatto una cena in compagnia con gli altri ragazzi e ha dato la bella notizia se l'è goduta a girare il coltello nella piaga a Zitello, che poi voglio dire...che se ne faccia una ragione. Ormai dovrebbe aver capito che tutti i suoi amici si sono fatti famiglia e che è lui l'extraterrestre, non il contrario.
Come dicevo sopra ora sembra che anche lui abbia una fiamma e che non sia solo una sveltina e via però......per noi rimarrà sempre Zitello perchè lui lo è INSIDE!!!

BACI BACI BIMBEEEEEE!!!!

9+4

4 commenti:

  1. Magari poi allo scadere dell'anno la cambia. Ammazza che tipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che le sue fiamme hanno marchiato "da consumarsi preferibilmente entro il...." nel didietro ahahaahaah

      Elimina
  2. Un personaggio davvero simpatico, talmente tanto che io lo pettinerei con un'accetta. Ce ne sono di personaggi così, che si sentono fighi perchè nessuna femmina l'ha incastrato, quando invece gli rode il culo e basta.
    Ma senti qua... non dovevi pure raccontarci della cosa del Felino, il giorno dell'ecografia? Vedi come sono attenta che non mi dimentico? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Libbuccia cara non ti sfugge proprio niente eh!!!! Arghhhhhhh.....diciamo che ho omesso appositamente quello che è successo col Felino, già mi fa innervosire solo pensarci eppoi è acqua passata....mah vediamo ora ci penso ehehheeh. Allora genio del male, Zitello tu lo pettini con l'accetta, dopo io lo lavo con la benzina e lo asciughiamo con l'accendino....che dici????

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger