E mo' lo devo proprio dire

Okkkeyyyyyy ho resistito fin troppo per i miei gusti.....io non ce la faccio un minuti di più gente, io qua lo devo dire. Io lo so che anche voi bramate di sapere la novità (arghhhhhhhh provate a dire di no se avete coraggio), so che alcune avranno già indovinato, so che dovrei aspettare per dirlo però...........

SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Ebbene si ragazze mie ci siamo!!!!!!

Odddiooooooooooooo.........
Allora partiamo dall'inizio, su su riprendetevi gente riprendetevi, domenica 22 dovevano arrivarmi, di solito sono in anticipo per cui il sabato sera sono uscita con la mia amica visto che il Felino lavorava e non mi sentivo tanto bene, sicchè pensavo proprio che fossero in viaggio.
Tant'è che la mia amica quella sera mi ha detto che avevo proprio la faccia sbattuta. Sono arrivata a casa e nada. Arriva la domenica e niente, di solito arrivano di mattina ma niente.
Quando si sveglia il Felino gli dico subito che non mi erano ancora arrivate e visto che io di solito anticipo sono "preoccupata" (si fa per dire ovviamente). Ce la siamo risa di gusto e abbiamo deciso di aspettare un paio di giorni prima di fare il test che un ritardo ci può stare, primavera e tutto.
Insomma lunedì e martedì ero a casa in ferie ed ero tranquilla anche se controllavo ogni due minuti, il mercoledì era festa per cui ho dovuto aspettare e al giovedì a mezzogiorno sono andata a comprare il test.
Avevo una paura folle di farlo, paura che tutte le speranze che nel frattempo mi ero fatta venissero deluse.
Il Felino doveva lavorare il pomeriggio per cui l'ho aspettato, pensavo arrivasse verso le 19.30 ed invece alle 21.30 ha varcato la porta di casa, abbiamo mangiato e finchè si raffreddava il caffè ho deciso che non ce la facevo più e sono andata a fare il test.
Ragazze....ma che dai 3 ai 5 minuti, le due lineette sono uscite immediatamente, belle grandi e rosa rosissime!!!!!
Eravamo emozionatissimi, giuro che mi sono mancate le parole e non la smettevamo con la ridarola nervosa!!!
Non ho pianto, eppure pensavo che avrei pianto e saltato per la casa, solo mi sono portata dietro il test in tasca per tutta casa e ogni tanto lo guardavo per vedere che non fossero sparite (anche adesso ogni tanto ci do una sbirciatina ahahahah).
Insomma ci siamo!!!!!!!!!!!!! Ci siamo anche per meeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Come mi sento??? Felice ed incredula, incredula e felice!!!! Non voglio cantare vittoria perchè so che tutto può succedere, voglio pensare positivo e sto facendo la mia vita come sempre perchè mi sento bene. Sono in forze e non sento una grande stanchezza come altre, non ho nausee e solo mi manca un po' d'appetito, o forse più che altro per la carne che prima bramavo ed ora mangio si ma con meno gusto, non che mi faccia nausea no no!!!

La cosa che mi sta frenando è forse proprio che non ho sintomi quindi non credo sia successo a me. Eppoi un'altra cosa che mi frena e mi fa andare in crisi è sta benedetta pressione, ho dovuto cambiare pastiglia e devo tarare la dose, lunedì tutti a far ponte, io qui da sola e a momenti cado per terra (la pastiglia mi aveva mandato la pressione troppo bassa e non riuscivo a tenere gli occhi aperti). La doc era in ferie pure lei, mi sentivo abbandonata da tutti, non mi ha prescritto il diuretico in alternativa a quello che c'era dentro all'altra pastiglia per la pressione e quindi mi sentivo gonfia come una mongolfiera, piena d'acqua.
Poi l'illuminazione, il Felino è tornato dal lavoro e mi sono misurata la pressione, avevo 98/58, davvero troppo bassa e mi ha detto "non prendere la pastiglia stasera, domani mattina te la ri-misuri e casomai ne prendi mezza" pufffff bacchetta magica miracolo ieri stavo già meglio!!! Ed ora mi sento dinuovo in forze, sono venuta al lavoro in bici e mi sento benone.
Finalmente tutti sti ponti e ponticelli sono finiti così sono riuscita a parlare con la gine, fissata la visita con eco il 24 Maggio,  ho parlato anche con il consultorio per lo studio sull'acido folico, mi chiameranno per farmi il colloqui verso metà giugno. Insomma ora mi sento almeno seguita, le infermiere che mi hanno risposto al telefono sono state gentili, felici per me, disponibili, in questi giorni che mi sentivo persa nè in farmacia nè la doc di base mi hanno fatto un sorriso, non hanno espresso un augurio, un qualcosa di positivo, mi sono sentita sola ecco.
Ma non ci pensiamo più.....ora il sole splende.

Un'ultima cosa voglio dire, per sfatare ogni mito.....

CI HO PENSATO OGNI SACROSANTISSIMO GIORNO, DA PRIMA DI COMINCIARE LA CACCIA FINO AL GIORNO DEL TEST......OGNI OGNI OGNI GIORNO CI FACEVO UN PENSIERO ED ANCHE SE HO VISSUTO COMUNQUE BENE LA RICERCA SEMPRE CON IL PENSIERO CHE PRIMA O POI SAREBBE ARRIVATO IO CI HO PENSATO SEMPRE!!!!!

 

90 commenti:

  1. Ank'io come te sto vivendo la stessa emozione, sicuramente in modo diverso visto ke per me e' la 2° gravidanza ma comunque e' un bel momento...Auguri di cuore...goditi ogni attimo ke da ora in poi vivrai...ti abbraccio Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congratulazioni anche a te!!!! Io credo che sia un'emozione unica anche se fossi alla decima gravidanza, auguri anche a te, cercherò di vivermi tutto nella maniera più positiva possibile, una volta tarata sta benedetta pressione starò meglio!!! ^__^

      Elimina
  2. Congratulazioni! In questi mesi ti ho seguita in silenzio ma adesso un commento devo lasciarlo, si capiva quanto desideravi questo momento e...speriamo che sia femmina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gnappetta, anch'io ti ho sempre seguita in silenzio in questo periodo e sono davvero felice degli auguri che mi fai e del fatto che tu abbia rotto il ghiaccio con il tuo commento. Io non ho avuto lo stesso coraggio e qui approfitto per dirti che il tuo pargolo è bellissimo e sono felice per te, per voi. Speriamo che sia femmina si ^__^ (anche se poi ho idea che come te mi innamorerò anche del maschietto!!!)

      Elimina
    2. Grazie...allora sotterriamo l'ascia di guerra? Per la pressione io alla fine sono arrivata a prendere 3 pasticche di aldomet al giorno, mi raccomando stacci attenta!

      Elimina
    3. Ma certo ^__^!!!! La mia doc mi ha detto di cominciare con due al giorno ma ce l'avevo sotto le scarpe lunedì sera, me la sono misurata prima di doverla prendere e avevo 98/58 mi son detta "se la prendo faccio un collasso" e difatti non l'ho presa e ne ho presa mezza la mattina dopo e mezza la sera, stamattina per dire avevo 110/61, ci sto attentissima spero solo di tararla bene ed ora la misuro 3 volte al giorno per stare tranquilla!!!

      Elimina
  3. sono la prima a commentare....
    non posso che essere FELICISSIMA per te!!!
    c'è da dire che la settimana scorsa qualcosa avevo captato ma ora c'è l'ufficialità!!!!
    spero quanto prima di poter dare la stessa bella notizia!!!!

    e il Felino come sta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro di cuore di poter dare la stessa notizia!!! Davvero!!! Il Felino sta benone ed è felice, è premuroso e dolce. E' solo un tantino preoccupato per come faremo dopo che sarà nato e dovrò tornare al lavoro ma al momento non ci pensiamo!!!! Siamo due piccioncini ahahahhaha

      Elimina
  4. EVVIVA NASCE UNA MERENDINAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahahaha una BRIOCHE come ho detto a Libby ahahahahahahah

      Elimina
    2. Ahahahaah.... cazzo che fame m'è venuta.... ahahahah!

      Elimina
    3. Ce l'ho qui la brioche!!!!! ahahhaha te lo ricordi zuzzurro??? ahahahahahah

      Elimina
  5. Tesoro...non credo che esistano parole belle a sufficienza...un grande abbraccio a tutti e due...sono felicissima x te :)

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono feliceeeee? davvero tantissimo e anche se me lo immaginavo è stata un'emozione lo stesso!!! ti posso abbracciare anche da qui ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che mi puoi abbracciare mmmmmhhhhhh me lo prendo tutto l'abbraccio!!! Lo so che avevate capito qualcosa anche perchè so che eravate con le antenne dritte ad aspettare.....che bello!!!

      Elimina
  7. Ti ho già espresso tutta la mia felicità tramite messaggio, sono emozionatissima e già pronta con uncinetto e forbici per farti tutte le cose che si fanno alle neo mamme....
    DIVENTIAMO ZIEEEEE!
    Un unico appunto.... sull'ultima parte del post! Credo tu ci abbia impiegato relativamente poco a raggiungere l'obbiettivo... il problema del cervello in loop per il troppo pensare, che pare quindi incida sull'esito (non che io ci creda comunque) si può ritenere tale dopo mesi e anni. Tipo me, dopo 10 anni... sarei giustificata no? Ma non è il mio caso... io faccio la Fivet a settembre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiii diventate zieeeee!!! Su su al lavoro e speriamo che ti serva taaaaanta fettuccia rosa ahahaaha!!!! Si è vero ci ho messo relativamente poco, 5 mesi non sono tanti lo so ma io lo dico sempre che il mio pensiero ed il pensiero continuo è partito moooolto prima, la ricerca consapevole in due è partita a dicembre ma io l'ho sempre fatto senza nulla per anni e anni ed ogni volta c'era la speranza che.....non so se mi spiego. Il mio cervello era già in LOOP prima di cominciare a cacciare seriamente la pennuta. A parte questo il mio messaggio voleva essere per tutte quelle ragazze che si sentono dire "ci pensi troppo" non è vero!!!! E' normale pensarci!!!! Uhhhh a settembre???? Che bello.....pensa che se la mia brioche pensa bene di posticipare qualche giorno e nascere nel 2013 i nostri bimbi potrebbero essere coetanei....osssantocielo come corro ahahaahhahaah

      Elimina
    2. Si ma siamo in due a fare la 100 mt... c'ho pensato pure io, appena mi han detto per quando era fissata la Fivet!!! ahahahah! E speriamo che sia femmina!

      Elimina
    3. E speriamo si così se sono due femminucce gli mettiamo l'uncinetto in mano fin da subito così loro ci fanno le borse e noi ciaccoliamo ahahahahhaahah!!! Eppoi ascolta....lo facciamo pure se son maschi ecchecavolo mica siamo sessiste noi o no???

      Elimina
  8. BHE TESORO SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

    davvero felice per te!!!!!!!

    io...mi dovevano arrivare oggi e ancora nulla però ho il terrore....ma, sentivi dolori mestruali prima?? illuminami!! e ovviamente, pensiamo positivo per far andar bene la gravidanza da questo momento in poi!!!!!! :D:D::D:D:DD!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si ho sentito tutti i sintomi del mestruo prima, mi faceva mal di pancia (e ancora adesso ogni tanto ho un doloretto tipo farfalline) ed avevo una fame incredibile. Ma niente dolori al seno o seno grosso, quello io ancora non ce l'ho, ma neanche quando mi arrivava il ciclo ce l'avevo. Non ho nemmeno nausee se non qualche giramento di testa ma potrebbe essere la pressione....oddio speriamoooooooo mamma mia è la volta buona di tutte!!!! uhhhhhhhhh sono stra incrociata!!!!

      Elimina
    2. sul pensarci!! grazie! perche' anche io ci penso, e che caxxo! come si fa a non pensarci! Impossibile!!! con quanti giorni di ritardo hai fatto il test? ti chiedo lumi su tutto ora!!!!! io non so che fare tremo ed ho paura che mi tornino....:((

      Elimina
    3. Praticamente ero al quarto giorno di ritardo, avrei potuto farlo anche prima ma c'è stato il 25 aprile di mezzo sto rospo.....comunque io che anticipavo sempre a non vederle arrivare già il giov/ven prima mi ero insospettita, io ho fatto ritardi in vita mia solo 2 o 3 volte max e solo quando ai tempi dei vent'anni avevo paura di esserci rimasta per un preservativo rotto.....

      Elimina
    4. E comunque giorno più giorno meno se lo sei lo sei, io ho preferito aspettare perchè magari un paio di giorni di ritardo possono starci ma quando sono 3 o 4 vuol dire che qualcosa c'è....

      Elimina
    5. Io pure mai avuto ritardi.... solo appena smessa la pillola, ma vista la fissa che ho sti giorni ho il terrore che sia la testa, anche se i mesi scorsi la testa non me le ha fatte posticipare, cmq... :( bho!!!

      Elimina
    6. già, se lo sei lo sei e' vero...madooooooooonna ma ti rendi conto????? :))))))))) :D:D:D

      Elimina
    7. Uhhhh maaaaamma miaaaaa ahahahah speriamooooooooooo. Adesso ti dico quello che mi ha detto il Felino quando gli ho detto che avevo mezza giornata di ritardo: "Ocio ea" che in dialetto veneto vuol dire "Attenta lei cosa mi combina", chissà che porti fortuna!!!!

      Elimina
    8. ho detto pure io a ros che mese scorso mi erano già arrivate a questo punto e lui ha detto aspettiamo sarà la primavera...mah, io ho troppa paura di fare il test, sinceramente... però la primavera nn mi ha mai causato ritardi... però non ci voglio sperare che sai com'e' se poi le vedi arrivare? e' peggio... ma "dentro lo sentivi da prima"? senti, se ti scoccio dimmelo eh senza problemi sn un fiume di domande :D

      Elimina
    9. Macchè scocci e scocci vaaaaaa......vuoi la verità??? No io non mi sentivo proprio niente e francamente manco adesso, se non la pancia un po' più dura e a volte ho delle sensazioni ma più legate a COME vedo e vivo le cose più che al fatto di avere un esserino dentro (che ora dovrebbe essere grande come un chicco di riso e dovrebbe cominciare a fare la coda....io lo chiamo l'organismo pluricellulare eheheheh)....non so ancora definire tutto ecco.....

      Elimina
    10. che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!! io aspetto via...o no??? mmmmm dai se mi tornano sarà per la prossima volta ... e' una cosa splendida goditela tutta te la meriti!!!

      Elimina
    11. Senti fai così.....fai come me e lo fai domani sera....così se è positivo hai venerdì per andare dalla doc e farti prescrivere gli esami ecc, poi stai su una nuvoletta sab e dom e lunedì vai a fare gli esami ecc e comincia tutto l'ambaradan....eheheh

      Elimina
    12. domani mi arrivano...secondo me... :((((

      Elimina
    13. cmq ora pensiamo al tuo positivoooooo e godiamoci sto momento sono tanto felice!!! davvero!!!! :)))

      Elimina
    14. Ahahahaha anch'io dicevo come te anzi ti dirò di più, io sono qua che ancora mi aspetto di vedermele arrivare da un momento all'altro ahahahahah

      Elimina
  9. sono impaurita perche' e' primavera..dolori da mestruo soliti ma meno gonfia il seno s'e' gonfiato un giorno ma male pochissimo ma non mi fa mai male..cmq anche io farò un test se non mi tornano spero che mi porti fortuna!! ovviamente, se non e' questo mese, sarà il prossimo eh!!! ma..avevi fatto conti sui giorni fertili??? io cmq ci penso sempre -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No i conti da mo' che non li facevo più giusto per quel "non pensarci" no?! ecco....però ho avuto una fortuna più grande ossia che avevo un app per un'ecografia per escludere che avessi l'ovaio policistico (mi ero fissata ed ho insistito per farla) e il doc mi disse che stavo ovulando ed io scherzando gli dissi "allora ci devo dare dentro" e mi sa che ci sono rimasta ehehehheh

      Elimina
    2. :))senti noi, rosario ha preso gli stick per l'ovulazione on line e dovrebbero arrivarmi sti giorni....ma che bello mamma mia immagino quanto ti senti felice e sinceramente finalmente arriva piuttosto velocemente anche a chi come te davvero lo voleva sono proprio contenta mi mette speranza e sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Mi sa che gli stick non ti serviranno ahahahahahahah!!! Si è vero come ho detto a Libby è arrivato velocemente rispetto a chi davvero deve combattere tanto per realizzare il sogno, ma io mi sono sempre sentita vicina a chi cerca e non arriva, non so come dire, sarà che io l'ho sognato così tanto, da così tanto tempo, sarò che non ci ho sperato perchè pensavo che a me una fortuna così grande non sarebbe capitata, forse per questo sono così incredula ecco....

      Elimina
    4. Ma e' la cosa più bella del mondo!!!!!!!!!!!! speriamo non mi servano, ma qua bho..... :( non hai dovuto combattere tanto per realizzare questo sogno ma hai dovuto combattere per altre cose quindi meno male che c'e' un po' di giustizia e che caxxo!!! son proprio contenta guarda!!!!!!

      Elimina
    5. Infatti non mi sento tra quelle che hanno schioccato le dita e tutto è arrivato, ho passato le mie se ora ho un po' di fortuna un po' me la sono meritata o no? Non per essere boriosa ecco....

      Elimina
  10. ma che meraviglia!!! sonod avvero felicissima per te...so quanto ci tenevate...e quanto lo desideravi!!! ora riposati e stai tranquilla.... :D o quest'anno un sacco di fiocchi qui sui blog!! un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!! Più che riposarmi mi rendo conto che sto prendendo tutto in maniera diversa. Cioè...pur facendo tutto quello che facevo prima lo faccio in modo diverso, con uno spirito diverso e con molta più calma come dire....ed il bello è che riesco a fare tutto ugualmente!!! Eheheheheh ^__^

      Elimina
    2. meno male!! Anche io fino a un mese non avevo sintomi...poi sono iniziati i vomitini!!!:D

      Elimina
    3. Ohhh là là allora dici che non sono tanto al sicuro eh?? E io che già ci speravo di cavarmela con poco ahahahahahah

      Elimina
  11. Mereeeeeeeeeeeee, ma che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! :)

    Oddio, mi sono appena collegata e cosa trovo?!??! Questa notizia meravigliosa assaje!!!
    Guarda, se fossimo vicine adesso ti abbraccerei e ti stritolerei tutta per l'emozione, nemmeno immagini quanto questa notizia mi abbia reso felice!!!! :-)

    Non so cosa dire, se non che mi scoppia il cuore di gioia! BRAVIIIIIIIIIIIII :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh dai me lo prendo virtuale l'abbraccio stritoloso, sono felice che tu sia felice, più che bravi fortunati mi sa ahahaah!!! Speriamo solo proceda tutto al meglio, spero di non rimanere delusa, ci spero tanto ma allo stesso tempo la vivo bene, bene davvero!!!! Ehhhehehhe ce ne saranno delle belle da vedere!!!!

      Elimina
  12. sono molto contenta per voi due, ma sono strafelice solo per te.... ciccia, la maternità è l'esperienza più esaltante e più fantasmagorica che una donna possa avere.... è vero, ci sono le nausee, i gonfiori, si diventa grosseeeeee (esperienza molto personale °-°) ma io lo rifarei ancora e ancora e ancora.... ma il mio inseminator non ne vuole + sapere!!!!!
    scherzi a parte, ti abbraccio forte forte purtroppo solo virtualmente e un grosso in bocca al lupo!!!!!!
    smackkkkkkk :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro poi lo dico ufficialmente anche alle altre ziette di là.....sono felice, ancora non mi rendo conto e spero solo che sta cosa della pressione si normalizzi perchè mi sento spaesata eppoi vedrò di godermela al massimo. Credo che nonostante tutto sia il momento più bello della vita di una donna, tranne casi eccezionali ovviamente. Se si sta bene è una favola!!!!

      Elimina
  13. che bellllooooooooooooo!!!!!!!!!!!! sono felicissssssssssima per teeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! a me i "sintomi" (nausee ecc.) sono iniziati un paio di settimane dopo il test...ma ti auguro di continuare a stare benone, che non è mica un obbligo avere la nausea ;-)))) cmq ripeto, che meravigliosa notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tantissimi auguri, che tutto vada super benissimo!!!! ps. io di pressione ho 100/60 sempre, ad ogni visita che faccio...ho avuto un paio di semi svenimenti per calo di pressione, ma per il resto sto bene e mi ha detto la gine che è meglio averla bassa che alta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stellina!! So che aspettavi anche tu la mia buona notizia ^__^!! E' vero che non è un obbligo la nausesa speriamo di continuare su questa strada eheheheheh. Comunque meglio si bassa che alta ma io ho un problema di ipertensione per il quale prendo una pastiglia e il fatto che mi vada troppo bassa mi scombussola e siccome devo ancora tarare bene le dosi dell'UNICO medicinale per la pressione che posso prendere continuo ad avere alti e bassi....speriamo che la mia nuova condizione me la faccia togliere del tutto....magari!!!! ^__^

      Elimina
    2. capito, non sapevo di questo tuo problema..allora ti auguro si sistemi tutto al più presto!!!!

      Elimina
    3. Grazie stellina smaaackkkkk ^__^

      Elimina
  14. Ma che bellissima news!!!Sono davvero tanto tanto felice per te e per il Felino! Anche se non commento passo a leggerti sempre e ho incrociato le dita affinchè arrivasse la cicogna al più presto!!
    Un abbraccio forte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella!!! Sono contenta che mi segui e che hai fatto il tifo per me, è servito tutto il vostro tifo. Grazie grazie!! Speriamo bene!!!

      Elimina
  15. Quale occasione migliore per passare da assidua lettrice silenziosa a commentatrice?
    Congratulazioni Mere! Da un tuo post precedente lo sospettavo ma avere la certezza è tutta un'altra cosa!
    Io quando ho fatto il test stavo bene... dopo, ehm... è cambiato qualcosa!
    Ma è passato anche quello!
    Congratulazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come sono contenta del commento!!! Siiiiii!!! Sentiti sempre libera di commentare quando vuoi!! Grazie mille, io infatti cammino sulle uova, al momento sto bene ma tutto può cambiare da un momento all'altro, prenderemo quel che viene ahhahahaahah!! ^__^

      Elimina
  16. ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nel leggere che dovevi dirci una cosa io LO SAPEVOOOOOOOOOOO!!!!

    oddio che bello..a me viene un pò la lacrimina però!!ma solo perchè son felice eh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii lo so che tu ed anche altre avevate immaginato visto che stavate aspettando sempre la buona novella.....sono felice anch'io eppure non mi viene da piangere, solo l'altra sera guardando i cesaroni (ma dimmi te) ma era una giornata veramente di crisi lunedì!!!! ^__^

      Elimina
    2. i cesaroni noooooooooo ahahahahahhahaha!!!

      ma che bello mere bello bello bello

      Elimina
    3. Ti giuro....mi sono messa a piangere quando la nonna lì che non mi ricordo il nome ha detto a Lucia che se non l'avesse lasciata sposare il suo primo marito non avrebbe due nipoti come Eva e Alice...uh mamma ma dimmi te......

      Elimina
    4. ossignore..diamo la colpa agli ormoni che dici?

      Elimina
    5. Oh yes adesso ho trovato la scusa buona : gli ormoni!!! ahahahahahah

      Elimina
  17. Felicissima davvero e...congratulazioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Liu e spero davvero di cuore di leggere presto anche da te una notizia così bella ^__^

      Elimina
    2. Sono arrivata solo ora!!!
      Oddio, mi viene da piangereeeeeeee Dio mio che meraviglia di notiziaaaaaa!!! Mere.....tu sai con quanto cuore io ti dica che sono felicissima per te!!! Ti voglio bene!!! Aly

      Elimina
    3. Aly tesoro quanto bene ti voglio anch'io!!!! Lo so con che cuore me lo dici, con il tuo grande grande. So che sei felice per me e che mi penserai!!! Un abbraccio fortissimo ^__^

      Elimina
    4. Prima di quanto pensassi vero? Ti abbraccio

      Elimina
  18. Sono felice per te tengo le dita incrociate non vediamo l'ora arrivi il 24 maggio...............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie carissima!!!! Non vedo l'ora anch'io che arrivi quel giorno, aspettiamo sta ventina di giorni ed intanto vediamo un po' che succede ehehhehe ^__^

      Elimina
  19. Oh MAMMA!!!! Tanti auguri cara..e speriamo che sia femmina, ma va bene anche se maschio :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Masssssììììì anch'io spero che sia femminuccia, mi piacerebbe tanto ma già so che mi innamorerò che sia quel che sia, l'importante è che ora stia attaccato bene, che mi ciucci pure il sangue ma che stia lì eheheheheh ^__^

      Elimina
  20. Siiiiiiiii :)
    Lo sapevo me lo sentivo :)
    Che bello Mere :)
    Anche con più di 38 di febbre non potevo non commentare.
    Super felice per te eFelino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhhhhhh cara la mia Sposina quanto aspettavo il tuo commento, lo so che fai il tifo per me. Oggi non ti ho letto e mi sono immaginata che stessi male ma sono felice di aver ricevuto i tuoi auguri!!! Un abbraccione forte e preparati ad essere costantemente aggiornata ehehheheh

      Elimina
  21. Ma insomma io avevo lasciato il commento qualche ora fa!!!! Dov'è andato a finire?????
    Cmq non servono parole per esprimerti quanto sia felice per voi... Tu sai quello che penso, e quindi........CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh stellina non so cosa sia successo ma l'importante è che ora il commento c'è!!! Che bello sentirti felice per me davvero. So cosa stai provando ma se è arrivato il mio momento io sono sicura che presto arriverà anche il tuo e sarò stra stra stra felice per te!!! Un bacione grande

      Elimina
    2. Certo cara... ;)
      Intanto io e il mio amore ci stiamo stringendo sempre di più!!!! Così quando sarà il momento saremo uniti più che mai...
      Ti mando un abbraccio stretto stretto!!!

      Elimina
    3. Bravissima Gioia, così bisogna fare ^__^ un bacione grande grande

      Elimina
  22. Ma che bella notizia...Sono proprio felice per voi...Chissà come sei emozionata...Wow...Goditi la gravidanza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emozionata si, ma anche un po' impaurita e soprattutto ancora tanto tanto incredula!!! ^__^ Ma in ogni caso FELICE!!!

      Elimina
  23. Evvaiiii!!!! Sono felicissima per te, non ci crederai ma anch'io me lo sentivo, ti ho pensata proprio in questi giorni:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??? Ed ho proprio idea che i vostri pensieri positivi mi abbiano aiutato e molto ^__^, sono così felice, chissà che avventura mi aspetta!!!! Un bacione

      Elimina
  24. Sono superfelice per te! Queste si che è una NOTIZIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da prima pagina ahahahaah!!! Grazie mille, non hai idea di come sono contenta che ti renda felice. Spero di gioire per te al più presto!! Un abbraccio

      Elimina
    2. Grazie cara! Io sono fatta così non sono gelosa delle gravidanze altrui, mi rendono veramente felice. Quelle quasi impossibili mi commuovono fino alle lacrime.

      Elimina
  25. Ma che giornata stupenda, prima sono passata da Liu e ho letto la bella notizia, ora passo da te e anche tu incinta!!!
    Sono felicissima per te, per voi, il sogno si realizza:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stellina bella!!!! Si sono felicissima anche per lei, io sono ancora all'inizio ma non resistevo a dirlo!!!! E' tutto un fiorir di pance come ha detto Libby.....che belle queste notizie!!! Un bacione bella!!!

      Elimina
  26. Tra i blog che seguo si respira un aria decisamente emozionante...Auguriiiiii :-)

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger