11 e non più 11 bis

Francybis ha accolto il mio invito a fare il giochino ed ha girato alle blogger nominate da lei delle domande che mi intrigano molto e così ho deciso di fare la ribelle e rispondere anche alle sue.....

  1. quale era il tuo gioco preferito da piccola? I chiodini, ne avevo tantissimi e mi piaceva così tanto riempire tutti i buchi del tableau (non so come altro chiamarlo) bianco, ci ho giocato così tanto che alla fine i buchi del tableau era consumati.
  2. qual'è l'ultima cosa che fai prima di dormire? do un bacio al mio Felino adorato (e se fa la notte lo penso) e prima di addormentarmi proprio immagino come vorrei il mio futuro, poi cado nel sonno.
  3. hai tatuaggi? se no, ne hai mai voluto uno? non ho nessun tatuaggio ne tantomeno piercing, non ho mai pensato ne desiderato farmene uno, credo che ci voglia un motivo più che valido e finora non ne ho trovato nessuno che mi spingesse a marchiarmi.
  4. il personaggio famoso che ti sta più antipatico? Santoro, lo odio dal profondo, non sopporto quando parla, come si muove, mi dà il nervoso in tutto, non lo posso proprio tollerare. E Gene Gnocchi quando vuole fare il comico ma non c'è niente da fare....ha sbagliato lavoro!!!
  5. come hai conosciuto il marito/compagno/fidanzato? Al mare in spiaggia, io dico sempre che è stato un colpo di sole (anzichè di fulmine), ho fatto una battuta simpatica a due suoi amici e dopo abbiamo attaccato bottone io e lui ed infine gli ho dato il colpo di grazia battendolo a racchettoni ahahahaahah
  6. parteciperesti a un quiz tv, tipo "chi vuol essere milionario"? MAGARI peccato che mi manchi il coraggio per la paura di fare brutta figura ma spesso, da casa ovviamente, saprei rispondere alle domande, almeno fino a vincere un bel gruzzoletto per le mie tasche.
  7. il tuo piatto forte in cucina?e quello che non ti è mai riuscito come avresti voluto? I dolci il mio piatto forte, quello che non mi riesce mai come vorrei invece è la pizza che viene buona ma non come dico io, ma ci sto lavorando eh!!!
  8. il nome che avresti voluto invece del tuo? il mio  nome non mi è mai piaciuto particolarmente su di me anche perchè è lungo ed ho un cognome lungo ma a ben pensare non mi vedrei con un altro nome, posso dire i nomi che adoro Sofia, Emma e Giada, come vedete tutti nomi corti  e difficilmente abbreviabili.
  9. la fotografia che preferisci? Ho una foto scattata a Barcellona dove tengo un super gamberone in mano prima di papparmelo, mi piace perchè ero abbronzata, molto più magra, felice perchè avevo appena trovato l'Amore della mia vita ed è stato un bel viaggio con una delle mie più care amiche. Eppoi ce n'è un'altra ancora che ho sul comodino, scattata da Piccola Peste a me e al Felino durante la prima vacanza fatta insieme, eravamo raggianti!!!!
  10. c'è qualche canzone che associ a qualche momento particolare? c'è una canzone di Eros che ogni volta che la sento mi fa piangere ed è "Un cuore con le ali" (vi ricorda niente?), non la lego ad un momento in particolare ma a quella mia età di passaggio dall'essere bambina a piccola adulta, quell'età in cui ti rendi conto che nella vita c'è la sofferenza ma che hai voglia di viverla tutta questa vita perchè qualcosa di buono ti riserva sempre!!!
  11. rispetto a quando eri bambina/ragazza e ti pensavi adulta, manca qualcosa, è come pensavi o tutto diverso? Manca la cerimonia in cui mi sarei sposata con un abito stile bomboniera, i tre gemelli che volevo avere ed il mio fare l'avvocato, la mastra d'asilo e la hostess tutto insieme........a parte gli scherzi ho imparato a mie spese che molto spesso quello che sognavo quando è capitato è stato totalmente diverso da quello che mi aspettavo e assolutamente mooooolto più bello proprio perchè inaspettato.
Oddddddioooo come mi è piaciutooooooo, grazie Francybis!!!!!

7 commenti:

  1. Belle queste domande :-)) io intanto ho risposto alle tue!! buon pomeriggio Mere!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!! Io non ho tempo oggi.. altrimenti a qualche altra domanda risponderei mooolto volentieri!!

    Viva la vita piena di sorprese!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si evviva le sorprese, portano sempre le cose migliori!!! ^__^

      Elimina
  3. Anche io ho risposto alle tue!!! Grazie dell'intervista cara Mere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si cara ho già letto, ma non ho ancora avuto tempo di risponderti, anche le tue domande mi piacciono, potrei fare un 11x11 ter ahahahaah

      Elimina
    2. Certo che puoi... ;)
      Così ti conoscerei ancora di più

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger