Sono tra voi.....


Oggi è cominciata la mia settimana!!!!
Ebbene dovevo rientrare ieri al lavoro ma, visto che la sfiga mi perseguita a quanto pare, lunedì, alla fine di una passeggiatina leggera leggera, a 20 mt. dalla macchina sono finita un'altra volta lunga e distesa con una bella distorsione sopra alla distorsione che stava guarendo del tutto.
Male su male insomma, vi lascio solo immaginare cosa abbia sentito la vostra povera Mere.....ero disperata giuro!!!
Mi sono fatta tutte le due ore e mezza tra Merano e casa nostra piangendo come una fontana......arrivata a casa sono riuscita a trascinarmi sul divano, ero piena di brividi e due linee di febbre. Stavo male da morire vi giuro.
Ieri non riuscivo a muovere un muscolo del piede. Ieri sera il Felino mi ha portato da una signora che grazie a dei massaggi, senza farmi granchè male, ha rimesso a posto tutti i nervi usciti fuori sede dandomi un sollievo immenso.
Questa signoretta gentilissima ha 82 anni e delle manine fantastiche. Non vuole nulla, solo quello che uno si sente di lasciare, io le ho dato 20 € e due baci visto che mi ha rimesso praticamente in piedi. Sono entrata da lei che neanche camminavo e ne sono uscita leggera come una piuma.
Da quanto contenta ho detto al Felino di fermarsi a prendere la pizza ed abbiamo brindato con uno sprizzone!!!
Che bello!!!!

Non che mi sia passato tutto del tutto, la caviglia è ancora gonfietta e devo dire che c'è un punto che solo a sfiorarlo mi fa saltare, ma potrei stare peggio, molto peggio!!!!

Per il resto tutto bene, è stata una Pasqua tranquilla e serena, passata davvero in relax, senza pranzi infiniti perchè siamo stati solo dai suoceri la sera di Pasqua e basta.

Piccola Peste sta facendo dannare e soprattutto ormai il discorso del dormire è diventato un incubo, pensavamo che dopo l'anno scorso e tutto il lavoro fatto il peggio fosse passato ed invece ci siamo sbagliati e di grosso, il peggio doveva ancora venire ed ora ci troviamo con un ragazzo (perchè bambino non si può più definire) di quasi 11 anni che fa scenate e pianti peggio di un bimbo dell'asilo!!!!
Ma per oggi non ho voglia di parlarne, racconterò meglio il tutto in un altro post.
Ora ho scritto questo e copia incolla in velocità su blogger, chè mi hanno bloccato quasi tutti i siti e solo tramite giri infiniti riesco ad entrare qui ma sempre in velocità che poi si incricca tutto!!!

Un bacione stelle belle e BUONA SETTIMANA!!!!

16 commenti:

  1. Mi spiace tanto per la tua distorsione, mannaggia alla miseria!!

    E, per Piccola Peste, non so che dire, immagino solo che non sia piacevole vedere tutti i vostri sforzi vanificarsi per colpa, immagino, della mamma...
    Ti abbraccio, magari ti fa sentir meglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerrrrrrto che mi fa sentire meglio, magari la zampa è gonfia lo stesso ma anche il cuore ehehehhe!!!

      Elimina
  2. Ciccia, ma che ti succede??
    Immagino il dolore e anche la rabbia che avrai provato, meno male che la nonnina ti ha riaggiustato le ossicine °-°
    per Piccola Peste sai come la penso.... bisognerebbe rieducare la mammina!!!
    un bacio ciccioloso e riguardati!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda le sto pensando tutte per quanto mi riguarda, comunque passato il peggio andrò a farmi vedere da uno bravo (non per la testa eh per la gamba ahahhaa). La pensiamo uguale su PP e la sua mamma....peccato che dovrebbe capirlo lei per prima....

      Elimina
  3. Quella di PP l'attendo con ansia, che a 11 anni fare certe scene è da psicologo eh! Non ci sono più le nonnine di una volta. Ora per sistemarti una slogatura devi cacciare 150 euro per un tizio che ti fa pure vedere le stelle. Che brave erano le signore di una volta, ce n'era una anche al mio paese...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te sullo psicologo...peccato che non lo sia chi di dovere cioè la stronza che l'ha messo al mondo....Eh si la nonnina è stata fenomenale, io che di solito non mi fido di nessuno che mi vuole mettere le mani addosso con lei sono riuscita a rilassarmi davvero!!!!

      Elimina
  4. Povera stella!!!! Mi dispiace tanto...
    Ma la signora magica sciogli-nervi non è che verrebbe a farmi due massaggini alla cervicale?????
    Un bacio a te e un mozzico alla Iena!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho meditato anch'io di farmi mettere le mani dappertutto....solo che poverina aveva la cena già in tavola....che profumo di buono c'era in quella casa, non sarei andata più via!!!!

      Elimina
    2. Passa da me a vedere le mie ultime creazioni se ti va ;)

      Elimina
  5. Mere ma che ci combini? NOn lo sai che non hai più l'età per le capriole sull'asfalto????
    Scherzo e ti capisco....ho una caviglia che mi cede ciclicamente...ed ogni volta è sempre peggio :-(
    [mi vien su un magone se penso a PP...]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zitta va' che chissà cosa mi credevo io, con la bigolina devo viaggiare altrochè!!!! ahhahahahhaha!!!!! Io sinceramente non ho più parole per il danno che stanno facendo al ragazzo, i discorsi ormai sono sempre quelli ma se non c'è chi deve capire che capisce c'è poco da chiacchierare. A me viene su tanto nervoso ecco....

      Elimina
  6. Da ex sportivissima, immagino bene il dolore per la distorsione e anch'io avevo una signora a cui rivolgermi in questi casi ;-) l'importante è che la tieni a riposo ora, finchè non è ben guarita!!!!! felice della tua Pasqua tranquilla, un po' meno delle news (che non sono news) su PP...attendiamo il post..!! bacione!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti secondo me l'ho sforzata un po' troppo presto, non che lunedì avessimo fatto chissà che passeggiata sfiancante ma forse per la mia povera caviglia era troppo presto ecco......ora ho imparato la lezione e di sicuro starò calma un po' anche se mi rompe con queste belle giornate, avevo fatto conto di venire al lavoro spesso e volentieri in bici ed invece.....

      Elimina
    2. meglio riposare un giorno in più, che avere una ricaduta...per la prox settimana, massimo quella dopo, sarai di nuovo in formissima, vedrai...e potrai usare la bici tutti i giorni!! :-))

      Elimina
  7. Ohh mi dispiace per quest'altra caduta..meno male che ci sono nonnine con le mani d'oro.
    Per quanto riguarda PP, purtroppo i risultati di una cattiva gestione (della mamma of course) stanno venendo fuori. Ma perchè non si rendono conto che rovinano i figli?? Buona giornata e non ti stancare ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera Meeeereeeee.......si per fortuna la nonnina ha fatto il miracolo!!! Non mi pare vero!!!! Non so come mai non si rendano conto che sto ragazzo si sta rovinando, eppure la scenata l'ha fatta davanti alla mamma.....cose da matti....

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger