Rientro....

......ma per fortuna la settimana è corta perchè io lo confesso ho già voglia di week-end!!!!
Si stava troppo bene a casa lo confesso. Il tempo a volte impietoso mi ha pure permesso non solo di rilassarmi ma anche di darmi alla pazza gioia col cucito creativo, ho finito le tappe del Sal che mi erano state inviate ed ora mi manca qualcosina che passerò a prendere stasera per finire del tutto sia il mio portauncinetti (super colorato come piace a me) e pure i 2 astucci (ebbene si visto che c'ero ne ho approntati due anzichè uno solo). E non solo, ho fatto pure ordine nel mio piccì, scaricato open office e così finalmente sono riuscita a stamparmi il tutorial per la borsa della spesa che avevo fatto col piccì collegato la prima volta e pure quello per il fasciatoio da viaggio che vorrei regalare ad un'amica (e così imparo a farlo anche), mi sono tagliata la stoffa e preparata tutto, basta solo assemblare. Oltretutto al negozio dove ho acquistato la macchina da cucire c'era una specie di piccola fiera ed ho approfittato per passare a prendermi il bordatore (per fare i bordi dei bavaglini e delle presine per capirci) che da tanto desideravo. Devo ancora sbizzarrirmi a provare ma conto di farlo a breve.
A parte il guizzo creativo (a proposito a chi interessa si chiama così la mia pagina di facebook dove pubblicizzo i miei lavoretti, sia mai che trovo qualcuno interessato a fare shopping ahahah) ho passato dei bei pomeriggi col Felino, siamo riusciti a fare un bel giretto in moto (prendendo anche la pioggia ma poco importa perchè eravamo attrezzati) verso Valdobbiadene, abbiamo trovato pure una cantinetta che avevamo addocchiato tempo addietro e dove abbiamo scoperto fanno un prosecco speciale!!! Ieri abbiamo fatto una bella camminata sulle colline vicino a casa, io ed il Felino l'avevamo già fatta e merita davvero, PP non c'era mai stato, gli è piaciuta tanto.
La sera poi ci siamo fermati alla sagra vicino a dove avevamo parcheggiato e ci siamo sbaffati un bel piatto di costicine, polenta, patatine e fagioli....gnammmmmmyyyy.
Insomma sono serena e sto davvero bene.....vi confesso una cosa.....nei prossimi giorni potrei pure darvi una news se le cose vanno come spero......
Unico neo del super ponte: abbiamo approfittato che ero a casa dal lavoro per PERDERE quasi un intero pomeriggio all'agenzia delle entrate per chiedere lumi sugli sgravi fiscali per la casa che andremo a sistemare per sentirci dire quando è stato il nostro turno che loro informazioni non ne danno più perchè hanno poco personale ed è un servizio che non danno più....POCO PERSONALE??????? Saranno entrati minimo 30 impiegati nel frattempo che aspettavamo noi......volete dirmi che nemmeno uno poteva prendersi la briga di spiegarci due cose due in 10 minuti??? Che schifo!!! Insomma ti devi arrangiare e, visto che la legge non ammette ignoranza se sbagli qualcosa va tutto "su pal camin" (su per il camino) come si dice dalle mie parti....che paese di mmmmmmmmmmmmm....erda!!!!

BUON RESTO DELLA SETTIMANA BIMBE BELLE!!!

20 commenti:

  1. Mereee, sto incrociando di brutto!!! :)

    Che vitalità si sprigiona dalle tue parole!! BRAVA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco tu fai il tifo per me che ne ho bisogno ^__^. Comunque si non mi sono mai sentita così in forma e piena di energia come in questo periodo!!! Un bacione smaaaackete!!!

      Elimina
  2. Mi piace la positività che trasmetti :-) io pure mi incrocio!!! e per le agevolazioni fiscali sulla casa, meglio che vi rivolgete a un buon commercialista, secondo me..pagate qualcosina ma siete tranquilli del servizio..noi abbiamo fatto così...bacioni!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ci stiamo già muovendo in questo senso perchè poi si attaccano a tutti i cavilli pur di non darti quello che ti spetta sti rospi delle tasse. Dobbiamo incontrare anche il termotecnico che di solito si occupa di queste faccende così da farci spiegare bene bene. Sono davvero positiva e come ho detto a Prxt mi serve TUTTO TUTTO il vostri tifo ^__^....

      Elimina
  3. tifo sfegatato... (ME_RE; ME-RE; ME-RE...) condito da cori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhhhhh che bello!!!! Mere felice ringrazia ahahahaha ^__^ siiiiiii (anche con le bandiere????)

      Elimina
  4. Che bel post pieno di ottimismo e positività. Brava!!! e spero di sentire presto quello che penso..baciottissimi !!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho Voglia di weekend...Speriamo che le temperature si alzino e che il sole faccia capolino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno detto proprio di si, ed oggi splende un bellissimo sole qui da me ^__^

      Elimina
  6. TUTTO COMPLETAMENTE INCROCIATO PER VOI!!!!

    RispondiElimina
  7. Ho incrociato addirittura i peli del naso... più di così non posso eh!:D attendo buone nuove!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahahahahahahahah.......pure quelli....tutto fa brodo ahahahahh ^__^

      Elimina
  8. ci dobbiamo incrociare per ciò che pensiamo tutti???????? :)))))))))))))))))))))))))))))))))))9 non diciamo niente va',aspetto

    RispondiElimina
  9. Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mah......hihihihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :))))))))))))) mamma mia incrocio all'infinito !!!!!!!!

      Elimina
    2. Siiiiii dai chissà che il tifo mi porti bene ^__^ e sennò....ciccia!!!! ehehheheh

      Elimina
  10. Uuuuuuhhhh che bello sentirti così!!!!!!!!!! Sono felicissima per te... Aspetto con ansia i prossimi giorni, per sapere questa bella notizia, sono curiosissima!
    Anche io faccio il tifo per te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stellina bella, lo so che tifi per me ^__^ un bacione!!!

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger