Post frivolo e 10 cose su di me

Post frivolo perchè è una giornata frivola. Tanto per cominciare è Venerdì (guadio magnum), rientro al lavoro giovedì e faccio un mega pontone, stavolta ho giocato d'anticipo in barba a tutti, ed invece che aspettare i comodi del Vecio che deve ancora decidere se facciamo ponte il primo maggio ho deciso di fare questo.
Tra l'altro il Felino come turni dovrebbe avere qualche oretta libera e chissà che riusciamo a fare qualcosina insieme.
Ma perchè post frivolo? Perchè voglio farvi vedere di cosa mi sono innamorata



E' stato letteralmente AMORE A PRIMA VISTA.

Le ho prese circa 15 gg fa, appena rimessa in sesto dalla slogatura (per inciso due giorni prima di ri-slogarmi la caviglia) e già quel sabato sera non ho resistito ed ho dovuto metterle.....sono bellissime, comodissime, le adoro proprio!!!!
Raramente mi sono innamorata di un paio di scarpe appena viste, senza ancora averle provate. Quando le ho indossate ho detto SONO MIE!!! E non ce n'è stato più per nessuno.
Come ogni colpo di fulmine non era preventivato, le ho viste per puro caso gironzolando per un negozio, mi hanno proprio "chiamato"....e cosa ancora più bella non mi sono costate granchè.....soprattutto sapendo che le consumerò!!!

Ora.....se sto tempo magari si sistema ecco sarebbe ora che c'ho da sfruttare le mie adorate!!!!

Detto questo, ringrazio Annalisa68 per la "sfida" che mi ha lanciato e l'accolgo dicendovi 10 cose che mi piacciono, 10 cose che mi caratterizzano:

  1. Amo mangiare!!! Sembra una banalità ma non lo è, io non amo strafogarmi, non amo ingozzarmi di schifezze, non amo fare miscugli o "drogarmi" di nutella o patatine, io amo MANGIARE. Mi piace la buona cucina, un buon piatto abbinato ad un buon vino, amo i cibi semplici ma gustosi allo stesso tempo, non amo le cose oliose. Difficilmente perdo l'appetito, tranne quando sono ammalata mangio anche se sono dispiaciuta o triste. Sedere a tavola e mangiare qualcosa di buono mi rimette in pace col mondo
  2. Amo dormire, dormirei dappertutto quando ho sonno, mi è capitato di dormire anche su un marciapiede aspettando il treno una volta, però allo stesso tempo amo fare tardi la sera e così sono in perenne deficit di sonno. Stare a letto tanto la mattina mi risulta difficile perchè ad un certo punto la schiena chiama e mi devo alzare.....pertanto il fare la nanna fino a tardi come mi piacerebbe spesso resta un sogno (tanto per stare in tema)
  3. Amo le piante ed i fiori ma non amo ricevere fiori recisi.
  4. Adoro quando apro le finestre la mattina ed è una giornata di pieno sole ma con l'aria ancora frizzantina
  5. Amo l'odore che c'è al mare la sera, quel profumo di crema doposole spalmata sulla pelle arrossata
  6. Amo la sensazione di benessere che ho d'inverno dopo aver fatto una doccia calda alla fine di una giornata stancante, ed amo stare sotto la doccia bollente fino a che la pelle diventa rossa.
  7. Adoro il profumo di gelsomino, anche ora che vengo al lavoro in bici mi capita di passare davanti a qualche casa che ce l'ha e mi inebrio del suo profumo.
  8. Amo l'imbrunire, quell'ora della sera appena dopo il tramonto, specie nei giorni di festa o il sabato, quando il corri corri è finito ed è tutto carico di aspettative.
  9. Amo l'attesa, nonostante mi metta ansia, nonostante vorrei sempre tutto e subito ma trovo comunque che l'attesa molto spesso sia più emozionante del momento che si aspetta, forse perchè carica di sogni e di aspettative.
  10. Amo sognare ad occhi aperti, sono una sognatrice in generale, anche se poi torno sempre coi piedi bene per terra mi piace comunque volare con la fantasia, almeno sognare non costa nulla (anche se penso che metteranno una tassa pure su quello).
Ecco fatto.......ora dovrei passare il testimone ad altre 5 blogger ma sinceramente lascio che chi ne ha voglia raccolga lo spunto!!!!

Ragazze vi auguro con tutto il cuore un bellissimo week-end, ci si risente nei prossimi giorni

BACI BACISSSIMIIIIIIII

8 commenti:

  1. dal primo maggio farà bello, sarà un mese che abbiam sbloccato le assicurazioni delle moto :-) e potrei scorazzare con le tue bellissime scarpe :-) e si vede che ci stai bene dentro.
    E molti tuoi "amo" sono anche miei:-)
    Buon ponte! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nostra moto invece è assicurata tutto l'anno anche perchè il Felino la usa anche d'inverno ed abbiamo anche fatto un paio di giretti col fresco. Proprio l'altro giorno l'abbiamo inforcata, ci ha sorpreso la pioggia strada facendo ma poco importa ce la siamo spassata lo stesso!!! baci

      Elimina
  2. Che belle scarpe!!!!
    I punti 9 e 10 li avrei potuti scrivere io... ma quanto abbiamo in comune io e te?????

    RispondiElimina
  3. Anche per noi ponte!!! ^_^ Buonissimo week end cara!

    RispondiElimina
  4. Mi rendo conto che abbiamo veramente molte cose in comune..... l'unica cosa che non mi piace è andare in bici, preferisco camminare anche tanto, mi rilassa e non mi stanca ^.^ hihihih fa pure bene alla linea ......
    un bacio ciccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io amo tutte e due, a me basta stare all'aria aperta ^__^ bacio

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger