Creativando creativando

Eccomi qua!!!!
Oggi dovrei rispondere alla sfida lanciatami da Annalisa e raccontare 10 cose su di me ma francamente ho voglia di parlare di tutt'altro quindi rimando a domani (d'altronde il mio motto è perchè fare oggi quello che si può benissimo fare domani??? ehheheh) ed oggi vi faccio vedere un paio di lavoretti nuovi così mi dite un po' cosa ne pensate......

Allora intanto ecco la pochette che ho fatto come regalo di Pasqua alla mia nipote grande, visto che ormai fa tredici anni mi sembrava carino regalarle una pochette dove mettere i trucchi o i suoi profumini ecc...





La pochette è chiusa da un bottoncino a pressione messo nella parte interna, il fiorellino è applicato ed il centro del fiore è una perlona rosa recuperata da un bracciale.

E' piaciuta tanto tanto!!!!

Il secondo lavoro che volevo postare è a punto croce ma questo post l'ho cominciato stamattina con il proposito di portarmi al lavoro la chiavetta con le foto ed invece, come al solito, me ne sono dimenticata!!!!

Vabbè sarà per la prossima.......

Ci sono invece due progettini di cucito che sto per avviare grazie al blog di Francesca e al suo angolo creativo, l'ho scoperta da poco ma apre dei Sal bellissimi e già al primo disponibile ho deciso di partecipare.
Così farò un porta ferri/uncinetti sul modello di questo:


Eppoi un astuccio in piedi sul modello di questo:



Sono bramosa di partire con la prima tappa del porta uncinetti, non vedo l'ora di cimentarmi e di vedere cosa ne esce!!!! Uh che  bello!!!

Ciao ciao Bimbeeeeee

12 commenti:

  1. Non sarei mai capace di fare creazioni del genere...bravissima!!! per ora mi accontento dei miei bavaglini a punto croce ;-) un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vaaaaaaaaa!!!! Guarda se sono capace io vai tranquilla che ci riesce chiunque, comunque guarda che le foto delle due cose cucite sono solo l'esempio di come dovrebbe venire.....poi bisogna ancora vedere come escono a me ahhahaah!!! Eppoi ancora i tuoi bavaglini sono bellissimi e ricorda che si comincia sempre con una crocetta eppoi se ne mettono tante tante in fila....continua così darling!!!

      Elimina
    2. ...certo, io continuo così e vedrò di fare del mio meglio...vi posterò anche i prossimi lavoretti, appena saranno fatti!! Allora attendo la foto di cosa uscirà a te...buon lavoro intanto :-)))

      Elimina
    3. Buon lavoro anche a te crocettina panzuta ahahahahah ^__^

      Elimina
  2. ma complimenti!!!! :-))) Se riesco partecipo anch'io allo stesso sal!!! :-) Saremo compagne di classe?? ahahaha!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daaaaaiiiiiii siiiiii!!!! Che bellooooo!!! Partecipa partecipa partecipa!!! Ciao compagnetta di banco ^___^

      Elimina
  3. Mamma mia che ragazza produttiva!!! brava per la pochette, è bella, davvero! Io con l'unci unci mi son fermata. Ho fettuccia ma mi manca la voglia! Sono presa dalle perle adesso! Comunque, sono curiosa di vedere cosa vien fuori dai Sal che hai intrapreso, ti seguo eh. Anzi ora spio il blog di Francesca! Ciao amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte questa pochette anch'io sono ferma, ho quasi finito una borsa per l'estate ma mi sono arenata sul più bello ed ora fatico a riprenderla in mano......sono sotto col punto croce per finire un cuore fuori porta per Amicadelcuore ed ora voglio mettermi sotto anche con la macchina da cucire, che sto sfruttando poco per i miei gusti!!!! Ciao bellezza!!!!

      Elimina
  4. Grande la mia "discepola"...come ti ho già detto...
    se solo avessi la macchina da cucire e sapessi usarla farei anche io quei sal di Francesca...cominciando dal sal della carta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè per quello della carta mica serve la macchina da cucire eheheheheh!!!! Ho chiesto info per quello della carta perchè mi attira tantissimissimo....ho paura che sia troppo tardi per partecipare ma da quello che ho capito i suoi sono Sal sempre aperti.....e per la macchina da cucire stella io sono convinta che solo avendola sotto le sgrinfie si impari ad usarla, io la bramavo da tanto e vedo che non era un capriccio!!!! Grazie dei complimenti Maestra mia!!! Smaaaaccck

      Elimina
  5. Ma sei diventata una maga della fettuccia!!! La pochette è stupenda.. Bravissima!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, bè maga della fettuccia non proprio visto i lavori che fanno le altre ma diciamo che ci sto prendendo mano ecco.....baci baci

      Elimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger