Che week-end strampalato!!!

Uhhhhhh eccoci qua ad affrontare una nuova settimana, questa volta non è corta (o super corta come settimana scorsa) e quindi tutta da vivere!!! Wow!!!!
Come si capisce dal titolo è stato un week-end strampalato, tutto all'insegna dei cambi programma, per una volta ogni tanto decisi da noi e non imposti, non tutti perlomeno!!!
Sabato mattina giro a negozi con Amicadelcuore ed il Fagotto, prima di tornare a casa (complice anche il fatto che mi scappava la pipì) sono passata a casa di mio papà a fargli gli auguri di buona Pasqua e a ritirare il mio uovo (ecco appunto lasciamo stare) e così ho saputo che è femmina!!! (non so se ricordate qualche post fa....). Stranamente rispetto al passato stavolta uscire da quella casa non mi ha lasciato nessun tipo di strascico o di nervosismo, ovviamente tiro sempre un sospiro di sollievo nel momento in cui me ne vado da lì ma, mentre l'ultima volta sono stata male per giorni dopo, sabato non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Ormai credo di aver fatto lo scatto, ad un certo punto morte tua vita mea io preferisco star bene e fregarmene altamente, non ne vale la pena davvero di starci male. Vivessero nel loro mondo fatato pace e amen!!!
Sabato pomeriggio a casa al calduccio, ho un raffreddore che mi sta torturando da giorni e sabato avevo freddo fin dentro le ossa così me ne sono rimasta sotto la copertina sul divano. Ho cominciato a sfogliare tutte le mie ricette e così ho sfornato una bella torta salata alle zucchine ed una torta al cocco.
Verso le 18.00 sono arrivati gli uomini dopo la partita di PP ed il programma era risotto con le zucchine, poi ad un certo punto il Felino ha nominato la costata e detto fatto siamo usciti a cena. PP stranamente ha accolto l'idea di uscire a cena con entusiasmo, sarebbe un casalingo nato lui, più che altro perchè non vorrebbe staccarsi dalla play station (eh ma il Felino fa presto se non si stacca lui si stacca il cavo della corrente eheheheh),
Comunque dicevo che è stato contento di uscire e si è mangiato un bel piattone di bigoli all'anitra, noi la nostra bella costata, vinello per noi aranciata per lui ed è stata davvero una serata piacevole.
Il Felino ha tardato mezz'ora al lavoro ma fa niente, ce la siamo goduta. Ci voleva proprio.
Avevo proposto a CompagnadiMerende di trovarci per bere qualcosa insieme ma aveva già una pizza ed eravamo d'accordo che mi avrebbe avvisato se si liberava presto. Fortunatamente non mi è arrivato nessun sms e così alle 22.30 ero già bella che pigiamata.
Non che non avessi voglia di vederla ma tra il raffreddore ed un paio di bicchieri di vino in più ero davvero cotta.
Tanto che mi sono addormentata bellamente sul divano col computer sulle gambe.....aiuto!!!
"Come i vecchi" come mi dice il mio adorato Felino!!!!

Domenica mattina mi sono alzata alle 8.20, svegliata da un accesso di tosse, per non svegliare il Felino ho deciso di alzarmi e così mi sono vista tutta la settimana di Beautiful e fortunatamente Ridge e Taylor non si sono sposati!!! Evvai!!!! Ehhhhh si per l'ennesima volta quella poverina è stata abbandonata sull'altare dal suo amatissimo, se non fa un esaurimento nervoso stavolta.....
Ho stirato un paio di orette eppoi ho pranzato con la mia torta salata.

Al pomeriggio invece direzione Decathlon finalmente dopo mesi sono riuscita a farmici portare!!! Che bello, mi piace sempre quel negozio ed immancabilmente finisco per comprare tutto fuorchè quello per cui c'ero andata.....non ho trovato le magliette che uso d'estate per andare in bici o a camminare, quelle belle traspiranti lava e metti metti e lava, però ho preso il caschetto per la bici ed un paio di scarpe per andare a camminare, e ne ho regalato un paio al Felino che era tutto felice!!!!

Serata finita con la cena a casa dei suoceri, la torta al cocco l'ho portata su ieri sera e devo dire che è piaciuta tantissimo anche alla suocera, il che mi riempie di orgoglio perchè lei è una cuoca davvero brava, ed è andata quasi tutta spazzolata!!!!

Prometto di postarvi la ricetta quanto prima!!!
Un bacione e

BUONA SETTIMANA A TUTTEEEEEEE


10 commenti:

  1. Ciao cara, normale week end insomma... io mi sono data alle cerimonie, cresima il sabato e battesimo la domenica. Vita ingiusta, io che avrei dormito sul divano tutto il tempo. Un bacio grande stella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhhhhhhh non ti invidio proprio per niente!!! Ahahahahah!!!! Un abbraccione bella bimba!!!

      Elimina
  2. Buona settimana a te!! :-)) io ho avuto un weekend molto casalingo, ma piacevole :-) bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! Anche a me piacciono i week-end casalinghi ogni tanto, specie con queste giornatine uggiose!!!! Un bacione ^__^

      Elimina
  3. A me pare un gran bel weekend per niente strampalato :-)
    Come va il raffreddore oggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbastanza male grazie ahahahaah!!! Anzi vediamo se riesco a passare in erboristeria a farmi dare qualcosa!!! E' stato bello si, strampalato in senso di strano!! Bacioooo

      Elimina
    2. hai provato a fare lavaggi con l'acqua termale?

      Elimina
    3. Noooooooo per carità mi tengo volentieri il raffreddore piuttosto!!!! L'ho fatto solo una volta e mai più!!!!! brrrrrr mi vengono i brividi solo al pensiero ehhehehehhe

      Elimina
  4. ciao ciccia, se passi dal mio blog c'è un regalino per te ^-^
    bacio

    RispondiElimina

E voi cosa ne dite?

Powered By Blogger